Yorick
Well-known member
quelli già alla mia età stanno messi sotto un treno.
E' più probabile che un non-chad stia messo sotto un treno rispetto ad un chad.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quelli già alla mia età stanno messi sotto un treno.
Io quando dico che i money contano eccome....
La maggior parte degli incel hanno stipendi medio-bassi o addirittura sono disoccupati @Avanguardia
Va beh noi siamo messi male anche per i normie, i Chad giocano un altro gioco.Si ma il punto è che anche se l'incel avesse uno stipendio alto non è detto che cambia la situazione... poi che da incel sia più difficile arrivare ad avere uno stipendio alto se uno lo vuole sono d'accordo.
Esatto, ma per colpa del teschio principalmente, non perché non guadagniamo abbastanza.Va beh noi siamo messi male anche per i normie, i Chad giocano un altro gioco.
In anni di forum qui ne é passata di gente messa bene esteticamente. Anche Barbafisso era oggettivamente un bell'uomo. Sinceramente direi che il problema é più la famiglia.Esatto, ma per colpa del teschio principalmente, non perché non guadagniamo abbastanza.
Ecco perché un sacco si fanno di bamba....Confermo assolutamente, dopo 8 ore estenuanti di lavoro (per me sono 10 perché faccio il pendolare in una città che dista ad un'ora dove abito), ma chi ha voglia di uscire alla sera, arrivo completamente distrutto e lo sono perfino, nei weekends che, durante i quali, non lavoro nemmeno.