Se sei manlet, perché esci di casa?

Stai copando. 178 è nella media e viso da 7 è molto raro. 195 di altezza lo puoi vedere quasi tt i giorni
Viso da 7 molto raro sul FDB, è roba da 2%, un 7 lo dovresti vedere tutti i giorni, il cazzo che vedi uno alto 1.95 tutti i giorni: io non ne conosco neanche uno, il tipo più alto che conosco è 1.93.

Se vivi in un paese di 5000 abitanti forse di 7 ce ne è solo 1, altrimenti fidati che ne trovi, specialmente al nord

Cucca le normaloidi, se fosse alto 1.88 mangerebbe solo 7+.

L’ALTEZZA FA UNA DIFFERENZA ENORME NEL TUO SMV
Eh vabbe scusami, quello è ovvio.

io da 1.83cm, normaloide, ho sempre dovuto accontentarmi nel 70% dei casi.
Questo con 1.75cm, normocarino, almeno si e scopato qualche fichella normocarina.

Ha vinto lui a sto punto. Senza altezza.

Viso da 7 molto raro sul FDB, è roba da 2%, un 7 lo dovresti vedere tutti i giorni, il cazzo che vedi uno alto 1.95 tutti i giorni: io non ne conosco neanche uno, il tipo più alto che conosco è 1.93.

Se vivi in un paese di 5000 abitanti forse di 7 ce ne è solo 1, altrimenti fidati che ne trovi, specialmente al nord
vabbè sopra 185 ci stanno rendimenti decrescenti. Conviene essere 185 -188 max. Di contro non ci stanno diminishing return nell'essere più belli di viso

Eh vabbe scusami, quello è ovvio.

io da 1.83cm, normaloide, ho sempre dovuto accontentarmi nel 70% dei casi.
Questo con 1.75cm, normocarino, almeno si e scopato qualche fichella normocarina.

Ha vinto lui a sto punto. Senza altezza.
Io sono ipergamico come una foide, a me la mia pariestetica non piace, io voglio una 6.5 e ho diritto a lamentarmi con l’universo per avermi fatto nascere sottosoglia, è per questo che tra le altre cose rigetto proprio qualsiasi pensiero misogino

vabbè sopra 185 ci stanno rendimenti decrescenti. Conviene essere 185 -188 max. Di contro non ci stanno diminishing return nell'essere più belli di viso
Copa copa… guardati i video di King68 che è alto 2.05

Diciamo che essere davvero troppo alto potrebbe essere un leggero turn off per la maggior parte delle ragazze, ma avrai un appeal incredibile verso quel 10% di foidi fissate con l’altezza…

Poi al massimo i rendimenti decrescenti iniziano quando superi i 196 cm non prima di certo, JFL se credi che 1.85 sia altezza perfetta per il dating e non tipo 1.94 hahaaha

Copa copa… guardati i video di King68 che è alto 2.05

Diciamo che essere davvero troppo alto potrebbe essere un leggero turn off per la maggior parte delle ragazze, ma avrai un appeal incredibile verso quel 10% di foidi fissate con l’altezza…

Poi al massimo i rendimenti decrescenti iniziano quando superi i 196 cm non prima di certo, JFL se credi che 1.85 sia altezza perfetta per il dating e non tipo 1.94 hahaaha
C'è uno studio che lo prova.

Mi pare lo ha @Vaginocentrico

Basta con queste autisticate per favore
Cazzo mi metti le reazioni negative?? È la verità, UN MANLET È UN MANLET e poi tutto il resto viene dopo, perfino mia madre è solita sottolineare come Tom Cruise sia un uomo stupendo ma “basso”.
1,75 non sei basso sei mangiato nel cervello
Non sei basso in Pakistan probabilmente, in Italia sei a 3 cm dall’avere diritto a un assegno di disabilità in un mondo giusto

Cazzo mi metti le reazioni negative?? È la verità, UN MANLET È UN MANLET e poi tutto il resto viene dopo, perfino mia madre è solita sottolineare come Tom Cruise sia un uomo stupendo ma “basso”.

Non sei basso in Pakistan probabilmente, in Italia sei a 3 cm dall’avere diritto a un assegno di disabilità in un mondo giusto
Prima di tutto calmati e secondo metto tutte le reazioni negative che mi pare e terzo conta solo la faccia

No ma davvero, non capisco perché un “uomo” (😂) alto meno di 182 cm LA MATTINA dovrebbe scomodarsi ad uscire di casa e vivere la sua vita se non per wageslavare per pagarsi la chirurgia di allungamento arti (Limb Lenghtening Surgery). Cioè immagina andare in giro e dover alzare la testa per guardare metà della gente, avere un potenziale riproduttivo pari a 0 a meno di un cranio da 7 oggettivo (che qua dentro non ha nessuno), essere vulnerabile agli attacchi degli uomini più alti.

A tutti voi fellow manlets, sappiate che magari avrete trovato una LTR in passato, una ONS ve la siete fatta, ma la vostra donna guarderà sempre con una punta di eccitazione (e fastidio) gli UOMINI più alti di voi, non sarete mai abbastanza… “ti amo comunque anche se sei alto solo 1.78 amore”, magari ti ama come una sorella ama un fratello ahahahahaha

“Muhhhh conta solo il granioohhhhh” sì fantastico, ma letteralmente il 98% della popolazione maschile sta nel range della normalità assoluta per quanto riguarda il cranio, e se è vero che tra il 5.5 e il 6.5 c’è un abisso, voi pensate che 1 punto di vantaggio non possa essere colmato da 10 centimetri di differenza nello scheletro?

FINITA per i manlets, LDAR o moneymaxxing orientato alla LLS sono le uniche strade, se state pensando che anche se siete alti 1.69 potete compensare con un cranio da 6.5 state uccisi come direbbe il Dr Gauss: allo stesso modo, se state pensando di vivere la vostra vita senza ricorrere alla LL, lasciate stare, varrete sempre meno di uno alto qualsiasi cosa facciate.

PRENDETE LA HEIGHTPILL
Ma infatti fosse x me sarei rinchiuso tutto il giorno a casa, ma purtroppo ho da studiare e lavorare che merda!

“Muh conta solo il belfaccino” sicuro bro, mica che gli uomini alti meno di 1.70 devono stare attenti a che qualcuno non voglia sollevarli con un dito, metterli in un furgone e vendere i loro organi con facilità senza che si possano difendere… lasciamo stare va

Indietro