Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No ci stanno anche delle 5 per me che mi ispirano sesso e porcaggine per dire @Mt84Ma Grelmos dici? Ma perché Grelmos é bella come lei o più bella. Ora vi mostro.Visualizza allegato 17369
E' solo perché tu e il tuo cervello, inconsciamente, la ritenete più accessibile per sesso.No ci stanno anche delle 5 per me che mi ispirano sesso e porcaggine per dire @Mt84
Non condivido.Magari 5 e' difficile ma 6 si
Conta l'atteggiamento che hanno...tipo se tu mi proponessi di farlo con quella o di farlo con quella che si fa sfondare nel bagno da 2 tizi nel video di prima io preferisco quest ultimaNon condivido.
''all eyez on me''Ma Grelmos dici? Ma perché Grelmos é bella come lei o più bella. Ora vi mostro.Visualizza allegato 17369
E' bella e sexy e sa di esserlo, checché ne dica @#Anakin . E lo stesso Madison Beer, che é ancora molto meglio.''all eyez on me''
Che troia narcisista
Ma quale 8 9 o 10Gusti un cazzo per me è una 9 soggettivamente 10
Visualizza allegato 17353Visualizza allegato 17354Visualizza allegato 17355Visualizza allegato 17356Visualizza allegato 17357
Mani da chad vero
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non le avevo notate xke la mia attenzione si era focalizzata su sorriso ampio a 10/12 denti lingua pulita capelli tatuaggi, ma ora che mi hai fatto notare anche questo dettaglio correggo il 10 in 10+Mani da chad vero
se non sbaglio ha anche una bella mascellona definita, segno di donna chad, giusto?Non le avevo notate xke la mia attenzione si era focalizzata su sorriso ampio a 10/12 denti lingua pulita capelli tatuaggi, ma ora che mi hai fatto notare anche questo dettaglio correggo il 10 in 10+
Ma infatti è una 8, nulla di più, soggettivamente anche meno ma quelli son gusti personali.9 o 10 no dai,froci o non froci
Ha scritto Rope sul braccio? Trombabile ma non è una 10.Posa la vaschetta di mucca.