Se Brad Pitt fosse vissuto secoli fa sarebbe stato bello?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo pensando che probabilmente uno così non sarebbe neanche potuto esistere secoli fa. È frutto di un "evoluzione estetica" (non so come definirla)
 
I canoni di bellezza secondo me possono variare nel tempo. Che ne pensate?
Allora Brad Pitt è bello?
Ovvio che si e non si potrebbe dire il contrario, ma c’è un ma che voi proprio non volete mettervi in testa ovvero che é un uomo normalissimo: basta che andate in una qualsiasi discoteca (quelle di fascia alta intendo, non certo quelle dei ‘tamarri’ dove trovate i ‘maranza’) o vi fate una passeggiata nelle strade in delle grandi città (Via Montenapoleone, Via Condotti, 5th Ave, Rodeo Drive, ecc) e ne trovate tantissimi di uomini così (più a 5th Ave e Rodeo divre perchè quella è una bellezza più nordica che latina).

Ma siccome il vostro dogma di questa presunta ‘ipergamia femminile’ ‘non si tocca’, allora ‘devi essere un 10 x una 8, o un 8 x una 6’.
In realtà la bellezza maschile (come quella femminile) è enormemente aumentata in questi decenni, e se un tempo Brad Pitt era una rarità oggi è la normalità (quindi ovvio che le donne cercato la normalità, e quindi nessuna ‘ipergamia femminile’).

Per concludere, tantissimi uomini con i soldi (e non parlo di essere milionari) potrebbero diventare dei ‘sosia’ estetici di Brad Pitt (e non parlo di chirurgia estetica importante quale ortognatica o allungamento arti), ovvio devi avere una base (ma questa base oggi gran parte degli uomini la ha, non gli incel [e proprio per questo sono incel, proprio perché non sono dei 5 ma sono dei 2])
 
Senza dubbio si ma non sarebbe certamente bastato quello per avere la fila di donne e ragazze che sbavano ancora tutt'oggi verso Brad Pitt. Contava di più lo status socio economico e il parere della famiglia e del padre.
 
Certamente sì, ma tieni conto che è bello perché ha la possibilità di mantenersi bello.
 
Allora Brad Pitt è bello?
Ovvio che si e non si potrebbe dire il contrario, ma c’è un ma che voi proprio non volete mettervi in testa ovvero che é un uomo normalissimo: basta che andate in una qualsiasi discoteca (quelle di fascia alta intendo, non certo quelle dei ‘tamarri’ dove trovate i ‘maranza’) o vi fate una passeggiata nelle strade in delle grandi città (Via Montenapoleone, Via Condotti, 5th Ave, Rodeo Drive, ecc) e ne trovate tantissimi di uomini così (più a 5th Ave e Rodeo divre perchè quella è una bellezza più nordica che latina).

Ma siccome il vostro dogma di questa presunta ‘ipergamia femminile’ ‘non si tocca’, allora ‘devi essere un 10 x una 8, o un 8 x una 6’.
In realtà la bellezza maschile (come quella femminile) è enormemente aumentata in questi decenni, e se un tempo Brad Pitt era una rarità oggi è la normalità (quindi ovvio che le donne cercato la normalità, e quindi nessuna ‘ipergamia femminile’).

Per concludere, tantissimi uomini con i soldi (e non parlo di essere milionari) potrebbero diventare dei ‘sosia’ estetici di Brad Pitt (e non parlo di chirurgia estetica importante quale ortognatica o allungamento arti), ovvio devi avere una base (ma questa base oggi gran parte degli uomini la ha, non gli incel [e proprio per questo sono incel, proprio perché non sono dei 5 ma sono dei 2])

Si certo, sopratutto nelle stazioni vedi un sacco di brad pitt
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top