scrivete un po di crudezze

Lo sto facendo anch'io! Ho anche fatto la cheto per un po' infatti quel molto pane mi fa storcere il naso. Mangi almeno pasta e pane integrali?
è vero,il pane purtroppo sarebbe da togliere,o comunque limitare
si il pane lonprendo integrale,e di diversi tipi
la pasta invece normale
voglio provare a dormire meglio anche,spesso mi addormento sul divano e mi risveglio o al mattino dopo o nella notte..penso che anche questo sia un problema per non riuscire a mettere su muscoli,lo scarso riposo

Fatti seguire da qualcuno per allenamento e dieta. Sennò comprati dei libri ed impara come farlo autonomamente. Da quanto tempo ti alleni?
da quasi 6 mesi
purtroppo sono un po scarso di budget e l istruttore quindi non ho voglia di pagarlo
siccome è "solo" una settimana che ho smesso con i dolci,magari continuo a non mangiarli e vedo se riesco a migliorare cosi..
in teoria dovrebbero esserci benefici a non mangiarli

Fatti un piano alimentare preciso, devi contare esattamente le calorie e le proteine che ingerisci, non basta mangiare certi prodotti "quanto ne vuoi tu".
E in palestra cuccano neanche i chad, toglitelo dalla testa.

da quasi 6 mesi
purtroppo sono un po scarso di budget e l istruttore quindi non ho voglia di pagarlo
siccome è "solo" una settimana che ho smesso con i dolci,magari continuo a non mangiarli e vedo se riesco a migliorare cosi..
in teoria dovrebbero esserci benefici a non mangiarli
Se vuoi posso passarti un libro, puoi leggerlo e capire i concetti su come mettere su massa e allenarti

è vero,il pane purtroppo sarebbe da togliere,o comunque limitare
si il pane lonprendo integrale,e di diversi tipi
la pasta invece normale
voglio provare a dormire meglio anche,spesso mi addormento sul divano e mi risveglio o al mattino dopo o nella notte..penso che anche questo sia un problema per non riuscire a mettere su muscoli,lo scarso riposo
Riduci la pasta e elimina assolutamente quella normale, che poi fa pure venire un abbiocco incredibile.

Quando ho smesso di mangiarla per un po' ho come avuto la sensazione di starmi disintossicando. Tu imponitelo e basta, dopo un po' smetterai di sentirne il bisogno.
Cioè mi stai dicendo che tu adesso non né mangi più? Come l'hai sostituita? Per me è indispensabile come l'ossigeno,SENZA PASTA NON È VITA!!

Cioè mi stai dicendo che tu adesso non né mangi più? Come l'hai sostituita? Per me è indispensabile come l'ossigeno,SENZA PASTA NON È VITA!!
No, l'ho fatto per 2 settimane circa ma siccome il mio ragazzo rompe la mangio di nuovo, ma in generale ti direi di mangiare solo integrale e max 50 g (magari aumenti il condimento). Un ottimo sostituto comunque sono le zuppe di legumi oltre al classico piatto di carne+insalata. Comunque chatgpt è bravo a consigliare.

Ti sconsiglierei comunque di tagliare del tutto i carbo perché dovrebbero essere importanti anche un po' per il metabolismo ma se li limiti top, è sbagliato abusarne.
Già sono magrissimo,se li elimino totalmente finisco che riesco a nascondermi dietro ai pali della luce per davvero.

Una np di cui mi ero invaghito e che non voleva avere nessun contatto con me, mi fece inviare da qualcuno un sms (vecchi tempi) con l'elenco dei miei difetti fisici. Fu interessante scoprirne alcuni che non pensavo di avere. Niente sfugge al microscopio delle np...

Una np di cui mi ero invaghito e che non voleva avere nessun contatto con me, mi fece inviare da qualcuno un sms (vecchi tempi) con l'elenco dei miei difetti fisici. Fu interessante scoprirne alcuni che non pensavo di avere. Niente sfugge al microscopio delle np...
Quali non pensavi di avere ? Per la scienza

Back