Siberian
Well-known member
No io ormai c'ho rinunciato. Mi sarebbe bastata una V di 20 anni, ma ormai sono finito.Tu cerchi questo ? Una ragazza over 20 + religiosa + vergine + praticante ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No io ormai c'ho rinunciato. Mi sarebbe bastata una V di 20 anni, ma ormai sono finito.Tu cerchi questo ? Una ragazza over 20 + religiosa + vergine + praticante ?
ok questo è più fattibileNo io ormai c'ho rinunciato. Mi sarebbe bastata una V di 20 anni, ma ormai sono finito.
E cambiare un po' target?No io ormai c'ho rinunciato. Mi sarebbe bastata una V di 20 anni, ma ormai sono finito.
Cioè?E cambiare un po' target?
Eh, se quello che vuoi precisamente non è disponibile forse ha senso allargare un po' lo spettro della ricercaCioè?
Io soffro di gelosia retroattiva, allargare lo spettro della ricerca sarebbe insensato. Ma va bene così, ognuno ha quel che si merita.Eh, se quello che vuoi precisamente non è disponibile forse ha senso allargare un po' lo spettro della ricerca
Crudissimo cazzodipende molto, io ho due amiche a 20 anni ancora vergini ma la maggior parte l’hanno persa a 15/16 anni
Hanno avuto alcuni date con chadlite ma non sono andati bene
Poi una di loro é tipo la ragazza più intelligente che io conosca, legge molto ed é veramente acculturata dunque cerca qualcuno che sia così
Se sei vergine non sai davvero di cosa soffri scusa e poi bisogna avere la mentalità più propositiva, le possibilità esistono la gelosia si può gestire eccIo soffro di gelosia retroattiva, allargare lo spettro della ricerca sarebbe insensato. Ma va bene così, ognuno ha quel che si merita.
Strano comunque perché,quando vado a fare in giro in qualsiasi centro abitato,mi sembrano tutte delle GRAN TROIESono delle belle ragazze, semplicemente vogliono aspettare cioè sono molto serie e proiettate verso una relazione duratura
Ma tempo in questo forum e non hai mai capitalizzato il capitale umano che hai a disposizione? Piccolo business plan:Sono delle belle ragazze, semplicemente vogliono aspettare cioè sono molto serie e proiettate verso una relazione duratura
E non so che dirti, mi dispiace x teStrano comunque perché,quando vado a fare in giro in qualsiasi centro abitato,mi sembrano tutte delle GRAN TROIE
Così a occhio eh...
HAHAHAH wallate a 20 anni no dai…Ma tempo in questo forum e non hai mai capitalizzato il capitale umano che hai a disposizione? Piccolo business plan:
Livello 1: asta per per i contatti social.
Livello 2: Fee per facilitare o mettere una buona parola per gli utenti interessati.
Livello 3 Organizzare uscita a 4 o 6
Da quanto hai detto sono un po' wallatine ma gli utenti non troppo schizzinosi si dovrebbero comunque riuscire a trovare.
Venghino signori, venghino!HAHAHAH wallate a 20 anni no dai…
Comunque si accettano offerte per i loro contatti![]()
Porco crudo stai propio infoiato in sti giorni, prima insisti per sculacciare la culona vespera, ora vuoi anche quello di benny, non te fermi più, e chi t'ammazza a temi accontento del bucio di culo di benny
Come noi siamo dei cessi nella vita privata anche le np che passano di qua nella vita reale non le cagheresti di striscio.mi accontento del bucio di culo di benny
Saranno tutte delle wallate CO oppure quelle femministe con i capelli di colore violaCome noi siamo dei cessi nella vita privata anche le np che passano di qua nella vita reale non le cagheresti di striscio.
Come noi siamo dei cessi nella vita privata anche le np che passano di qua nella vita reale non le cagheresti di striscio.
ma fatevi na risata lol che la vita è breve…Saranno tutte delle wallate CO oppure quelle femministe con i capelli di colore viola
Vero mi hai descrittaSaranno tutte delle wallate CO oppure quelle femministe con i capelli di colore viola