Se poteste voi fareste figli in questo mondo ( anche se è una merda)?

Status
Not open for further replies.
È una società (LOL) deliberatamente  ANTIfamiglia, quindi ora come ora bisognerebbe essere pazzi per farne.
E difatti se si va a guardare sul pratico gli unici che ci cascano sono o chads ritardati (il cui unico merito è stato quello di nascere biologicamente con la camicia) o bluepillati cronici e/o con estreme carenze affettive (che cmq sia rimarrebbero inculati uguale anche in altri ambiti date le loro permeanti ignoranza e stupidità).

Tutti gli altri con un briciolo di cervello giustamente se ne chiamano fuori, per la PROPRIA sopravvivenza.

Ti dirò una cosa che potrebbe sembrarti superbluepillata. Fare un figlio può essere la cosa più bella del mondo e tutto dipende da come lo educhi e allevi. Ho la dimostrazione sotto gli occhi con mia nipote allevata da mio fratello con pochi soldi, amore e tanta dedizione. La ragazza zappa la terra,coltiva ogni tipo di vegetale, d'estate lavora ed è autosufficiente a 16 anni. Ha un cellulare di merda che utilizza solo con le funzioni essenziali. Fa sport e suona uno strumento musicale. È anche carina ed ha sicuramente la sua vita sessuale, ma fa tutto naturalmente e con coscienza.
Directed by Quentin Inventino 🤣🤣
 
Prima i figli venivano messi al mondo ,per utilità in quando davano da subito una mano nel lavoro nei campi ,e contribuivano al sostentamento familiare,ora se li metti al mondo li devi mantenere te fino alla vecchiaia(di loro)e oltretutto neanche sono riconoscenti ...questa è la realtà....
Fatti la domanda ,e datti la risposta se merita metterli al mondo......
 
In questi giorni sto leggendo "Meglio non essere mai nati. Il dolore di venire al mondo", libro del filosofo sudafricano David Benatar e considerato il manifesto moderno dell'anti-natalismo.
Lettura davvero interessante, da consigliare a tutti coloro che ancora intendono procreare nell'Italia del XXI secolo.
Sisi anche altri filosofi si erano espressi in merito, tra cui il padre del nichilismo, Schopenhauer
 
Racconta racconta caro...
Avevo 19 anni, per le vacanze estive, al mio gruppetto di amici (4 ragazzi) si aggregarono 3 ragazze (sempre coetanee 18/19 anni) e partimmo insieme alla volta di una nota località turistica. Già dopo il primo giorno nacque un feeling tra me ed una di queste ragazze (direi una 6.5 poche tette, culo perfetto, fisico tonico, biondina, faccia da angioletto misto troia) che sfociò in rapporti sessuali (di ogni genere) per tutta la durata della vacanza. Anche al ritorno, mentre eravamo in treno, su vagone isolato, lei mi sbocchinava mentre io gli infilavo le dita nella fessa.
Il bello è che alla discesa dal treno ci accolse il padre di lei, al quale io strinsi la mano che fino a 10 minuti prima si trovava nella figa della figlia e lei le diede il bacetto con la bocca ancora sbrodolante della mia sborra.
A ripensarci, non vorrei mai trovarmi nella situazione di quel povero uomo. Sarebbe la cosa peggiore che mi possa mai capitare nella vita.
Comunque non rompete il cazzo per questa storia perchè io non ho mai detto di essere incel, odio le donne e abbraccio la redpill per tutte le motivazioni che ha elencato @Re dei misogini in un commento stamattina. Ed è così che mi piace vedere le donne, con il mia sborra colante dalla bocca.
 
Avevo 19 anni, per le vacanze estive, al mio gruppetto di amici (4 ragazzi) si aggregarono 3 ragazze (sempre coetanee 18/19 anni) e partimmo insieme alla volta di una nota località turistica. Già dopo il primo giorno nacque un feeling tra me ed una di queste ragazze (direi una 6.5 poche tette, culo perfetto, fisico tonico, biondina, faccia da angioletto misto troia) che sfociò in rapporti sessuali (di ogni genere) per tutta la durata della vacanza. Anche al ritorno, mentre eravamo in treno, su vagone isolato, lei mi sbocchinava mentre io gli infilavo le dita nella fessa.
Il bello è che alla discesa dal treno ci accolse il padre di lei, al quale io strinsi la mano che fino a 10 minuti prima si trovava nella figa della figlia e lei le diede il bacetto con la bocca ancora sbrodolante della mia sborra.
A ripensarci, non vorrei mai trovarmi nella situazione di quel povero uomo. Sarebbe la cosa peggiore che mi possa mai capitare nella vita.
Comunque non rompete il cazzo per questa storia perchè io non ho mai detto di essere incel, odio le donne e abbraccio la redpill per tutte le motivazioni che ha elencato @Re dei misogini in un commento stamattina. Ed è così che mi piace vedere le donne, con il mia sborra colante dalla bocca.
Ma ste cazzate valle a scrivere sul forum dei poeti estinti. Ci dobbiamo pure credere
 
Mi spiace. Almeno spiegaci il motivo del tuo crollo
sicuramente il tempo dal lato estetico non è stato molto clemente. Tuttavia avevo provato più volte ad avere un rapporto affettivo vero ma le np sono dei robot maledetti, se non hai altro da offrire trovano di meglio, non capiscono cosa significhi affetto vero, inoltre sono l'anello debole che ha causato il declino della nostra società.
Ora il mio odio è talmente elevato che davanti a me vedo solo buste di piscio e non donne.
 
porcaccio il demonio lo sapevo che dovevo starmi zitto. Non interagisco con una maledetta troia da 4 anni, fottesega che in passato ho fatto qualche grande scopata.
Iniziata e finita
Nono hai fatto bene, io ti credo anche se sei sul forum. Comunque aldilà dell'immagine verso il povero padre, farsi sbocchinare a 19 anni da una teen sul treno non ha eguali.
Parlo perché non ho vissuto queste esperienze.
Ho avuto qualche scopata dopo decine di pali, tramite approccio a freddo, però è talmente snervante che pagare direttamente una pay è molto meglio ahahah
 
Nono hai fatto bene, io ti credo anche se sei sul forum. Comunque aldilà dell'immagine verso il povero padre, farsi sbocchinare a 19 anni da una teen sul treno non ha eguali.
Parlo perché non ho vissuto queste esperienze.
Ho avuto qualche scopata dopo decine di pali, tramite approccio a freddo, però è talmente snervante che pagare direttamente una pay è molto meglio ahahah
una vacanza meravigliosa ma fu un terno al lotto, unica esperienza di questo tipo. La possiamo considerare la grande botta di culo
 
No, e lo dico per diversi motivi
1) Potrei essere troppo autoritario
2) Mi rompo i coglioni a stargli dietro se dovessero creare problemi
3) Mantenerli col costo della vita in continuo aumento sarebbe una follia
4) Non ho mai avuto il desiderio di diventare genitore
 
sicuramente il tempo dal lato estetico non è stato molto clemente. Tuttavia avevo provato più volte ad avere un rapporto affettivo vero ma le np sono dei robot maledetti, se non hai altro da offrire trovano di meglio, non capiscono cosa significhi affetto vero, inoltre sono l'anello debole che ha causato il declino della nostra società.
Ora il mio odio è talmente elevato che davanti a me vedo solo buste di piscio e non donne.
Hai ragione
 
Avevo 19 anni, per le vacanze estive, al mio gruppetto di amici (4 ragazzi) si aggregarono 3 ragazze (sempre coetanee 18/19 anni) e partimmo insieme alla volta di una nota località turistica. Già dopo il primo giorno nacque un feeling tra me ed una di queste ragazze (direi una 6.5 poche tette, culo perfetto, fisico tonico, biondina, faccia da angioletto misto troia) che sfociò in rapporti sessuali (di ogni genere) per tutta la durata della vacanza. Anche al ritorno, mentre eravamo in treno, su vagone isolato, lei mi sbocchinava mentre io gli infilavo le dita nella fessa.
Il bello è che alla discesa dal treno ci accolse il padre di lei, al quale io strinsi la mano che fino a 10 minuti prima si trovava nella figa della figlia e lei le diede il bacetto con la bocca ancora sbrodolante della mia sborra.
A ripensarci, non vorrei mai trovarmi nella situazione di quel povero uomo. Sarebbe la cosa peggiore che mi possa mai capitare nella vita.
Comunque non rompete il cazzo per questa storia perchè io non ho mai detto di essere incel, odio le donne e abbraccio la redpill per tutte le motivazioni che ha elencato @Re dei misogini in un commento stamattina. Ed è così che mi piace vedere le donne, con il mia sborra colante dalla bocca.
io invece ti credo al 100% perché una roba simile capitò anche a me ed ecco perché l’ho scritto… la mia ex troia appena sborrata in gola che per l’appunto 3 minuti dopo salutò il padre che n’altro po’ era ancora sborrata sta zoccola, mai figlie femmine fanculo
 
io invece ti credo al 100% perché una roba simile capitò anche a me ed ecco perché l’ho scritto… la mia ex troia appena sborrata in gola che per l’appunto 3 minuti dopo salutò il padre che n’altro po’ era ancora sborrata sta zoccola, mai figlie femmine fanculo
Grande anche tu hai vissuto il sogno. La gente sbaglia a pensare che uno per scrivere su questo forum non debba avere nemmeno mai visto una figa.
Cristo, avrò fatto una modesta vita sessuale per qualche anno però ormai sono 4 anni in cui non esco nemmeno con una np, figurarsi scopare. Quindi iniziata e finita bruscamente.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top