Se non si ha avuto un’adolescenza normale in fatto di amicizie, la vita adulta allora sarà molto dura

uno di questi tizi che aveva grandi cerchie sociali mi aveva detto che contava tanto avere soldi, che sono la cosa più importante per riuscire ad avere e mantenere giri sociali grandi. puoi cavartela col solo look solo se è stratosferico, tipo 7.5, ma se sei un 6.5 ti servono i soldi per condurre quella vita.

quelli poveri invece hanno famiglie stabili che li permette di studiare o di risparmiare soldi, così possono campare con le borse di studio, fare più erasmus, esperienze di volontariato all'estero gratuite, e risiedere in collegi di merito o dormitori senza pagare l'affitto. almeno nell'unione europea esiste la possibilità di compensare per la mancanza di soldi se hai una media alta.

poi la seconda cosa più importante è essere popolare da bambino ovviamente, e per quello è necessario un LMS (di mamy e papy). è l'unica cosa che ti permette di avere una grande rete sociale nel tuo paese anche da adulto. se sei stato bullizzato a elementari e medie (come la maggiorparte) sei finito, ti devi rifare gli amici alle superiori o trasferirti.
Tutta sta fatica. Meglio non nascere

Se l'orario di lavoro non fosse fermo alla preistoria delle 8 ore giornaliere, avremmo avuto tutti quanti mezza giornata
per socializzare ed uscire...

L'abisso che divide il mondo scuola/adolescenziale e il mondo adulto è il lavoro.

Molti arrivano a casa così stanchi e sfiniti che anche avessero 2 ore per uscire la sera, sono troppo accasciati per farlo.

Le 8 ore al giorno sono là dall'era industriale, assurdo.
Dipende molto dal carattere e dalla voglia di fare, confermo che le 8 ore sono pesanti per tutti, quelli con mentalità positiva e bluepillati anche dopo 8 ore riescono a fare altre cose, mentre il redpillato accasciato gia di suo dopo 8 ore è come se fosse andato in guerra, conta molto la mentalità perchè se hai la mentalità giusta anche dopo 8 ore una persona dovrebbe essere in grado di fare tante cose il problema è la depressione che ti toglie metà della energie e se uno è predisposto a essere depresso e sempre giu di morale 8 ore di lavoro sono già un buon traguardo ma non ha le forze di andare oltre.

uno di questi tizi che aveva grandi cerchie sociali mi aveva detto che contava tanto avere soldi, che sono la cosa più importante per riuscire ad avere e mantenere giri sociali grandi. puoi cavartela col solo look solo se è stratosferico, tipo 7.5, ma se sei un 6.5 ti servono i soldi per condurre quella vita.

quelli poveri invece hanno famiglie stabili che li permette di studiare o di risparmiare soldi, così possono campare con le borse di studio, fare più erasmus, esperienze di volontariato all'estero gratuite, e risiedere in collegi di merito o dormitori senza pagare l'affitto. almeno nell'unione europea esiste la possibilità di compensare per la mancanza di soldi se hai una media alta.

poi la seconda cosa più importante è essere popolare da bambino ovviamente, e per quello è necessario un LMS (di mamy e papy). è l'unica cosa che ti permette di avere una grande rete sociale nel tuo paese anche da adulto. se sei stato bullizzato a elementari e medie (come la maggiorparte) sei finito, ti devi rifare gli amici alle superiori o trasferirti.
La ricchezza di famiglia è un valore aggiunto se si ha un carattere vincente e una famiglia non sabotante. Se un ragazzino è di famiglia facoltosa ma è timido, goffo, non si fa rispettare, ha genitori severi ed iperprotettivi che ad esempio lo costringono a stare a casa a studiare per portare bei voti, i soldi e lo status della famiglia non sono di aiuto per niente, per lui si apre una carriera da sfigato, da disperato, anche da adulto, e molti giovani proletari vivono e vivranno meglio.
Io, da adolescente, potevo avere più soldi e status (mamma professoressa in paese, papà campione sportivo) della media dei coetanei in paese, ma non mi serviva ad un cazzo.

Da scolpire in pietra

Purtroppo l'incel medio è rimasto ancora alla visione del chad 15enne che si scopa le sue compagni di classe, non capendo che prima o poi perderà i capelli.

Di maschi perfetti esteticamente saranno 5 su 100. I restanti devono farsi in quattro e raccogliere ogni pezzo a loro vantaggio.
Ma se devi faticare non ne vale la pena. Che fai, fatichi 10 ore al giorno lavori di responsabilità in cui ti chiamano pure quando sei a casa o in vacanza, solo per fare contente le np?

O hai genitori ricchi o è meglio rinunciare

Uff, quante cazzate che si leggono in sto forum.
Sono nato povero in canna ma ho avuto una marea di amici e solo ora che sono un giovane adulto ho molto meno tempo per vederli.
Potenzialmente potrei avere giri sociali giganteschi ma non ho proprio la forza mentale di starci dietro.
Soldi, look, ecc sono tutte CAZZATE, solo cazzate.
Ragionate come dei bambini ma probabilmente li siete rimasti.
Come mi manda in rage questo posto

si vero, in giro ci sono tanti chadlite che hanno maxxato col giro sociale, ma se sei solo riesci a cavartela solo se sei un chad da 8. visto che i chad da 8 sono 5 su 100, non puoi affidarti solo al look anche se sei sopra il 6, devi maxxare in qualche altra area. se da piccolo eri povero ma sei diventato popolare lo stesso perché eri un belloccio (6.5 accettato nei giri giusti), a 18 anni ti devi svegliare e moneymaxxare, altrimenti finirai per perdere il tuo status.
moneymaxxare è molto più difficile di lookmaxxare, quando non parti posizionato di famiglia. L' unico modo, escludendo le cose illegali, è fare carriera in azienda, però è una vitaccia.
Direi che se sei diventato popolare già da ragazzino, hai certamente una rete di conoscenze che ti avvantaggia nelle cose, e ti rende più facile trovare lavoro; l' importante è non finire alla fame o senzatetto, cioè trovare un lavoro ordinario e basta.

Ma se devi faticare non ne vale la pena. Che fai, fatichi 10 ore al giorno lavori di responsabilità in cui ti chiamano pure quando sei a casa o in vacanza, solo per fare contente le np?

O hai genitori ricchi o è meglio rinunciare
Quando si fanno quei lavori, si, si guadagna meglio, ma c'è poco tempo libero, anche per conoscere e frequentare donne, si risulta noiosi perché non si può fare la bella vita che attira le fighe e uno può parlare solo di lavoro.
I corsi di seduzione ecc. costano una barca di soldi. Chi è che spende quei soldi? Non certo il percettore di pensione di invalidità!

Vedendo i profili Instagram di miei ex compagni di classe delle medie “popolari” ho notato che lo sono ancora è la loro vita sta andando, eccome, alla grande: hanno mille amici, fanno mille viaggi, sempre feste, aperitivi sempre in giro ovviamente in luoghi di lusso essendo, anche, ricchi. Io, invece, solo come un cane come lo ero allora, dalle medie: io alle medie ero uno sfigato che giocava ancora ai Pokemon con il Nintendo mentre loro facevano le loro prime esperienze.
Sono sicuro e lo posso confermare che, una persona che ha avuto il mio stesso vissuto alle medie, da adulto non avrà mai e poi mai la rivincita (sfigato era e sfigato senza amici è rimasto), non esisterà nessuna rivalsa per uno così e, come sappiamo, da adulti è impossibile entrare in un gruppo di amici e, quindi, io mi ritrovo a passare i weekends da camarettato mentre loro (che hanno da sempre vissuto fin da bambini) vivono, eccome se vivono, ancora oggi!!
Vedila in modo diverso, loro tramite i social stanno facendo vedere solo il lato bello... Ma pensa quante rotture di cog*ioni hanno avuto, oppure devono affrontare...

Io da questo punto di vista mi ritengo privilegiato a non conoscere nessuno, sembrerà copium quello che ho scritto

ma per esempio, pensa stare a fare a botte con un'altro maschio per una femmina, oppure avere sempre gli sguardi addosso mentre vai in giro con una, oppure perché ricco o benestante, insomma non è tutto questo rosa e fiori.

Poi per carità ognuno la vede come vuole c'è chi soffre di più e chi di meno

Sarai sorpreso di scoprire quanti uomini fanno una vita simile. C'è poco da fare, un uomo in età adulta finisce per impazzire senza una compagna stabile. Non a caso i 40 anni sono l'età perfetta per farsi venire i pensieri depressivi, esattamente quando diventi consapevole che sei out of the game.

Sarai sorpreso di scoprire quanti uomini fanno una vita simile. C'è poco da fare, un uomo in età adulta finisce per impazzire senza una compagna stabile. Non a caso i 40 anni sono l'età perfetta per farsi venire i pensieri depressivi, esattamente quando diventi consapevole che sei out of the game.

Se uno non vive sempre nel suo mondo e si rende conto di alcune cose anche molto prima dei 40anni...
Alcuni a 18 altri a 20 altri a 24 altri a 30 per dire...

Minchia, quanto è vero!

Vedendo i profili Instagram di miei ex compagni di classe delle medie “popolari” ho notato che lo sono ancora è la loro vita sta andando, eccome, alla grande: hanno mille amici, fanno mille viaggi, sempre feste, aperitivi sempre in giro ovviamente in luoghi di lusso essendo, anche, ricchi. Io, invece, solo come un cane come lo ero allora, dalle medie: io alle medie ero uno sfigato che giocava ancora ai Pokemon con il Nintendo mentre loro facevano le loro prime esperienze.
Sono sicuro e lo posso confermare che, una persona che ha avuto il mio stesso vissuto alle medie, da adulto non avrà mai e poi mai la rivincita (sfigato era e sfigato senza amici è rimasto), non esisterà nessuna rivalsa per uno così e, come sappiamo, da adulti è impossibile entrare in un gruppo di amici e, quindi, io mi ritrovo a passare i weekends da camarettato mentre loro (che hanno da sempre vissuto fin da bambini) vivono, eccome se vivono, ancora oggi!!
Cazzoooooo

Esatto, infatti parlo di gente che in inverno è solita ad andare ogni fine settimana a Cortina a sciare o fare apertivi o, in generale, gente che viaggia molto soprattutto in luoghi di lusso come Montecarlo.

Assolutamente, aver avuto alti LMS fin da bambino ed aver avuto una famiglia stabile (il quale la mia proprio non lo è).

si vero, in giro ci sono tanti chadlite che hanno maxxato col giro sociale, ma se sei solo riesci a cavartela solo se sei un chad da 8. visto che i chad da 8 sono 5 su 100, non puoi affidarti solo al look anche se sei sopra il 6, devi maxxare in qualche altra area. se da piccolo eri povero ma sei diventato popolare lo stesso perché eri un belloccio (6.5 accettato nei giri giusti), a 18 anni ti devi svegliare e moneymaxxare, altrimenti finirai per perdere il tuo status.
Esatto, nell'altra faccia della medaglia, quelli poveri che erano popolari da bambini ora, ovviamente, non lo sono più e sono emarginati.

Se l'orario di lavoro non fosse fermo alla preistoria delle 8 ore giornaliere, avremmo avuto tutti quanti mezza giornata
per socializzare ed uscire...

L'abisso che divide il mondo scuola/adolescenziale e il mondo adulto è il lavoro.

Molti arrivano a casa così stanchi e sfiniti che anche avessero 2 ore per uscire la sera, sono troppo accasciati per farlo.

Le 8 ore al giorno sono là dall'era industriale, assurdo.
Confermo assolutamente, dopo 8 ore estenuanti di lavoro (per me sono 10 perché faccio il pendolare in una città che dista ad un'ora dove abito), ma chi ha voglia di uscire alla sera, arrivo completamente distrutto e lo sono perfino, nei weekends che, durante i quali, non lavoro nemmeno.

Confermo assolutamente, dopo 8 ore estenuanti di lavoro (per me sono 10 perché faccio il pendolare in una città che dista ad un'ora dove abito), ma chi ha voglia di uscire alla sera, arrivo completamente distrutto e lo sono perfino, nei weekends che, durante i quali, non lavoro nemmeno.
1780902472673.webp

(in pochi la capiranno)

da adulti è impossibile entrare in un gruppo di amici
Questo non è vero, sai quante persone cambiano lavoro paese città nazione o addirittura continente e dopo pochi giorni si sono fatti il loro nuovo gruppo dove vengono considerati leader!

Il problema in realtà è che chi non ha sviluppato skills sociali da giovanissimo, difficilmente le apprende nell'età adulta quando è molto più difficile apprendere

Indietro