scrivete un po di crudezze

Una np di cui mi ero invaghito e che non voleva avere nessun contatto con me, mi fece inviare da qualcuno un sms (vecchi tempi) con l'elenco dei miei difetti fisici. Fu interessante scoprirne alcuni che non pensavo di avere. Niente sfugge al microscopio delle np...
Dai non è vero, in caso condividi la lista🤣

La palestra è il peggior luogo per rimorchiare, verissimo
condivido: il peggiore assieme alle discoteche!

Il narcisismo che lì vi si respira da parte delle piscione è elevatissimo.
Frequento la palestra da anni per me stesso, non solo per l'estetica ma per i molteplici vantaggi che offre: posso garantirvi che le ragazze sono delle perete che si atteggiano.

Infatti
il fatto è che ormai non hanno piu voglia di conoscere se non sei chad
sono costantemente sui social,e preferiscono un chad a 150 km che il normaloide
preferiscono essere la 5 amante sognando e autoconvincendosi di conquistarlo
ho personalmente visto questa cosa,parlando con due tipe mi è sembrato di avvertire dai loro discorsi,che i tipi con cui dí frequentavano probabilmente potevano avere altre,e loro sembrava non volessero crederci
i chad amano. Chi è sul 10 o 9 di bellezza 🙁

condivido: il peggiore assieme alle discoteche!

Il narcisismo che lì vi si respira da parte delle piscione è elevatissimo.
Frequento la palestra da anni per me stesso, non solo per l'estetica ma per i molteplici vantaggi che offre: posso garantirvi che le ragazze sono delle perete che si atteggiano.
ma perchè ci hai mai parlato con loro

i tipi con cui dí frequentavano probabilmente potevano avere altre,e loro sembrava non volessero crederci
Perché inconsciamente sono bruciate nel cervello dai social. Questo é palese da qualche tempo.
Non ragionano più come prima. Se prima potevano avere qualche pensiero sui meno belli ora non gliene frega un cazzo, solo chad (o fanno le bisex) e se non é disponibile aspettano. Tante preferiscono fare da 3° o 4° scelta del belloccio piuttosto che finire nelle mani di un sub7.
In estate poi diventa il campionato bellocci-np.

Poi adesso hanno anche multivibratori di ultima generazione.
Noi invece non abbiamo ancora nulla che si possa minimamente avvicinare a riprodurre la figa

Perché inconsciamente sono bruciate nel cervello dai social. Questo é palese da qualche tempo.
Non ragionano più come prima. Se prima potevano avere qualche pensiero sui meno belli ora non gliene frega un cazzo, solo chad (o fanno le bisex) e se non é disponibile aspettano. Tante preferiscono fare da 3° o 4° scelta del belloccio piuttosto che finire nelle mani di un sub7.
In estate poi diventa il campionato bellocci-np.
Quotone, è quello che affermo da tempo

La palestra è il peggior luogo per rimorchiare, verissimo

E potrebbe pure essere il peggior luogo per allenarsi. A me e' capitato che mentre stavo sotto sforzo con decine di chili sopra la testa una NP si e messa ad aprire le gambe tipo spaccata su una panca davanti a me. Oltre alle solite crudezze, cesse che zerbinano chad o l istruttore ecc....

Sotto il 7 ogni brutto che si rispetti, dovrebbe trascorrere tutta l'estate al buio, da cavernicolo, dentro casa, uscendo solo per cose strettamente necessarie

Oggi avrei dovuto passare la giornata di vacanza con una tipa di tinder che avevo già incontrato e che sembrava interessata. L'avevo invitata al mare e a pranzo in un ristorante carino. Fino a ieri rispondeva, oggi mi ha ghostato senza nessuna spiegazione dandomi buca. Legge le mie storie su insta ma non si degna neanche di visualizzare i messaggi. Così come al solito mi sono ritrovato solo, mentre la troia se la stará spassando con qualche chad. Le auguro che il chad la tratti ancora peggio di come lei ha trattato me.

Indietro