Se questi argomenti venissero trattati pure nella quotidianità forse la situazione migliorerebbe per tutti, se devo dire la mia tu sei stato sfortunato pure dal punto di vista geografico, mi sei sempre sembrato un'uomo colto, caratteristica che le donne della tua età apprezzano e non poco, per dirti qua al nord il 45enne medio è triste e noioso e parla solamente di calcio e di pensioni e ad essere sincero, non mi spiego nemmeno io cosa cazzo spinge una donna a voler far famiglia con uomini così vuoti dentro.Ciao bestia umana. Felice di rivederti qui più attivo.
E' un forum che tratta argomenti che anche nell' informazione indipendenti sono trascurati. Qui campeggiano posizioni che si possono ritenere esagerate, è anche normale, perché scrive gente che non hai mai visto la luce in fondo al tunnel o che è rimasta scottata, si rimane condizionati. La realtà è quella che è, spesso un ragazzo, peggio ancora un uomo di 45 anni, la mia età, nella vita concreta non ha terreno da gioco, ed è un problema che riguarda sempre più persone. Io vedo il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, per cui se nella quotidianità vedo elementi di speranza, li segnalo. Poi nella vita ci vuole fortuna.
Il problema vostro è che state qua a commiserarvi e a scoraggiare anche quei poveri 20enni che vi seguono.
@vin_iaghy ad esempio viene da una famiglia benestante e da quel che ricordo aveva pure una vita sociale parecchio attiva, da quando è entrato in sti ambienti del cazzo ci manca poco che la fa finita.
tu invece sei un ricchione apertamente dichiaratoSecondo me red flag è una np sotto copertura
Hahaha ti ho sgamatotu invece sei un ricchione apertamente dichiarato
Volevo dire sgamataHahaha ti ho sgamato
chiedi a tua madre se sono uomo o donnaVolevo dire sgamata
Ragazzina guarda che tanto non mi offendi se scrivi queste cose hahachiedi a tua madre se sono uomo o donna![]()
Non lo è. Trattasi di cope usati dai cessi per sentirsi normali tuttosommato. Gli Incel sono al massimo il 5% della popolazione se per incel intendiamo persone così brutte che nessuna donna si piglierebbe. Il restante 75% sono "tollerati in quanto neutri" ( betacucks, oofy doofy) e solo il top 20% viene amato e desiderato.In italia siamo circa 62 milioni
Diciamo 30 milioni di uomini.
15 milioni in età di accoppiamento (escludiamo anziani e bambini)
di questi 15 milioni, una parte è cresciuta in epoca pre-internet
quindi rimangono 5 milioni di giovani (arrotondiamo per difetto)
facciamo 3/5 accoppiati (arrotondiamo per ecccesso)
rimangono 2 milioni di incel
1 milione è bluepillato, e non soffre perchè pensa che prima o poi arriverà la ragazza anche per loro
rimane comunque 1 milione buono di uomini incel redpillati
1 milione di persone sono tante, solo a contarli si fa mattina
ma se così fosse, il forum dovrebbe avere migliaia di utenti, io invece vedo sempre i soliti quattro gatti che ripetono sempre le stesse cose.
come spiegate la cosa?
Mica poco il 75%,che è accoppiato solo per mero interesse, e alla prima occasione viene cornificato e lasciato, perché è così, bisognerebbe riflettere meglio su queste dinamiche che coinvolgono il 75%di uomini, magari I sacrifici della vita, verrebbero indirizzati solo per il proprio tornaconto, visto che solo così non si verrà traditi, ovviamente la società come la vediamo oggi, crollerebbe subito, perché 3 individui su 4(75%),smettono di consumare il superfluo, e si concentrano solo su spese indifferibili e personali....Non lo è. Trattasi di cope usati dai cessi per sentirsi normali tuttosommato. Gli Incel sono al massimo il 5% della popolazione se per incel intendiamo persone così brutte che nessuna donna si piglierebbe. Il restante 75% sono "tollerati in quanto neutri" ( betacucks, oofy doofy) e solo il top 20% viene amato e desiderato.
Blupill e coping fino alla fine dei loro giorniScusa ma questa è una stronzata senza senso.
Magari possono non conoscere il termine incel.
Ma essere senza una donna, pur volendone una, è un dato di fatto.
LE superiori per me sono state un disastro, ma io lo avevo già capito alle medie... alle medie i 3 o 4 carini avevano la fila dietro, ma alle superiori fu un collasso proprio, una sofferenza senza fine....@Red Flag
Considera che il primo momento in cui appresi che qualcosa non andava erano le scuole superiori. In classe avevamo uno che era davvero carino e ti assicuro aveva la fila dietro la porta. Tutti gli altri facevamo letteralmente la fame.
Come si risolveva la questione? Non si risolveva. Non è qualcosa su cui le persone riflettono, ma vince la narrazione dominante secondo la quale non puoi mostrarti debole ma ti devi divertire a mille. E andavamo in giro per locali e discoteche ma concludevano sempre gli stessi, anzi lo stesso.
Quando andavo alle scuole superiori era circa il 2005, il redpillatore non esisteva e neanche internet. Come vedi avevo già tutti gli elementi per capire. Ma si decide di non capire perché la società ti spinge a essere blupillato. Questa è la condizione tipo in cui vive una persona. Per questo siamo pochi qua.
Infatti lo capisci subito che sei una merce che non vale!!!!LE superiori per me sono state un disastro, ma io lo avevo già capito alle medie... alle medie i 3 o 4 carini avevano la fila dietro, ma alle superiori fu un collasso proprio, una sofferenza senza fine....
Cosa spinge una donna a voler far famiglia con uomini così vuoti dentro?Se questi argomenti venissero trattati pure nella quotidianità forse la situazione migliorerebbe per tutti, se devo dire la mia tu sei stato sfortunato pure dal punto di vista geografico, mi sei sempre sembrato un'uomo colto, caratteristica che le donne della tua età apprezzano e non poco, per dirti qua al nord il 45enne medio è triste e noioso e parla solamente di calcio e di pensioni e ad essere sincero, non mi spiego nemmeno io cosa cazzo spinge una donna a voler far famiglia con uomini così vuoti dentro.