Se avessi un gemello...

Fate finta che avete un fratello gemello completamente identico a voi fisicamente, ma a differenza vostra lui ha successo con le donne. Come prendereste la cosa? Vi aiuterebbe o vi affosserebbe ancora di più?
Allora io non ci ho mai provato con nessuna in tutta la mia vita perché ho quel maledetto problema al torace ma se avessi avuto un fratello gemello con il mio stesso problema e che rimorchia e riesce a scopare a quel punto ci avrei provato anche io e non mi sarei mai iscritto a questo forum anche perchè le possibilità le ho avute

Io sono sempre più convinto che tu e tante altre ragazze del forum, godiate letteralmente leggendo le crudezze del forum, vi masturbate proprio.
Con i vostri ragazzi gli chiedete di leggere i tread del forum.
No kink shaming, ma non rientra tra i miei

Q8. Un po' come chiedere: se tu avessi una gemella che tutti desiderano e a te non ti cagasse nessuno, ti piacerebbe, O ci soffriresti? La risposta penso sia scontata
È ovvio, ma a quel punto penserei che il mio è un problema dovuto al mio comportamento e meno al mio aspetto fisico

Allora io non ci ho mai provato con nessuna in tutta la mia vita perché ho quel maledetto problema al torace ma se avessi avuto un fratello gemello con il mio stesso problema e che rimorchia e riesce a scopare a quel punto ci avrei provato anche io e non mi sarei mai iscritto a questo forum anche perchè le possibilità le ho avute
Secondo me se tu stesso ci provassi riusciressi a concludere qualcosa. Ho letto l'altro thread in cui hai detto che hai migliorato l'alimentazione, è un grande passo avanti.
Una volta credo di averti visto e valutato sul 6.5, quindi sicuramente non sei brutto... Forza, che puoi uscirne

Al paesello ho un coetaneo che ha una gemella. Lui è un 4, basso,praticamente mezzo ceco e che ha agato prima dei 20(non è incell,ha una fidanzata da 15 anni e manco é male e pure più alta e ieri ho scoperto pure una bambina). La sorella una 7 pienissimo se non di più (parlo di 10 anni fa,non l'ho più vista da allora). Deve avere avuto una gioventù cruderrima

@KarmaMentis invece di reactare col clown come il tuo compare beta cuck frociast, rispondi in merito alla domanda, o sei vigliacca?
È così facile smascherarvi quando trollate.
"Dove-vuoi-arrivare-con-questa-domanda-inutile, punto di domanda".

Secondo me se tu stesso ci provassi riusciressi a concludere qualcosa. Ho letto l'altro thread in cui hai detto che hai migliorato l'alimentazione, è un grande passo avanti.
Una volta credo di averti visto e valutato sul 6.5, quindi sicuramente non sei brutto... Forza, che puoi uscirne
Si mi avevi visto e mi avevi valutato 6+

Ho già risposto ad altri in merito, non ha senso dare da mangiare al troll, tesorino <3
RitardMentis che non sei altro, troll detto da te fa proprio ridere.
NON hai risposto in merito, anche alla prima domanda dove ti veniva chiesto "Dove vuoi arrivare?", hai risposto al messaggio skippando quella parte.
Pensi di prenderci per il culo? Tesorina, puoi prendere per il culo qualche low IQ o le tue amichette troie e puttane col cervello innaffiato di sperma, ma non i pochi basati ad alto quoziente che ci sono qui dentro.

RitardMentis che non sei altro, troll detto da te fa proprio ridere.
NON hai risposto in merito, anche alla prima domanda dove ti veniva chiesto "Dove vuoi arrivare?", hai risposto al messaggio skippando quella parte.
Pensi di prenderci per il culo? Tesorina, puoi prendere per il culo qualche low IQ o le tue amichette troie e puttane col cervello innaffiato di sperma, ma non i pochi basati ad alto quoziente che ci sono qui dentro.
So high QI, ha il livello di comprensione del testo di un bambino delle elementari 😂
Non è che se spari 4 insulti random improvvisamente tu o gli altri due frustratelli che ti vanno dietro avete ragione. Dai, ti metto in ignore come hanno fatto tutte le donne nella tua vita, a partire da chi ti ha concepito. Non sei meritevole di un secondo di attenzione, dopotutto.

So high QI, ha il livello di comprensione del testo di un bambino delle elementari 😂
Non è che se spari 4 insulti random improvvisamente tu o gli altri due frustratelli che ti vanno dietro avete ragione. Dai, ti metto in ignore come hanno fatto tutte le donne nella tua vita, a partire da chi ti ha concepito. Non sei meritevole di un secondo di attenzione, dopotutto.
Lol, una zoccoletta becky come te sarebbe la prima che dal vivo mi si attacca ai coglioni pregando di riempirle la gola di sborra, pre e post looskmaxxing.
Semplicemente non sai cosa rispondere perché stavi e stai trollando, pochi cazzi, sfigata foid di merda. Infatti non hai risposto.
Ora torna a zoccoleggiare da qualche altra parte, sciò

Lol, una zoccoletta becky come te sarebbe la prima che dal vivo mi si attacca ai coglioni pregando di riempirle la gola di sborra, pre e post looskmaxxing.
Semplicemente non sai cosa rispondere perché stavi e stai trollando, pochi cazzi, sfigata foid di merda. Infatti non hai risposto.
Ora torna a zoccoleggiare da qualche altra parte, sciò
AHAHAH madonna ma stai bollito, dal vivo devi essere uno spasso
Non cambiare mai pls, hai un futuro come pazzo del villaggio

Indietro