Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha vinto la lotteria genetica perché appunto è fatina e pure sexy che è una combinazione rara dato che in genere quelle troppo carine sono più belle da osservare che chiavare quasiBellissima ragazza sexy
Non concordo su questo tesoro, é impossibile. Il sex appeal di una ragazza aumenta parallelamente e costantemente insieme allla sua bellezza, una ragazza più bella e carina è e più sarà bella da chiavare, assolutamente! Quindi non condivido affatto il tuo punto di vista.Ha vinto la lotteria genetica perché appunto è fatina e pure sexy che è una combinazione rara dato che in genere quelle troppo carine sono più belle da osservare che chiavare quasi
La genetica di questo ragazzo è senza senso mi ricorda Dorian greyVisualizza allegato 17361
Perché vedendo lei mi è venuto in mente lui? Comincio a preoccuparmi ( evidentemente per me femmina vuol dire altro )
Falsissimo. Vedi altro topic che ho aperto. All'aumentare della bellezza aumenta contestualmente anche l'attrattività sessuale, contemporaneamente, inevitabilmente.8,5...però a livello di "ispirare sesso" ci sono delle 6,5/7 nettamente superiori
Esempio pratico tra Gremloos e questa andrei tutta la vita con GremloosFalsissimo. Vedi altro topic che ho aperto. All'aumentare della bellezza aumenta contestualmente anche l'attrattività sessuale, contemporaneamente, inevitabilmente.