Se foste una donna

Fa ridere perchè il cagasotto non avrebbe mai le palle di dire una roba del genere su Threads consapevole che in una società evoluta il colore della pelle sia completamente irrilevante in qualsiasi tipo di discussione, alla fine lui si finge filantropo della società o qualche forma di eroe del terzo mondo quando in realtà è solo una merdina pieno di pregiudizi di ogni categoria, un cagasotto che si finge moralmente superiore su Threads e poi qua nel forum si dà al suo vero essere, ecco perchè non riesce a distaccarsi dal forum. Imbarazzante, 50 anni per il cazzo, 50 anni di crudezze, 50 anni di fallimenti

Ma stia peggio di me e di te in che aspetto scusami?
Beh io ho un fisico allenato e non sono un chiattone. Di conseguenza non ho alte probabilità di sviluppare problemi cardiovascolari, diabete e morire giovane.
Direi che sto molto meglio che dici?
Bro dai c’è già phobos a farmi incazzare sta sera non metterti pure tu.

Cope, tu hai più probabilità di morire in guerra, sul lavoro o di suicidio e di trovarti solo e emarginato e vivrai una vita più breve con più stress e maggiori pressioni sociali di quel sacco di merda che vivrà invece una vita idilliaca solo perchè ha un buco tra le gambe da usare come sborratoio per i chad monetati.
Ma guarda che nessuno lo nega, hai solo confermato che entrambi i sessi hanno difficoltà nella vita . Non puoi venirmi però a dire che una obesa vive bene…Che poi i Chad di certo non si avvicinano a quell’abominio😂

Minchia frate ti sei dimenticato le pasticche della pressione oggi o cosa? A che di sto punto rischi il gran botto. Guarda che oggi è venerdì e di solito le persone normali escono a prendersi una birra o qualcosa, non è buona cosa stare davanti al pc ad inventarsi storie di mondo mai successe, se vuoi creare un fantasy o un mondo in cui tu sei l’unico personaggio cosciente almeno fallo che sia credibile😂
Che poi anche la 149cm bruttina povera e con ansia sociale sta meglio di noi

Crudissimo, come sei messo?
Io non sono totalmente messo male su vari fronti, ho ancora margine per avere una vita buona, però comunque non ero retorico, ma letterale:
una donna 149cm bruttina povera e con ansia sociale sta meglio anche di un maschio 6.5 ingegnere con lavoro, perchè la 149 è appunto preda facile di uomini che la useranno per ipogamare

Io non sono totalmente messo male su vari fronti, ho ancora margine per avere una vita buona, però comunque non ero retorico, ma letterale:
una donna 149cm bruttina povera e con ansia sociale sta meglio anche di un maschio 6.5 ingegnere con lavoro, perchè la 149 è appunto preda facile di uomini che la useranno per ipogamare
Io sono un 4 ingegnere con lavoro, e la ragazza di mio fratello portò la sua amica sul 4 1.50 magra ad una sagra. Non mi cagò letteralmente, mi davo dei pizzicotti per capire se ero vero o un fantasma.... poi arrivò il mio amico chad-lite 1.80 compagno di univ.... gli si illuminarono gli occhi... così lo presi in disparte e andammo a parlare per conto nostro, ma lo feci in modo abbastanza evidente, lasciando lei, mio fratello e la sua ragazza a sfancularsi da soli.

Non servono molte esperienze per capire come funziona, del perchè ce ne sono tantissime single.... che si fottano tutte, per me possono ingozzarsi di psicofarmaci perchè chaddino è già occupato e non le caga.

Pensa che mezzasega che sei per lamentarti così. Piangina del cazzo.
Rispondi sopra cagasotto😂. Su Threads sei quello politically correct te? Saresti tu quello che difende le donne? E le donne mulatte? Quelle no? Sfogati quanto vuoi frate, questo posto t’appartiene più di chiunque altro. La differenza tra me e te che io ho tutta la vita davanti per rimediare ai miei errori, cercare di costruirmi un futuro migliore dove posso guardarmi indietro e ridere di me stesso, tu NO, la tua vita ti ha portato alla tua età ad essere ancora bloccato qua dentro, a non riuscire a distaccarti da questo posto, tu morirai qua dentro frate, per te è finita. Ciao bello(si fa per dire)

Io sono un 4 ingegnere con lavoro, e la ragazza di mio fratello portò la sua amica sul 4 1.50 magra ad una sagra. Non mi cagò letteralmente, mi davo dei pizzicotti per capire se ero vero o un fantasma.... poi arrivò il mio amico chad-lite 1.80 compagno di univ.... gli si illuminarono gli occhi... così lo presi in disparte e andammo a parlare per conto nostro, ma lo feci in modo abbastanza evidente, lasciando lei, mio fratello e la sua ragazza a sfancularsi da soli.

Non servono molte esperienze per capire come funziona, del perchè ce ne sono tantissime single.... che si fottano tutte, per me possono ingozzarsi di psicofarmaci perchè chaddino è già occupato e non le caga.
Hai praticamente fatto il meme in cui la np cessa si mette di mezzo tra la sua amica carina e il maschio per non farli scopare ma coi sessi invertiti

Hai praticamente fatto il meme in cui la np cessa si mette di mezzo tra la sua amica carina e il maschio per non farli scopare ma coi sessi invertiti
Magari una di queste 2 e’ una lesbicaccia col vizietto di leccare fighe turgide e pulsanti, che ovviamente quando sente profumo di chad torna etero

Magari una di queste 2 e’ una lesbicaccia col vizietto di leccare fighe turgide e pulsanti, che ovviamente quando sente profumo di chad torna etero

Vabbè di te sicuramente, tu stai chiuso in casa con tua madre che si vergogna di aver messo al mondo un simile fallito incapace, grazie al cazzo.
SOFFRI COME UN PAZZO, e la cosa mi fa divertire tantissimo.

images (29).jpeg

Cosa ne pensi del fatto che uno dei libri preferiti dalle np su Amazon sia un racconto erotico in cui si immedesimano in una np che deve mungere il cazzone di un minotauro?
Riesci a dormire la notte sapendo questo??

E' un libretto di merda come tanti. Tu non sai un cazzo dei gusti delle ragazze o delle donne, non hai mai parlato con nessuna di loro. Ti vergogni, arrossisci, balbetti, guardi a terra.
Non hai nessun gruppo sociale, non hai nessuna compagnia, non hai nessun rapporto. Sei un fallito totalmente solo e totalmente escluso da ogni contesto, non puoi parlare DI NULLA, scarto biologico. Esisti per essere deriso. Le poche cose che conosci sono per sentito dire su internet.

Tu non hai mai vissuto e non vivrai mai, per te esistono soltanto solitudine, rabbia, tristezza, e vedere gli altri che vivono.
Ah, e naturalmente essere deriso. Cosa che io faccio volentieri, schifo umano.

Cazzo che psichiatrizzato
Minchia ma davvero.
Ma come cazzo hanno fatto a ridurti così? Cos'è stato, problemi in famiglia o è stato il bullismo a DEVASTARTI?
Come fai ad avere una vita tanto di merda? Come fai ad essere tanto smidollato? Come fai ad essere così isolato, a fare così tanto schifo pur non avendo deformità invalidanti?

Traumatizzato triste del cazzo, hai paura anche della tua ombra, ometto di merda. E vorresti avere le attenzioni di una donna, lol. Al massimo per sputarti in faccia, nullità.

Indietro