Se sei un figo, le ragazze ti approcceranno in tutti i modi

Status
Not open for further replies.
La parte interessante per me è quel "non è colpa mia se non metti le tende alle finestre", per giustificare quello che anche lei percepisce come un atto intrusivo.

Quindi se un uomo fissa con insistenza una donna perchè lei "non mette le tende alle finestre" è da giustificare ugualmente, giusto?

Ah no, il solito bias comportamentale, la solita incoerenza legittimata, il classico doppiopesismo sdoganato.

😒
 
La parte interessante per me è quel "non è colpa mia se non metti le tende alle finestre", per giustificare quello che anche lei percepisce come un atto intrusivo.

Quindi se un uomo fissa con insistenza una donna perchè lei "non mette le tende alle finestre" è da giustificare ugualmente, giusto?

Ah no, il solito bias comportamentale, la solita incoerenza legittimata, il classico doppiopesismo sdoganato.

😒

La parte interessante per me è quel "non è colpa mia se non metti le tende alle finestre", per giustificare quello che anche lei percepisce come un atto intrusivo.

Quindi se un uomo fissa con insistenza una donna perchè lei "non mette le tende alle finestre" è da giustificare ugualmente, giusto?

Ah no, il solito bias comportamentale, la solita incoerenza legittimata, il classico doppiopesismo sdoganato.

😒
Ben detto
 
Fanno sesso col loro corpo le puttane!!!!

HAHAHAHAH Hahahahah HA HA HA ha ha
HAHAHAHAH Hahahahah HA HA HA ha ha
HAHAHAHAH Hahahahah HA HA HA ha ha
HAHAHAHAH Hahahahah HA HA HA ha ha
HAHAHAHAH Hahahahah HA HA HA ha ha
HAHAHAHAH Hahahahah HA HA HA ha ha
HAHAHAHAH Hahahahah HA HA HA ha ha
HAHAHAHAH Hahahahah HA HA HA ha ha
 
Ci abbiamo pensato tutti.

Yq6tzeYkxjOTYMYLWdVMJAW5YwfjAxukQ2paDLli.jpeg
 
Ma sarà una cagata per fare visualizzazioni o altre boiate sui social.
Poi come si fa a non capire se uno abita al secondo o al terzo piano del palazzo di fronte alla tua finestra (a meno che non abbia un appartamento su due piani).
 
Ma come, non era l’uomo che doveva corteggiare? Che bello quando per tutti gli altri ci sono regole e divieti, attese e galanterie mentre per chi è chad……

Comunque questo mi riporta alla mente una ragazza che conobbi in un gruppo di amici. Un ragazzo stava raccontando di una relazione con una tipa che aveva preso lei l’iniziativa baciandolo. Questa ragazza che ascoltava ad un certo punto ha cominciato a sbottare “ma non è possibile, una ragazza che fa queste cose??? Ma stiamo scherzando, lei ha fatto la prima mossa??”
Regole che non valgono con il chad.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top