Se foste una donna

ma perchè non avete il coraggio di ammettere che gli uomini sotto 1.75 vi fanno praticamente schifo tutti
Perché sono ipocrite, non ci vuole molto a capire, hanno quel vizio di non dire le cose come stanno, per mantenere una sorta di immagine pulita di se stesse. Guarda quello che fanno non quello che dicono.
State lì ad aspettare che vi dicano una cosa che sapete già ?
Chiedi a 100 donne e ti diranno: ma no l'altezza non conta. Poi andate a vedere le foto degli ex, tutti alti o comunque tutti vi moggano.

Ho visto il video di Jiang Xueqin sulla "teoria dei giochi". Spiega perché per l'80% dei maschi non si riprodurrà. Già adesso se sei sotto il 5 è finita (e quindi il 50%), tra 5 anni sotto il 6 sarà finita e così via.

l altezza non conta le dimensioni non contano
io non penso che le persone siano in malafede ma penso che viviamo una sorta di allucinazione collettiva a livello globale

d altra parte è anche errato pensare di aver capito tutto e cosa piace o non piace alle persone.. ogni persona è un mondo a se stante

è possibile anche che una valchiria alta 180cm col viso di barbie possa non piacere.. tutto è possibile
ma sono universi immaginari partoriti da situazioni di degrado, chi vive non perde troppo tempo a pensare

Spiega perché per l'80% dei maschi non si riprodurrà.
È stato così da sempre eh mica è una novità. Il detto popolare « per ogni uomo ci sono 7 donne » è una stronzata titanica, probabilmente si riferivano ad uomini nobili e/o cavalieri, l’umile servo brutto e gobbo farà fatica ad averne 1 figuriamoci 7. Se un uomo riesce a riprodursi significa che si è differenziato rispetto alla media ed è stato in grado di farlo. Una donna per riprodursi non deve superare nessun requisito se ci pensi, dunque è logico pensare che sin dall’antichità il rapporto riproduzione fosse totalmente a favore delle donne.

Indietro