A meno di non essere sotto 172 cm conta la faccia. Firmerei con il sangue per essere un 7 alto 175 cm, molto meglio di un 5.5 alto 183 cm.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un mio ex collega era circa 1.70, però era molto bello di viso (assomigliava MOLTO VAGAMENTE ad Alan Deloin) e aveva fatto carriera ricoprendo la posizione più alta dell'ufficio, aveva un np nel complesso carina (a me personalmente non piaceva perché era molto magra senza culo né tette che per me è ammoscia cazzo però era comunque carina di viso e molto curata, anche se una gran rompicazzo isterica, ma quello vabe comunque è la norma delle cumcette, niente di diverso). Un altro mio collega secondo me non ci arrivava all'1.70, era un pochino meno tipo 1.68 però di viso era molto bello pure lui, un pò vichingo, praticamente zona occhi top come forma e azzurrissimi, capelli castani folti, lunghi e ondulati, naso e mascella ottime, infatti era sposato. Sua moglie era tipo una wallata israeliana con una figlia piccola, però sinceramente come fisico messa molto meglio di tante 20 enni italicozze, era comunque tonica ma formosa. E in media tranquilla e meno cagacazzo della secca np del primo di cui ho prlato.è chiaro che se sei 1,75 ti devi accontentare di una cessa, a meno che non sei bello di faccia
Hai preso esempi molto estremi, a volte qua ci dimentichiamo che tutti noi ci troviamo nel range della normalità, di Ian Somerhalder ce ne è uno, di base l’uomo sotto i 182 cm è in condizione di forte svantaggio, a prescindere dal cranio a meno che non sia un 7 o oltre che effettivamente è abbastanza raro (altro che 10%, sarà 1/2% massimo)Ciò che dici è giusto ma molto estremizzato.
Chiunque preferirebbe rinascere per esempio con le sembianze di zac efron, quindi 1.73 ma con la faccia da divo, piuttosto che con quelle di un giocatore di basket con la faccia anonima/normale.
Poi chiaramente l'ideale sarebbe una via di mezzo
Concordo, se prendi le scarpe rialzate non si nota, anche se inizialmente devi prendere confidenza con la camminata diversaNon direi, io uso scarpe +7cm e nessuno lo ha mai notato. Certo se fai +10cm diventa too much
Tu usi delle scarpe in particolare ? A basterebbe avere quei 4 cm in più sinceramente , sono 1,72 .Concordo, se prendi le scarpe rialzate non si nota, anche se inizialmente devi prendere confidenza con la camminata diversa
La donna magra invece è molto apprezzata al giorno d'oggi. Guarda che è pieno di np obese con tette e culone.Un mio ex collega era circa 1.70, però era molto bello di viso (assomigliava MOLTO VAGAMENTE ad Alan Deloin) e aveva fatto carriera ricoprendo la posizione più alta dell'ufficio, aveva un np nel complesso carina (a me personalmente non piaceva perché era molto magra senza culo né tette che per me è ammoscia cazzo però era comunque carina di viso e molto curata, anche se una gran rompicazzo isterica, ma quello vabe comunque è la norma delle cumcette, niente di diverso). Un altro mio collega secondo me non ci arrivava all'1.70, era un pochino meno tipo 1.68 però di viso era molto bello pure lui, un pò vichingo, praticamente zona occhi top come forma e azzurrissimi, capelli castani folti, lunghi e ondulati, naso e mascella ottime, infatti era sposato. Sua moglie era tipo una wallata israeliana con una figlia piccola, però sinceramente come fisico messa molto meglio di tante 20 enni italicozze, era comunque tonica ma formosa. E in media tranquilla e meno cagacazzo della secca np del primo di cui ho prlato.
Apprezzata se per “magra” intendi che ha il ventre piatto e il viso leggermente angolare, ma senza culo e tette fa cagare, a me lo ammoscia letteralmenteLa donna magra invece è molto apprezzata al giorno d'oggi. Guarda che è pieno di np obese con tette e culone.
“Muh il teschioohh” finché non ti si affianca uno alto 1.90 e tu SPARISCI, altro che teschio e teschio, pure un 7 alto 1.78 è invisibile di fianco al normaloide di 1.95…
PRENDETE LA HEIGHTPILL
Cazzo mi metti le reazioni negative?? È la verità, UN MANLET È UN MANLET e poi tutto il resto viene dopo, perfino mia madre è solita sottolineare come Tom Cruise sia un uomo stupendo ma “basso”.
Non sei basso in Pakistan probabilmente, in Italia sei a 3 cm dall’avere diritto a un assegno di disabilità in un mondo giusto
“Just be a 9” theoryeh già poverino tommy si è solo trapanato la holmes la kidman e altre 7-8000 mila np, sicuramente era meglio se era alto 195 con la faccia da ritardato
vabbè grazie , ha fisico + bel faccino e altezza mediaStai pure nelle tue convinzioni. Il mio migliore amico sarà 175cm come te ma avendo un bel fisico da CrossFit cucca a destra e sinistra.
Ovviamente ha il bel faccino.
Eh ma lui dice che 1.75 è finita a priorivabbè grazie , ha fisico + bel faccino e altezza media
Se non vuoi chiavarti solo le 5.5 e magari non hai il belfaccino è finita, io voglio la 6.5+ non ho chiesto io di nascere non voglio chiavarmi le tipe brutteEh ma lui dice che 1.75 è finita a priori
Sono 173cm e ho preso quelle rialzate da 7cm, uso le conzuriTu usi delle scarpe in particolare ? A basterebbe avere quei 4 cm in più sinceramente , sono 1,72 .
priori no ma devi essere chadlite di faccia e almeno un frame decenteEh ma lui dice che 1.75 è finita a priori
Se non vuoi chiavarti solo le 5.5 e magari non hai il belfaccino è finita, io voglio la 6.5+ non ho chiesto io di nascere non voglio chiavarmi le tipe brutte
Non è così, orbitare in maniera dignitosa ti può portare lontano ma significa anche subire tante umiliazioni, io non ce la farei… so di cosa sto parlandoGiusto l'unica cosa è che le 6.5+ non la danno alla stragrande maggioranza dei normies ( normies, quindi non sopra il normie o normie+ )
hai orbitato una 6.5?Non è così, orbitare in maniera dignitosa ti può portare lontano ma significa anche subire tante umiliazioni, io non ce la farei… so di cosa sto parlando