scrivere in questo forum non è socialmente accettabile,da sfigati

pecchialover98

New member
Ciao ragazzi, eccomi qui ad aprire un'altra discussione.
dato il (a mio parere) successo del primo post fatto ieri, vorrei sapere un vostro pensiero riguardo quello che vi voglio raccontare.
Volevo dire ai miei pochi amici che sto esplorando il mondo incel e che ne vorrei far parte, ma una parte di me dice di non farlo perché non so come la prenderebbero e forse potrei rimanere da solo, senza nessuno intorno a me dato che lo direbbero ad altre persone nel paese dove abito e quindi essere escluso da tutti. voi come avete fatto? le vostre conoscenze sanno del mondo incel e della vostra partecipazione?
 
Essere incel non e' una scelta, la tua premessa e' scorretta, non si vuole diventare incel, ci si diventa per volere degli altri. Detto questo, il sito secondo me e' un momento di aggregazione sociale, dove si puo' condividere il proprio disagio e trarre sia un conforto, sia una motivazione per venirne fuori, qualora fosse possibile. Detto questo, il giudizio dei tuoi amici e' ininfluente per la tua vita, che bisogno hanno di saperlo ? tu devi curare la tua incellitudine , non cercare approvazione dagli altri. Nel mio caso, nessuno/a sa che sono qui
 
un incel è considerato uno sfigato solo agli occhi di un rincoglionito blupillato, se sei un minimo sveglio e capisci su cosa si basano le relazioni dove sarebbe la vergogna? essere nato non geneticamente adatto per la riproduzione sarebbe motivo di imbarazzo? te ne devi sbattare la minchia, io lo dico apertamente a chiunque, se uno mi prende per il culo l'unico a dimostare di essere un demente è lui, se la situazione è quella ho già capito con che mentalità da autistico ho a che fare e mi comporto di conseguenza
 
Essere incel non e' una scelta, la tua premessa e' scorretta, non si vuole diventare incel, ci si diventa per volere degli altri. Detto questo, il sito secondo me e' un momento di aggregazione sociale, dove si puo' condividere il proprio disagio e trarre sia un conforto, sia una motivazione per venirne fuori, qualora fosse possibile. Detto questo, il giudizio dei tuoi amici e' ininfluente per la tua vita, che bisogno hanno di saperlo ? tu devi curare la tua incellitudine , non cercare approvazione dagli altri. Nel mio caso, nessuno/a sa che sono qui
onestamente non sono d'accordo sulla cosa del nascere incel, perché nel bene e nel male ci possono stare persone che hanno tutti i presupposti per essere incel, ma magari grazie all'ambiente dove si trova e alle persone intorno a lui ha trovato un altro modo di vivere come essere bluepillati o altro. magari l'esempio è un po contorto ma credo di aver fatto capire il concetto
 
un incel è considerato uno sfigato solo agli occhi di un rincoglionito blupillato, se sei un minimo sveglio e capisci su cosa si basano le relazioni dove sarebbe la vergogna? essere nato non geneticamente adatto per la riproduzione sarebbe motivo di imbarazzo? te ne devi sbattare la minchia, io lo dico apertamente a chiunque, se uno mi prende per il culo l'unico a dimostare di essere un demente è lui, se la situazione è quella ho già capito con che mentalità da autistico ho a che fare e mi comporto di conseguenza
scusami la domanda da novizio, ma mi puoi spiegare da come si puo capire che si nasce non geneticamente adatti alla riproduzione? ci si basa solo sulla bellezza o c'è anche altro?
 
Dipende che tipi sono i tuoi amici, ad esempio io se parlassi delle tematiche trattate qua sopra con i miei di amici, verrei percepito come un misogino decerebrato, in quanto tutti bluepillati, di cui tre di loro kv come me.
 
scusami la domanda da novizio, ma mi puoi spiegare da come si puo capire che si nasce non geneticamente adatti alla riproduzione? ci si basa solo sulla bellezza o c'è anche altro?
Se ad esempio sei nato con gravi disabilità e deformazioni, lì è evidente che alla riproduzione non sei adatto. Se sei molto brutto o con problemi psicologici di derivazione genetica, lo sei meno adatto degli altri.
 
Venendo ai tuoi dubbi sul parlarne con gli amici, bisogna vedere che amici sono. Se si tratta di quelli a cui va tutto bene o quasi, o di normalisti addomesticati, se ne parli non la prendono bene. Se sono sfigati, disgraziati, o gente con la mente aperta, puoi parlarne.
 
Se ad esempio sei nato con gravi disabilità e deformazioni, lì è evidente che alla riproduzione non sei adatto. Se sei molto brutto o con problemi psicologici di derivazione genetica, lo sei meno adatto degli altri.

Faccio un riassunto:

Adatto:

110351464-130b4bf6-0a8e-496f-897c-c2314679af67.jpg



Non adatto:

studente-nerd-facendo-una-faccia-buffa-sorridente.jpg


 
Ma mica sei obbligato a dire a tutti che scrivi qui.

Poi vabe io sto piano piano diventando misantropo quindi non sono il migliore a cui chiedere pareri sulla socialità.
 
ti consiglio vivamente di esporre la teoria redpill a tutti i tuoi amici, in particolare alle ragazze, come mezzo per aumentare il tuo prestigio sociale ed espandere le tue relazioni.

seriamente, o i tuoi amici sono incel come te, e anche in questo caso potrebbero non gradire se la tua diventa pura apologia dell'accascio, oppure non vedo che cosa ti possa venire di buono.
 
Ciao ragazzi, eccomi qui ad aprire un'altra discussione.
dato il (a mio parere) successo del primo post fatto ieri, vorrei sapere un vostro pensiero riguardo quello che vi voglio raccontare.
Volevo dire ai miei pochi amici che sto esplorando il mondo incel e che ne vorrei far parte, ma una parte di me dice di non farlo perché non so come la prenderebbero e forse potrei rimanere da solo, senza nessuno intorno a me dato che lo direbbero ad altre persone nel paese dove abito e quindi essere escluso da tutti. voi come avete fatto? le vostre conoscenze sanno del mondo incel e della vostra partecipazione?
da non fare assolutamente, la gente non è pronta x la teoria redpill.
Non hai visto matrix? la gente è assuefatta dal sistema, sembra una cazzata da film ma è la realtà, spiattellare loro in faccia la redpill equivale a passare x matto disagiato ai loro occhi.
Devono essere loro a scegliere di volerla conoscere
 
Ciao ragazzi, eccomi qui ad aprire un'altra discussione.
dato il (a mio parere) successo del primo post fatto ieri, vorrei sapere un vostro pensiero riguardo quello che vi voglio raccontare.
Volevo dire ai miei pochi amici che sto esplorando il mondo incel e che ne vorrei far parte, ma una parte di me dice di non farlo perché non so come la prenderebbero e forse potrei rimanere da solo, senza nessuno intorno a me dato che lo direbbero ad altre persone nel paese dove abito e quindi essere escluso da tutti. voi come avete fatto? le vostre conoscenze sanno del mondo incel e della vostra partecipazione?
Incel e redpill sono due cose diverse. Incel vuol dire INvolontariamente CELibe, ovvero non trombi perché pur provandoci nessuna ti si pija, questo spesso è a causa del tuo aspetto e/o del tuo essere uno stramboide, magari con problemi mentali. La redpill è una teoria, ma puoi essere redpillato scopando tutti i giorni e essere incel e essere bluepillato
 
I miei parenti non sanno niente che frequento il FDB e non glielo dirò mai

E poi, è inutile discutere di tematiche redpill/incel agli amici/parenti ignoranti come la merda, è uno spreco di tempo ed energie mentali
 
Ma non andare a dirlo in giro, un giorno faranno una retata in questo forum e finiremo tutti a marcire in galera
 
Back
Top