Se il fronte crolla manderemo le truppe

Status
Not open for further replies.
imamginate avere un kalashnikov puntato alla tempia e cominciare a cantare le canone di highscholl musical
 
A me non dispiacerebbe, tanto vita di merda per vita di merda spero di accoppare quanti più russi possibile prima di crepare. Poi vabbè in realtà sono un (quasi) medico quindi non andrei mai al fronte. Sinceramente se scoppia la guerra aperta coi russi non mi importa più di tanto, se mi chiamano vado almeno faccio qualcosa di più interessante che studiare dalla mattina alla sera e in futuro il wageslave anche se rischio di crepare. Poi i russi mi stanno troppo sui coglioni quindi spero che finalmente abbiano tutto quello che meritano.
 
Ma che ci vadano le np a morire per zelensky. L'ultima che mi son fatto era ucraina... l'ho riaccompagnata a casa e mi ha spaccato i maroni con gli eroici ucraini al fronte. Mentre lei stava qui a prenderlo da un italiano. Crudo
Che poi ci sono le donne Ucraine che combattono, sono un 60.000, solo che sono volontarie.
 
Ma che ci vadano le np a morire per zelensky. L'ultima che mi son fatto era ucraina... l'ho riaccompagnata a casa e mi ha spaccato i maroni con gli eroici ucraini al fronte. Mentre lei stava qui a prenderlo da un italiano. Crudo
Che cagne
 
Che poi ci sono le donne Ucraine che combattono, sono un 60.000, solo che sono volontarie.
Le donne negli eserciti, anche quello Israeliano, non sono mai in prima linea o addirittura in trincea. Più che altro svolgono ruoli di supporto e rifornimento, più che di azione diretta.
Ripeto ancora: immaginatevi un corpo a corpo tra un battaglione di russi siberiani, magari corpi speciali e uno di np biondine ucraine.

Edit: nell'Unione sovietica invece le donne potevano anche avere un ruolo in prima linea. Le donne sovietiche si sono dimostrate abili cecchini. Ma nemmeno all'epoca era immaginabile una situazione di corpo a corpo
 
Le donne negli eserciti, anche quello Israeliano, non sono mai in prima linea o addirittura in trincea. Più che altro svolgono ruoli di supporto e rifornimento, più che di azione diretta.
Ripeto ancora: immaginatevi un corpo a corpo tra un battaglione di russi siberiani, magari corpi speciali e uno di np biondine ucraine.

Edit: nell'Unione sovietica invece le donne potevano anche avere un ruolo in prima linea. Le donne sovietiche si sono dimostrate abili cecchini. Ma nemmeno all'epoca era immaginabile una situazione di corpo a corpo
Avevo letto che combattono veramente. Alcune hanno anche compiuto attentati in Russia. Ne vedi una che era rimasta senza una gamba ma nonostante ciò era ritornata a combattere.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top