Ha parlato lui di 15/16 enni che poi è l'età media in cui si perde la verginità.Attenzione perchè teen non significa solo 14enne, ma anche 18enne e 19enne. Non credo che @Coser sia così stupido da andare con una ragazzina di 14 anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha parlato lui di 15/16 enni che poi è l'età media in cui si perde la verginità.Attenzione perchè teen non significa solo 14enne, ma anche 18enne e 19enne. Non credo che @Coser sia così stupido da andare con una ragazzina di 14 anni.
dipende se una donna fa sesso con tanti, vuol dire che ha una visione superficiale dell'intimitàNo @Siberian non è proprio così che funziona.
Ci sono tantissime sfumature tra il fare sesso con tantissime persone senza senso e il volerlo fare dopo il matrimonio.
Quest'ultima é una scelta non naturale, figlia di un'educazione pericolosa che dipinge il sesso quasi come qualcosa di sporco creando una miriade di blocchi.
Se una persona ti attrae e senti connessione, il sesso è una tappa naturale del rapporto. Secondo me, se sei in grado di non avere rapporti fino al matrimonio é perché quella persona non ti attrae veramente o perché hai blocchi importanti.
Che esempio è quello del mondo islamico dove le donne devono tenersi l'uomo che gli viene proposto e tapparsi il naso anche se preferirebbero cucirsela?
Non dico che non tradiscano solo perché sono vergini, per caritàSottoscrivo. Come ha detto @Vespera è un desiderio narcisistico il suo.
Io preferirei sapere di essere stata la persona che è stata amata di più o con la quale si è avuto il miglior sesso
Che poi onestamente questo discorso delle 14-15enni vergini inizio a trovarlo un po' preoccupante considerato che @Coser mi pare abbia superato quell'età da un pezzo.
Sarebbe sano e sacrosanto che ragazze così giovani si interfacciassero con loro coetanei.
La prima aveva 14 anni e io 15Ha parlato lui di 15/16 enni che poi è l'età media in cui si perde la verginità.
Non è questa la mentalità giusta con cui iniziare una ltr, se pensi che finirà o che ti tradisca è inutileSe fosse così nessuna avrebbe mai BC alto, tutte le teen si legherebbero a vita con il primo fidanzatino fino alla morte.
Invece...
Ma soprattutto l'altra contraddizione di questo discorso è pensare che TU vorrai starci per sempre.
Non si capisce perché non considerate l'ipotesi che questa teen vergine una volta che ci state insieme vi faccia schifo e vogliate lasciarla, come succede nel 99% delle prime relazioni
In base a qualche sortilegio pensate che vi vada bene per sempre?
su questo concordo totalmente con te, se parti prevenuto non arrivi da nessuna parteNon è questa la mentalità giusta con cui iniziare una ltr, se pensi che finirà o che ti tradisca è inutile
Devi goderti i bei momenti, l'amore ecc senza fare il pessimista game
Ma non credo sia pessimismo, io mica mi comporto diversamente pensando che finirà, anzi quando mi sono lasciato ci sono rimasto male anche se razionalmente sapevo sarebbe successo.Non è questa la mentalità giusta con cui iniziare una ltr, se pensi che finirà o che ti tradisca è inutile
Devi goderti i bei momenti, l'amore ecc senza fare il pessimista game
Non credo che sia essere prevenuti dai, tipo una mia amica sono anni che mi dice che non si vede tutta la vita con il fidanzato che tutto può succedere che solo gli amici sono per sempre... e sono insieme da 10 anni tipo e sono solidissimi, credo sia solo avere un pizzico di realismo, ma poi nel concreto la relazione la si vive in modo pieno.su questo concordo totalmente con te, se parti prevenuto non arrivi da nessuna parte
Beh non è detto, è raro ma succedeMa non credo sia pessimismo, io mica mi comporto diversamente pensando che finirà, anzi quando mi sono lasciato ci sono rimasto male anche se razionalmente sapevo sarebbe successo.
Io vivo godendomi i momenti come dici tu, vivendo senza basarmi sul fatto che potrebbe finire, però se me lo chiedi razionalmente la risposta è scontata, le coppie oggi non durano per la vita, è praticamente impossibile ed è assurdo vivere basandosi su presupposti obsoleti che oggi non sono realizzabili.
io parlo dell'inizio, poi è chiaro che in corso d'opera può succedere qualsiasi cosa. Se lei dice che non si vede tutta la vita con lui per me vuol dire che non è innamorata e che ne è consapevole, ma per x ragioni non vuole/può/riesce a lasciarlo. A volte si ha questa consapevolezza sottotraccia, ma è necessario qualche evento (tipo, che so, innamorarsi di un altro) per farla emergere alla coscienzaNon credo che sia essere prevenuti dai, tipo una mia amica sono anni che mi dice che non si vede tutta la vita con il fidanzato che tutto può succedere che solo gli amici sono per sempre... e sono insieme da 10 anni tipo e sono solidissimi, credo sia solo avere un pizzico di realismo, ma poi nel concreto la relazione la si vive in modo pieno.
È giustamente obsoleto perché ti rendi conto dell'epoca in cui viviamo. Ciò non esclude che in passato era un pensiero socialmente approvato (pure con derive da imposizione) e forse pure tu da giovane ingenuo pensavi ciò. Il fatto che oggi sia "obsoleto" non è sintomo di "progressismo" o "avanzamento", ancor più se deriva da un costrutto ideologico piuttosto che dal frutto di un percorso personale di propria sponte.Io vivo godendomi i momenti come dici tu, vivendo senza basarmi sul fatto che potrebbe finire, però se me lo chiedi razionalmente la risposta è scontata, le coppie oggi non durano per la vita, è praticamente impossibile ed è assurdo vivere basandosi su presupposti obsoleti che oggi non sono realizzabili.
No, in questo caso specifico stanno bene insieme, non so come chiamare il sentimento perché non ho la sfera di cristallo ma non è come pensi, vivono insieme c'è un forte sentimento e affinità.Se lei dice che non si vede tutta la vita con lui per me vuol dire che non è innamorata e che ne è consapevole, ma per x ragioni non vuole/può/riesce a lasciarlo.
fingo di crederciNo, in questo caso specifico stanno bene insieme, non so come chiamare il sentimento perché non ho la sfera di cristallo ma non è come pensi, vivono insieme c'è un forte sentimento e affinità.
Semplicemente è un po' cinica, ma non perché non ci sta bene insieme, perché si sa che il tempo cambia molto le cose.
Certo, mica c'erano giudizi di merito, è banale pragmatismo.È giustamente obsoleto perché ti rendi conto dell'epoca in cui viviamo. Ciò non esclude che in passato era un pensiero socialmente approvato (pure con derive da imposizione) e forse pure tu da giovane ingenuo pensavi ciò. Il fatto che oggi sia "obsoleto" non è sintomo di "progressismo" o "avanzamento", ancor più se deriva da un costrutto ideologico piuttosto che dal frutto di un percorso personale di propria sponte.
Ti tieni proprio al limite della legalitàLa prima aveva 14 anni e io 15
La seconda 16 e io 20
La terza 15/16 e io 25
L'ultima 18 e io 25/26
Ma anche fosse sarebbe legale quindi evitiamo copate