Si, chi dice di no per la scusa della società e delle problematiche attuali, che siamo 8 miliardi blablablabla si è fatto troppo influenzare dalle femministe
Da quanto ho visto fra le mie conoscenti, puoi essere il genitore che insegna i più sani, frugali ed amorevoli valori, ma se la figlia NASCE troia/volubile/consumista/cocciuta, non c'è modello di educazione che tenga. Non diventerà MAI come tua nipoteTi dirò una cosa che potrebbe sembrarti superbluepillata. Fare un figlio può essere la cosa più bella del mondo e tutto dipende da come lo educhi e allevi. Ho la dimostrazione sotto gli occhi con mia nipote allevata da mio fratello con pochi soldi, amore e tanta dedizione. La ragazza zappa la terra,coltiva ogni tipo di vegetale, d'estate lavora ed è autosufficiente a 16 anni. Ha un cellulare di merda che utilizza solo con le funzioni essenziali. Fa sport e suona uno strumento musicale. È anche carina ed ha sicuramente la sua vita sessuale, ma fa tutto naturalmente e con coscienza. Non bisogna vedere i figli come una palla al piede o come una spina nel fianco. Anche voi siete figli e chissà quante cose belle avreste fatto con genitori diversi.
Nessuno nasce così, ci si diventaDa quanto ho visto fra le mie conoscenti, puoi essere il genitore che insegna i più sani, frugali ed amorevoli valori, ma se la figlia NASCE troia/volubile/consumista/cocciuta, non c'è modello di educazione che tenga. Non diventerà MAI come tua nipote
Troie si nasce.Nessuno nasce così, ci si diventa
Non era così comune nascere troie forse un tempoTroie si nasce.
minchia mi stai facendo venir voglia di raccontare una storia epica che però mi farebbe prendere gli insulti dal forumse potessi personalmente ti direi di si, non posso negartelo e dirti di no. però se dovesse capitare, spero vivamente non sia femmina perché sapendo ormai tutte le dinamiche a memoria, rosicherei un botto sapendo che al 99% appena arriva ad una determinata età, inizierà a sbocchinare e farsi sborrare a destra e a manca