Se non si riceve amore per il proprio looks

Bellissimo

Well-known member

Ecco cosa accade se non si hanno i looks. Se non si è stati attraenti con i looks da giovani, o lo si diventa dopo, ma si rimane marchiati dal dolore, o non lo si diventa mai. Ma se non avete mai avuto looks e attirate donne, non sarete mai DAVVERO attraenti per loro, sarete solo un RIPIEGO. Ad alcuni sta bene, basta avere una donna intorno e il cervello gli si spegne. Potete giustificare come volete un comportamento, perchè il coltello dalla parte del manico lo hanno le donne e sono loro che aspettano al traguardo dei vincitori: ma sempre una situazione di merda resta.
Fate attenzione ai grifter neocon come Jordan Peterson. La destra non è dalla nostra parte.
Il self-improvement fa diventare solo dei betabux deluxe: nel migliore dei casi ci si becca una decente ma devi fare tu tutto il lavoro come uno schiavo; nel peggiore una che ti rovinerà la vita, che ha avuto 10000 cazzi prima di te, e che ti divorzierà
Ecco a cosa porta il selfimprovement

L'ho visto anche io questo video... Rehab Room è dalla parte della blackpill ma in linea di massima non ha tutti i torti... ovvio non è tutto da prendere troppo seriamente.

L'ho visto anche io questo video... Rehab Room è dalla parte della blackpill ma in linea di massima non ha tutti i torti... ovvio non è tutto da prendere troppo seriamente.
Jordan Peterson praticamente dice "bro, non ci puoi fare niente, le np sono esigenti. Prova a soddisfare la loro ipergamia gigantesca, se sei fortunato ti becchi una single mom come Sargon of Akkad". Insomma, se sie brutto il suo consiglio è fare M e S: cosi diventi la pensione delle co woke
Io odio jordan peterson

Jordan Peterson praticamente dice "bro, non ci puoi fare niente, le np sono esigenti. Prova a soddisfare la loro ipergamia gigantesca, se sei fortunato ti becchi una single mom come Sargon of Akkad". Insomma, se sie brutto il suo consiglio è fare M e S: cosi diventi la pensione delle co woke
Io odio jordan peterson

Rehab Room >>> Jordan Peterson + molti altri

Back