Ma vattene affanculo!
Non può ognuno mangiare a casa propria, che si risparmia, prima di tutto, io non ho capito cosa è questa cosa che si deve per forza mangiare fuori. Ognuno mangi a casa propria, prima di uscire, o quando si rientra, semplice, no?
Si parla tanto di parità, ma se deve essere sempre l' uomo a svenarsi finanziariamente, che cazzo di parità è, me lo spieghi!?
Infine ecco la storia che soldi non ne facciamo, ma pensi, caro signorino, che sia facile fare soldi? Lo sai quanti curriculum io ho mandato, quante domande ho fatto? Lo sai che possono in una famiglia capitare situazioni impreviste per cui si deve tirare la cinghia? O vivi nella bambagia? Lo sai che se mi trasferivo a nord Italia, e trovavo un impiego, dopo i soldi spesi per affitto, per andare a lavoro, per le bollette, per mangiare, lavarsi, di soldi per offrire cene a signore per lo più viziate non me ne restavano, lo sai?
Ma se pure si è pieni di soldi, non trovi che farsi sfruttare per cose non necessarie sia una mancanza di rispetto verso se stessi? Altro che essere uomini, è essere coglioni!