Se questi argomenti venissero trattati pure nella quotidianità forse la situazione migliorerebbe per tutti, se devo dire la mia tu sei stato sfortunato pure dal punto di vista geografico, mi sei sempre sembrato un'uomo colto, caratteristica che le donne della tua età apprezzano e non poco, per dirti qua al nord il 45enne medio è triste e noioso e parla solamente di calcio e di pensioni e ad essere sincero, non mi spiego nemmeno io cosa cazzo spinge una donna a voler far famiglia con uomini così vuoti dentro.
Cosa spinge una donna a voler far famiglia con uomini così vuoti dentro?
1 - come ci sono uomini vuoti dentro, vi sono donne vuote dentro, per cui si ritrovano tra di loro; se una donna ignorante, vuota, sente parlare di geopolitica o di archeologia, si annoia, non ci capisce nulla
2 - l' essere vuoti, noiosi, banali, non impedisce di essere molto belli, o di avere buoni M e S, oppure di essere spigliati, socialoni, di condurre uno stile di vita fatto di locali, palestre, uscite con gli amici, che qualcuna trova interessante
3- qualche donna se ad un certo punto della vita non ha trovato ciò che voleva o il top del mondo maschile, se vuole fare figli, avere una vita sentimentale, sessuale, si accontenta, altrimenti gatti e caffè con le amiche anziane
Riguardo le donne e la cultura, durante gli anni delle proteste anti green pass, ho interagito con donne anziane e un pò di cultura la avevano, si interessano delle cose a cui mi interesso io. Riguardo le donne della mia età, non ci interagisco quasi mai, giusto un' oreta all' anno.