Se essere incel è una condizione così diffusa, dove sono tutti quanti?

ciao bmw. innazitutto volevo congratularmi con te per il traguardo. mi hanno detto che finalmente sei riuscito a scopare free..
però ti vorrei invitare a non trattarci come perfetti estranei. "il problema vostro"
fino all'altroieri anche tu eri qui. e seppur non è un forum a tema incel ma redpill, condividevi dei disagi comuni.

per quanto riguarda le personalità tossiche sono totalmente d accordo con te e stiamo cercando nei limiti delle nostre possibilità di renderlo un forum esclusivamente redpill..

di vin non lo so.. io le volte che ci ho parlato ho sempre cercato di motivarlo.. a me sembra un po migliorato. certo.. i miglioramenti non vengono dall oggi al domani.. si sta facendo seguire ha detto.

ps ricordiamo che non possiamo sostituire una famiglia.
vin sono i suoi stessi genitori che lo blackpillano. i suoi fratelli fanno vite normali.
Io condivido e condividerò sempre questa idea, al contrario di molti utenti del forum finché sono stato qua dentro non ho mai provato a scoraggiare nessuno anzi, ho sempre cercato di tirar su quando ne ho avuta l'occasione, il "vostro" era riferito agli utenti che scoraggiano, non era in senso provocatorio, ci mancherebbe altro.
 
Ciao bestia umana. Felice di rivederti qui più attivo.
E' un forum che tratta argomenti che anche nell' informazione indipendenti sono trascurati. Qui campeggiano posizioni che si possono ritenere esagerate, è anche normale, perché scrive gente che non hai mai visto la luce in fondo al tunnel o che è rimasta scottata, si rimane condizionati. La realtà è quella che è, spesso un ragazzo, peggio ancora un uomo di 45 anni, la mia età, nella vita concreta non ha terreno da gioco, ed è un problema che riguarda sempre più persone. Io vedo il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, per cui se nella quotidianità vedo elementi di speranza, li segnalo. Poi nella vita ci vuole fortuna.
 
Ciao bestia umana. Felice di rivederti qui più attivo.
E' un forum che tratta argomenti che anche nell' informazione indipendenti sono trascurati. Qui campeggiano posizioni che si possono ritenere esagerate, è anche normale, perché scrive gente che non hai mai visto la luce in fondo al tunnel o che è rimasta scottata, si rimane condizionati. La realtà è quella che è, spesso un ragazzo, peggio ancora un uomo di 45 anni, la mia età, nella vita concreta non ha terreno da gioco, ed è un problema che riguarda sempre più persone. Io vedo il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, per cui se nella quotidianità vedo elementi di speranza, li segnalo. Poi nella vita ci vuole fortuna.
Se questi argomenti venissero trattati pure nella quotidianità forse la situazione migliorerebbe per tutti, se devo dire la mia tu sei stato sfortunato pure dal punto di vista geografico, mi sei sempre sembrato un'uomo colto, caratteristica che le donne della tua età apprezzano e non poco, per dirti qua al nord il 45enne medio è triste e noioso e parla solamente di calcio e di pensioni e ad essere sincero, non mi spiego nemmeno io cosa cazzo spinge una donna a voler far famiglia con uomini così vuoti dentro.
 
Il problema vostro è che state qua a commiserarvi e a scoraggiare anche quei poveri 20enni che vi seguono.
@vin_iaghy ad esempio viene da una famiglia benestante e da quel che ricordo aveva pure una vita sociale parecchio attiva, da quando è entrato in sti ambienti del cazzo ci manca poco che la fa finita.

Pensare che, soprattutto negli States, è in voga ingaggiare coach che fanno da motivatori della vita.
Del tipo, gente che ti sprona e ti dice: "se lotti puoi farcela, nella carriera, nella vita in tutto".
E spesso a furia di persistere, riesci a sfondare, è un dato di fatto.
Ecco, qui invece ci sono solo demotivatori, pronto a dirti "accasciati, è finita!". 😆


Se lo prendi come un gioco, il forum è anche spassoso, ma se lo prendi sul serio.. beh, allora so' cazzi!
 
Last edited:
In italia siamo circa 62 milioni
Diciamo 30 milioni di uomini.
15 milioni in età di accoppiamento (escludiamo anziani e bambini)
di questi 15 milioni, una parte è cresciuta in epoca pre-internet
quindi rimangono 5 milioni di giovani (arrotondiamo per difetto)
facciamo 3/5 accoppiati (arrotondiamo per ecccesso)
rimangono 2 milioni di incel
1 milione è bluepillato, e non soffre perchè pensa che prima o poi arriverà la ragazza anche per loro

rimane comunque 1 milione buono di uomini incel redpillati

1 milione di persone sono tante, solo a contarli si fa mattina

ma se così fosse, il forum dovrebbe avere migliaia di utenti, io invece vedo sempre i soliti quattro gatti che ripetono sempre le stesse cose.

come spiegate la cosa?
Non lo è. Trattasi di cope usati dai cessi per sentirsi normali tuttosommato. Gli Incel sono al massimo il 5% della popolazione se per incel intendiamo persone così brutte che nessuna donna si piglierebbe. Il restante 75% sono "tollerati in quanto neutri" ( betacucks, oofy doofy) e solo il top 20% viene amato e desiderato.
 
Non lo è. Trattasi di cope usati dai cessi per sentirsi normali tuttosommato. Gli Incel sono al massimo il 5% della popolazione se per incel intendiamo persone così brutte che nessuna donna si piglierebbe. Il restante 75% sono "tollerati in quanto neutri" ( betacucks, oofy doofy) e solo il top 20% viene amato e desiderato.
Mica poco il 75%,che è accoppiato solo per mero interesse, e alla prima occasione viene cornificato e lasciato, perché è così, bisognerebbe riflettere meglio su queste dinamiche che coinvolgono il 75%di uomini, magari I sacrifici della vita, verrebbero indirizzati solo per il proprio tornaconto, visto che solo così non si verrà traditi, ovviamente la società come la vediamo oggi, crollerebbe subito, perché 3 individui su 4(75%),smettono di consumare il superfluo, e si concentrano solo su spese indifferibili e personali....
Ma non succederà mai, perché in questo 75%,la guasi totalità neanche riflette sull'enorme differenza di qualità e opportunità di vita tra uomo e donna...
 
sono d'accordo con quanto detto da altri, i forum in generale oggi sono pressoché morti. Vedo su altre piattaforme che di gente che dice piu o meno le stesse cose che diciamo qui è pieno, nei vari commenti sotto foto e video, ma probabilmente non hanno voglia di frequentare forum o magari non sanno nemmeno che esiste appunto xk i forum oggi sono passati di moda
 
@Red Flag
La cultura redpill non è diffusa a macchia d'olio, inoltre posti come questi vengono visti come dei covi per sfigati.

Fatti questo conto sulla mia vita. Il primo articolo in assoluto del redpillatore esce il 9-8-2017. Io entro a conoscenza della redpill nel 2022 circa e neanche per caso ma perché me lo sono andato a cercare!!!!! Sapevo inconsciamente di avere un problema, cercando i motivi entro a contatto con la redpill.

Guarda quanto tempo c'è voluto!!!!!

NON SOLO, come dicevo è stato essenziale riconoscere di avere un problema e di porsi a esso con umiltà. Secondo te un ragazzo che avrà visto la fica due volte nella sua vita fa tutto sto giro? No! Va in disco con gli amici a prendere altri pali convinto di essere un figo e che è così che si fa.

In conclusione, siamo pochi perché la cultura è diffusa poco.
 
@Red Flag
Considera che il primo momento in cui appresi che qualcosa non andava erano le scuole superiori. In classe avevamo uno che era davvero carino e ti assicuro aveva la fila dietro la porta. Tutti gli altri facevamo letteralmente la fame.

Come si risolveva la questione? Non si risolveva. Non è qualcosa su cui le persone riflettono, ma vince la narrazione dominante secondo la quale non puoi mostrarti debole ma ti devi divertire a mille. E andavamo in giro per locali e discoteche ma concludevano sempre gli stessi, anzi lo stesso.

Quando andavo alle scuole superiori era circa il 2005, il redpillatore non esisteva e neanche internet. Come vedi avevo già tutti gli elementi per capire. Ma si decide di non capire perché la società ti spinge a essere blupillato. Questa è la condizione tipo in cui vive una persona. Per questo siamo pochi qua.
 
@Red Flag
Considera che il primo momento in cui appresi che qualcosa non andava erano le scuole superiori. In classe avevamo uno che era davvero carino e ti assicuro aveva la fila dietro la porta. Tutti gli altri facevamo letteralmente la fame.

Come si risolveva la questione? Non si risolveva. Non è qualcosa su cui le persone riflettono, ma vince la narrazione dominante secondo la quale non puoi mostrarti debole ma ti devi divertire a mille. E andavamo in giro per locali e discoteche ma concludevano sempre gli stessi, anzi lo stesso.

Quando andavo alle scuole superiori era circa il 2005, il redpillatore non esisteva e neanche internet. Come vedi avevo già tutti gli elementi per capire. Ma si decide di non capire perché la società ti spinge a essere blupillato. Questa è la condizione tipo in cui vive una persona. Per questo siamo pochi qua.
LE superiori per me sono state un disastro, ma io lo avevo già capito alle medie... alle medie i 3 o 4 carini avevano la fila dietro, ma alle superiori fu un collasso proprio, una sofferenza senza fine....
 
LE superiori per me sono state un disastro, ma io lo avevo già capito alle medie... alle medie i 3 o 4 carini avevano la fila dietro, ma alle superiori fu un collasso proprio, una sofferenza senza fine....
Infatti lo capisci subito che sei una merce che non vale!!!!

Quello che dico io è che non c'è una riflessione sul tema ma vieni spinto (dagli amici) a mostrarti forte, a provarci lo stesso ad andare avanti e tutte ste cazzate. È questo il motivo per cui siamo pochi qua! Il problema viene insabbiato.

Via a dire all'amico che rimorchia solo cesse e prende pali pure a Ibiza che il problema è lui. Ma dillo davanti a tutta la comivita d'amici. Ti lanciano i pomodori delle bruschette. Purtroppo si decide di non voler vedere.
 
Last edited:
Se questi argomenti venissero trattati pure nella quotidianità forse la situazione migliorerebbe per tutti, se devo dire la mia tu sei stato sfortunato pure dal punto di vista geografico, mi sei sempre sembrato un'uomo colto, caratteristica che le donne della tua età apprezzano e non poco, per dirti qua al nord il 45enne medio è triste e noioso e parla solamente di calcio e di pensioni e ad essere sincero, non mi spiego nemmeno io cosa cazzo spinge una donna a voler far famiglia con uomini così vuoti dentro.
Cosa spinge una donna a voler far famiglia con uomini così vuoti dentro?
1 - come ci sono uomini vuoti dentro, vi sono donne vuote dentro, per cui si ritrovano tra di loro; se una donna ignorante, vuota, sente parlare di geopolitica o di archeologia, si annoia, non ci capisce nulla
2 - l' essere vuoti, noiosi, banali, non impedisce di essere molto belli, o di avere buoni M e S, oppure di essere spigliati, socialoni, di condurre uno stile di vita fatto di locali, palestre, uscite con gli amici, che qualcuna trova interessante
3- qualche donna se ad un certo punto della vita non ha trovato ciò che voleva o il top del mondo maschile, se vuole fare figli, avere una vita sentimentale, sessuale, si accontenta, altrimenti gatti e caffè con le amiche anziane

Riguardo le donne e la cultura, durante gli anni delle proteste anti green pass, ho interagito con donne anziane e un pò di cultura la avevano, si interessano delle cose a cui mi interesso io. Riguardo le donne della mia età, non ci interagisco quasi mai, giusto un' oreta all' anno.
 
Back
Top