Se a questa date meno di 8 siete FROCI

se non sbaglio ha anche una bella mascellona definita, segno di donna chad, giusto?
Sì esatto il top del top x i miei gusti ma purtroppo livello estetico inarrivabile per me se non a pro (ma anche a pro sono rarissime se non in club cari ed esclusivi dove c’è il top del top: negli fkk classici non mi è mai capitata una di questo livello estetico, forse si troveranno al Globe di Zurigo e allo Scandallo di San Paolo, ma non ci sono mai stato xke sono carissimi anche se molti raccontano di livello estetico super eccellente delle professioniste

gran troione, concordo, non puo' essere meno di un 8.

Poi potrebbe in teoria essere che ha le tette sfortuante, mal formate, che ha la fica troppo chiusa, li puo' perdere un punto, ma se anche sotto i vestiti e' a posto allora sarebbe veramente un caso eccezionale. Da tenere fecondata per i prossimi 30 anni visto che puo sfornare discendewnti di qualita'

DOVE? È una delle ragazze più femminili che abbia mai visto lol

Roba così

models-male-versions-but-i-made-them-with-long-hair-v0-kjcmstnpsvvc1.jpg
33360b2d7d09f15f0a5ec60eac52fd31.jpg
b6ced9667a65121ba91eebe2ea91e474.jpg
images
images

Premesso che non vedendo il fisico dare un voto è impossibile. A occhio e croce mi sembra che ha le tette piccole (per me un enorme malus), e poi soggettivamente a me piace la donna mediterranea, non mi fa impazzire il fenotipo russo/nordico. Dunque soggettivamente 7, 7.5 se ha anche le tette. In Sardegna ci sono centinaia di donne che mi scoperei molto di più e mi attizzano di più.

Indietro