È una società (LOL) deliberatamente ANTIfamiglia, quindi ora come ora bisognerebbe essere pazzi per farne.
E difatti se si va a guardare sul pratico gli unici che ci cascano sono o chads ritardati (il cui unico merito è stato quello di nascere biologicamente con la camicia) o bluepillati cronici e/o con estreme carenze affettive (che cmq sia rimarrebbero inculati uguale anche in altri ambiti date le loro permeanti ignoranza e stupidità).
Tutti gli altri con un briciolo di cervello giustamente se ne chiamano fuori, per la PROPRIA sopravvivenza.
E difatti se si va a guardare sul pratico gli unici che ci cascano sono o chads ritardati (il cui unico merito è stato quello di nascere biologicamente con la camicia) o bluepillati cronici e/o con estreme carenze affettive (che cmq sia rimarrebbero inculati uguale anche in altri ambiti date le loro permeanti ignoranza e stupidità).
Tutti gli altri con un briciolo di cervello giustamente se ne chiamano fuori, per la PROPRIA sopravvivenza.
Directed by Quentin InventinoTi dirò una cosa che potrebbe sembrarti superbluepillata. Fare un figlio può essere la cosa più bella del mondo e tutto dipende da come lo educhi e allevi. Ho la dimostrazione sotto gli occhi con mia nipote allevata da mio fratello con pochi soldi, amore e tanta dedizione. La ragazza zappa la terra,coltiva ogni tipo di vegetale, d'estate lavora ed è autosufficiente a 16 anni. Ha un cellulare di merda che utilizza solo con le funzioni essenziali. Fa sport e suona uno strumento musicale. È anche carina ed ha sicuramente la sua vita sessuale, ma fa tutto naturalmente e con coscienza.