Dark Magician
Well-known member
Per me questa non è così speciale come molti altri mdf definiscono, c'è di meglio ragazzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rendiamoci conto, almeno fosse stata una cessetta da 5 potevamo copare...Ecco il profilo della np, bella vera da 8
Visualizza allegato 2904
Al solo scopo di far incazzare gli incel! XDStoriella inventata a tavolino.
Se non avete mai ricevuto un messaggio del genere NON AVETE MAI VISSUTO.
Esci di casa e provaci dicevano... Un over 7 sta recluso in casa a giocare al pc e rimorchia mettendo 2 foto su instagram o tinder o semplicemente gli basta tenere la persiana della finestra aperta aahahhahah ma di che cazzo stiamo parlando è STRAFINITA!
Infatti. Se fosse inventata (e lo sarà) comporterebbe una prostituzione di fatto maggiore che se avesse affisso quella baracconata spontaneamente.Ma non poche volte queste piscione si inventano delle storielle giusto per fama.
Al pari del gioco d’azzardo, sono malate di numero followers: più ne hanno è più si eccitano, più possono sbattersi, sentirsi forti!
Io mi fido solo di zio Tyson, se lo avesse detto lui ci avrei creduto.
Bro just shoot for you dreamsIo mi fido solo di zio Tyson, se lo avesse detto lui ci avrei creduto.
È tutto make-upDare 6 a questa è follia