quando capirete che bel faccino >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> altezza sarà sempre troppo tardi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dipende dalla ragazza: ci sono quelle che preferiscono quelli col bel faccino tipo chico, che anche se é 1.90 potrebbe tranquillamente essere 175 che scoperebbe lo stesso con quella faccia e quelle che preferiscono le facce più mascoline, che funzionano solo se accoppiate ad un altezza decente.quando capirete che bel faccino >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> altezza sarà sempre troppo tardi
quando capirete che bel faccino >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> altezza sarà sempre troppo tardi
mah si questo è sottointeso... poi io copo molto dato che arrivo a 1.70 a malapena ma usando i rialzi... brutalAndreas c'è un limite, se non arrivi al banco del bar dove mettono il caffè con il bel faccino ci fai poco.
Bel faccino è tutto se over 1.70, anche i calciatori nani vengono presi per il culo su
1.70 sei nano dai, forse over 1.78 é gia meglioAndreas c'è un limite, se non arrivi al banco del bar dove mettono il caffè con il bel faccino ci fai poco.
Bel faccino è tutto se over 1.70, anche i calciatori nani vengono presi per il culo su
mogghi ceppa di altezza?mah si questo è sottointeso... poi io copo molto dato che arrivo a 1.70 a malapena ma usando i rialzi... brutal
mah si questo è sottointeso... poi io copo molto dato che arrivo a 1.70 a malapena ma usando i rialzi... brutal
1.70 sei nano dai, forse over 1.78 é gia meglio
per lo meno al nord, al sud non so, ma mi pare che l’altezza media sia piu bassa
si ma di poco, cioè non si vedrebbe ad occhio nudo penso, sono 165cm scalzo lolmogghi ceppa di altezza?
ma infatti non scopo (però devo ammettere che sono letteralmente un fantasma, non ho social e attualmente sono neet e camerato da un paio di anni quindi non interagisco proprio col genere femminile da anni ed anni ormai, mica possono venire dal nulla a suonarmi a casa)... btw alla fin fine ho un misero 2 di bc, free ovviamente (la prima volta fatto a 17 e durata 5 anni di relazione)Forse è quello il tuo problema, non ho visto foto ma se arrivi a 1.70 con i rialzi devi essere un chad assurdo di viso per scopare oggi
si ma di poco, cioè non si vedrebbe ad occhio nudo penso, sono 165cm scalzo lol
ma infatti non scopo (però devo ammettere che sono letteralmente un fantasma, non ho social e attualmente sono neet e camerato da un paio di anni quindi non interagisco proprio col genere femminile da anni ed anni ormai, mica possono venire dal nulla a suonarmi a casa)... btw alla fin fine ho un misero 2 di bc, free ovviamente (la prima volta fatto a 17 e durata 5 anni di relazione)
E... la seconda np?????? Non sarà stata mica un'utontessa, verooo?si ma di poco, cioè non si vedrebbe ad occhio nudo penso, sono 165cm scalzo lol
ma infatti non scopo (però devo ammettere che sono letteralmente un fantasma, non ho social e attualmente sono neet e camerato da un paio di anni quindi non interagisco proprio col genere femminile da anni ed anni ormai, mica possono venire dal nulla a suonarmi a casa)... btw alla fin fine ho un misero 2 di bc, free ovviamente (la prima volta fatto a 17 e durata 5 anni di relazione)
Con espressioni diverse, si. L' anno scorso ci raccontò che due ragazzine le avevano chiesto di salire in ascensore con loro, ma lui si rifiutò perché era molto sporco.Sei mentalcel Akira , e il tuo viso non è sufficiente per fare in modo che siano loro a provarci, o meglio cominciare conversazioni.
Ma quello sarà stato un semplice gesto di cortesia e stop, lui non voleva entrare per il fatto della sporcizia ma per le altre non era un problema, una semplicissima conversazione senza alcun secondo fine. Donna educata e gentile= donna educata e gentile per via del carattere, non donna interessata sessualmente.Con espressioni diverse, si. L' anno scorso ci raccontò che due ragazzine le avevano chiesto di salire in ascensore con loro, ma lui si rifiutò perché era molto sporco.
Allora, raramente per socializzare una ragazza viene e ti tocca il sedere, forse avviene in contesti tipo certe discoteche, ma in strada, in vicinato, all' università ecc. non succede mai, l' approccio per socializzare viene fatto in maniera discreta, un pò velata.Ma quello sarà stato un semplice gesto di cortesia e stop, lui non voleva entrare per il fatto della sporcizia ma per le altre non era un problema, una semplicissima conversazione senza alcun secondo fine. Donna educata e gentile= donna educata e gentile per via del carattere, non donna interessata sessualmente.
Gli hanno toccato il sedere? Allora no, non era cortesia ahahah, io non ho letto quel post.Allora, raramente per socializzare una ragazza viene e ti tocca il sedere, forse avviene in contesti tipo certe discoteche, ma in strada, in vicinato, all' università ecc. non succede mai, l' approccio per socializzare viene fatto in maniera discreta, un pò velata.
E se pure era un gesto di cortesia, vuol dire comunque che Akira2000 non dispiaceva come minimo.
ho fregato @Lucciola a @Dr. KoperE... la seconda np?????? Non sarà stata mica un'utontessa, verooo?
Comunque si scherzava. Davvero crudissimo se sei 165cmho fregato @Lucciola a @Dr. Koper
Mio amico 1.70 scopa facile perché ha faccia carina. Io sono normaloide e 1.88 e non scopo.Comunque si scherzava. Davvero crudissimo se sei 165cm
Lo hai già detto che scopa cesse di merdaMio amico 1.70 scopa facile perché ha faccia carina. Io sono normaloide e 1.88 e non scopo.