Se il fronte crolla manderemo le truppe

Status
Not open for further replies.
"Oggi sarà sabato sera e le donne si stanno già preparando per i marescialli e i colonnelli . Ricordate che la ragazza che vi piace, anche quella col visetto da angelo, questa sera si farà sfondare da uno luogotenente alto 1,90 x 90 kg con ak-47 da 20 colpi, dentro una trincea lurida di una trincea. Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer appena conosciuto, oppure col volontario (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15 o 16 anni. Nel frattempo noi, segregati in buche scavate nella melma, staremo a parlare di diserzioni, avanzate tattiche e ritirare strategiche che tanto nessuno farà (anche se lo farete, ormai, sarà troppo tardi, non tornerete a casa mai vivi ). Ricordate che, se non siete scappati in Thailandia prima dello scoppio delle ostilità avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non vi salverete mai. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso. View attachment 3877
Fa ridere e piangere al tempo stesso😳😳🤣🤣
 
Io non mi farò certamente comandare da un bellimbusto che tromba con sua nonna, e nemmeno da una "donna" con la faccia da serpe.

Non muovo il culo...metto già le mani avanti, qusiasi piega prenderà sta storia

Lavoro per l'armonia anche se nel mio infinitamente piccolo
 
Se ci pensi è il sogno: vieni trattato da re in un paese. Certo non puoi andare in occidente ma chissene frega quando vivi da re.
Leggiti bene la storia di sto James Joseph Dresnok, ha fatto la vita da Re in nord corea con denti d’oro e mogli devote
 
Leggiti bene la storia di sto James Joseph Dresnok, ha fatto la vita da Re in nord corea con denti d’oro e mogli devote
"I was fed up with my childhood, my marriage, my military life, everything. I was finished. There's only one place to go," Dresnok said in an interview. "On August 15th, at noon, in broad daylight when everybody was eating lunch, I hit the road. Yes, I was afraid. Am I gonna live or die? And when I stepped into the minefield and I seen it with my own eyes, I started sweating. I crossed over, looking for my new life."[3]
 
Leggiti bene la storia di sto James Joseph Dresnok, ha fatto la vita da Re in nord corea con denti d’oro e mogli devote
Sto leggendo...spettacolo. Tanto per noi incel l'alternativa è fare da carne da cannone. Meglio tradire la patria e sposarsi con una bella russa e fare una bella dinastia.
 
I leader europei sanno benissimo che il 90% della popolazione, in caso di arruolamento, li manderebbe affanculo e diserterebbe. In occidente quasi nessuno andrebbe a morire per la patria.
Il potere di coercizione dei padroni non ha limiti (lo abbiamo visto nel periodo covid) possono usare piu' leve, da quella sociologica alla violenza, fino alla sospensione dello stato di diritto.
 
cazzate la guerra è molto più cruda
non conta l altezza
puoi esere 190 come 170 ti arriva un drone dall altroche tifa esplodere tutto..

non esiste la versionesabato sera della guerra.. chi vive èsemplicemente fortunato. non è questione di capacità o doti fisiche

nonostante ami il paese italiano.. e le sue numerose eccellenze non andrei mai in guerra contro la russia
specialmente non avendo nozioni militari ne di maneggiare armi
ma neanche se le avessi, non lo farei in primis per paura di morire..

video scioccanti di gente che ti ammazza in mezzo secondo i russi sono alpha innati. probabilmente sono uno tra i popoli più alpha del pianeta. non ho niente contro di loro perche dovrei rischiare la mia vita e per cosa..

due .. anche se fossi capace di ammazzare come nulla non mi andrebbe
non vivrei con la coscienza pulita
non sono un militare. non ho nessun motivo anche avendo le più affinate tecniche militari immaginabili di mettermi in trincea..

ergo.. telare my friends.. organizziamo comunità nelle campagne in cui sono ammesse solo bionde e sub 60kg
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top