Se non si fa esperienza entro i 20 anni è finita

Status
Not open for further replies.
il sesso adeolescienzale è molto importante.
purtroppo non l'ho sperimentato ma ora sto cercando di rifarmi, anche se non è lo stesso
 
il sesso adeolescienzale è molto importante.
purtroppo non l'ho sperimentato ma ora sto cercando di rifarmi, anche se non è lo stesso
Eh se si ha una brutta genetica questo succede, cmq meglio scopare free in età adulta che rimanere kv free per sempre, ma è scontato
 
del tipo mentre gli altri metteranno su una famiglia noi recupereremo le scopate non fatte da giovani, free o pay, non sarà la stessa cosa certo...
 
del tipo mentre gli altri metteranno su una famiglia noi recupereremo le scopate non fatte da giovani, gratis o a pagamento, non sarà la stessa cosa certo...
Hai centrato il nocciolo della questione. Se tutto va bene, mentre i miei coetanei avranno moglie e figli, io starò facendo quello che loro hanno fatto a 18 anni...
 
do ragione a spirito , e sono piu vecchio di lui, se under 20 zero np e esperienza, il tutto si specchia anche dopo i 30 , puo capitare che scopi dopo ma saranno sempre e comunque fallimenti e risultati ottenuti con troppo sacrificio, insomma rimane una vita merdosa
 
do ragione a spirito , e sono piu vecchio di lui, se under 20 zero np e esperienza, il tutto si specchia anche dopo i 30 , puo capitare che scopi dopo ma saranno sempre e comunque fallimenti e risultati ottenuti con troppo sacrificio, insomma rimane una vita merdosa
Ma in effetti se ci pensi le persone sessualmente e adatte alla riproduzione ( l'ho già detto un pò di volte lo so ) non hanno tutti i problemi che abbiamo noi, le relazioni - sia con le donne ma anche con le persone in generale - e il sesso viene naturale a loro, magari non subitissimo ma comunque hanno tutte le potenzialità per vivere una vita normale senza troppe difficoltà
 
Hai centrato il nocciolo della questione. Se tutto va bene, mentre i miei coetanei avranno moglie e figli, io starò facendo quello che loro hanno fatto a 18 anni...
Guarda il lato positivo almeno non obbligheremo un altro bambino innocente a vivere una vita piena di delusioni bullismo emarginazione ecc...
 
Hai centrato il nocciolo della questione. Se tutto va bene, mentre i miei coetanei avranno moglie e figli, io starò facendo quello che loro hanno fatto a 18 anni...
Finalmente leggo qualche sprazzo di ottimismo da parte tua.
Il sesso e l' amore sono belli indipendentemente dall' età, è che ad ogni età cambiano le caratteristiche, le sfumature. Vivere le esperienze da adolescenti ha le sue magie ma anche le sue insidie, indipendentemente che prima fai esperienza meglio vai preparato nell' età adulta. C'è tutta la magia della giovinezza, la freschezza, i sentimenti, però si è più volubili, si cambia al minimo rumore di fronda, sia ha tanta voglia di sperimentare, si è più ignoranti, c'è tutta la vita davanti, quindi bisogna capire ancora cosa si vuole. Vivendole in età matura, perlomeno si arriva più maturi, consapevoli, più stabilizzati, più posati, si sa meglio cosa si vuole dalla vita.
 
Hai centrato il nocciolo della questione. Se tutto va bene, mentre i miei coetanei avranno moglie e figli, io starò facendo quello che loro hanno fatto a 18 anni...
Te ne devi fregare degli altri e pensare a te e basta.
Sai in quanti ne ho visti io che scopavano a tutto andare ma sempre teste di cazzo erano e lo sono rimaste pure con famiglia(che hanno sfasciato) e figli. Ognuno fa la sua strada c'è chi arriva prima e chi arriva più tardi,ma non sempre quello che arriva prima è quello che trionfa.
Sono troppo sul filosofico oggi.
 
Te ne devi fregare degli altri e pensare a te e basta.
Sai in quanti ne ho visti io che scopavano a tutto andare ma sempre teste di cazzo erano e lo sono rimaste pure con famiglia(che hanno sfasciato) e figli. Ognuno fa la sua strada c'è chi arriva prima e chi arriva più tardi,ma non sempre quello che arriva prima è quello che trionfa.
Sono troppo sul filosofico oggi.
Hai scritto la verità.
In questi mesi documentandomi sul fenomeno incel lessi di persone che durante l' adolescenza e la prima gioventù spaccavano tutto, poi dopo si sono bloccati di brutto.
C'è pure chi si sblocca intorno ai 40 anni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top