Scuse per non uscire con una tipa?

mogiopoeta

Well-known member
Sabato devo fare la prima uscita con una ragazza innamorata di me, ma il mio migliore amico torna in paese dopo 2 mesi che non lo vedo e mi ha chiesto di vederci. Ovviamente il bro è sempre al primo posto, ma vorrei comunque tenermi buona la tipa per scoparci quando ho voglia. Che scusa posso usare per non offenderla?

Sabato devo fare la prima uscita con una ragazza innamorata di me, ma il mio migliore amico torna in paese dopo 2 mesi che non lo vedo e mi ha chiesto di vederci. Ovviamente il bro è sempre al primo posto, ma vorrei comunque tenermi buona la tipa per scoparci quando ho voglia. Che scusa posso usare per non offenderla?
Ah ok, allora usa questa:

""Mi dispiace, ma oggi non ti sei lavata la vulva e si sente (con l'olfatto). Mi ecciterei troppo e sborrerei dopo 1/2 minuti. Sará per la prossima". @#Anakin @bannato dalla figa @Paragas @Avanguardia @AgatoWallato

cazzi tuoi... nel senso, se lei è veramente innamorata di te non sarà un giorno che le dirai di no a farle perdere l'interesse.

È un 5,5 lei. Quindi non merito il ban

che intendi con 5,5? normaloide , bruttina, normobruttina? Perché se è normaloide piena non è assolutamente da buttare, anche normobruttina se tu non hai molte possibilità è già tanto... bruttina dipende se sei V a 25+ anni te la devi far andare bene... dipende dalla tua situazione insomma. Da come scrivi non mi pare una cessa vera.

Ma che cazzo di consiglio chiedi? Hai l' opportunità di uscire con una ragazza, che oggi è una fortuna immensa, e tu, tu, la butti nella spazzatura per uscire con un amico maschio, con tutto il rispetto per questo ragazzo? Con il tuo amico ci esci il giorno dopo o qualche altro giorno, pazienza! Arrivati ad una certa età e con già una situazione non rosea in ambito "ragazze", si dà priorità alle donne. Sprechi una occasione così e poi te ne pentirai.

Ma che cazzo di consiglio chiedi? Hai l' opportunità di uscire con una ragazza, che oggi è una fortuna immensa, e tu, tu, la butti nella spazzatura per uscire con un amico maschio, con tutto il rispetto per questo ragazzo? Con il tuo amico ci esci il giorno dopo o qualche altro giorno, pazienza! Arrivati ad una certa età e con già una situazione non rosea in ambito "ragazze", si dà priorità alle donne. Sprechi una occasione così e poi te ne pentirai.
@Kaneki

1772047903632.jpeg

Indietro