Se sono 6.5 con la palestra a quanto arrivo?

Status
Not open for further replies.
Un uomo deve dare un senso di virilità... io senza il fisico che ho perderei anche più di mezzo punto. Se sei carino / bello ti da tanto anche come percezione
Anche secondo me, indipendentemente da cosa pensa una NP, un uomo ha il dovere di rimanere in uno stato minimo di forma e forza. Il risultato estetico dovrebbe essere il risultato, ma si puo' lavorare sui punti carenti per rendere il tutto piu' armonico.

Vedo molti troppi uomini anche giovani che hanno un bidone cilindrico al posto del tronco e le braccine e le gambette rachitiche da ragazzina. Fa senso a me, immagino ad una donna.

Visto che la percentuale di grasso incide anche sui lineamenti direi 0.5-1.5 punto a seconda della condizione di partenza. Vin.JPG
 
Anche secondo me, indipendentemente da cosa pensa una NP, un uomo ha il dovere di rimanere in uno stato minimo di forma e forza. Il risultato estetico dovrebbe essere il risultato, ma si puo' lavorare sui punti carenti per rendere il tutto piu' armonico.

Vedo molti troppi uomini anche giovani che hanno un bidone cilindrico al posto del tronco e le braccine e le gambette rachitiche da ragazzina. Fa senso a me, immagino ad una donna.

Visto che la percentuale di grasso incide anche sui lineamenti direi 0.5-1.5 punto a seconda della condizione di partenza. View attachment 4107
concordo
 
Ma non l'avevi già iniziata la dieta?
Già, appunto!

Comunque sì, tirarsi aiuta anche il volto, perché puoi anche avere delle ossa eccezionali ma se non sei magro non si vedono.
Se invece parti già magro eviti di essere secco, che è una cosa che si perdona ai chaddoni, ma alle donne non piace, per un normie potrebbe fare la differenza.
 
Anche secondo me, indipendentemente da cosa pensa una NP, un uomo ha il dovere di rimanere in uno stato minimo di forma e forza. Il risultato estetico dovrebbe essere il risultato, ma si puo' lavorare sui punti carenti per rendere il tutto piu' armonico.

Vedo molti troppi uomini anche giovani che hanno un bidone cilindrico al posto del tronco e le braccine e le gambette rachitiche da ragazzina. Fa senso a me, immagino ad una donna.

Visto che la percentuale di grasso incide anche sui lineamenti direi 0.5-1.5 punto a seconda della condizione di partenza. View attachment 4107
Si ma quello dipende anche dall densità ossea.
Io sono 175 coi polsi di 15,5 a bf 15%, faccia un po lei cit...
Ho il fisico a v ma arrivare ad hp 0 è un impresa con questa ossatura da np. Aldilà delle fibre muscolari..
Cosa ne pensi
 
[UTENTE=106]@akira2000[/UTENTE]

Ti consiglio di allenarti in palestra focalizzandoti solo su questi 2 parametri vincenti:
1) Passione❤️‍🔥
2)Autostima💪🏻

Sarei Pinocchio se non dicessi di allenarmi anche per il fisico, etc… però facciamo finta se perseguissi tali obiettivi unicamente per: “piacere alle ragazze e vantarmi del fisico”.
Ebbene perderei in partenza, non mi sentirei motivato a continuare, mi stancherei a causa delle repressioni subite, della mancanza di figa duratura..
Questo perché, nonostante i miei risultati si notino nel tempo, le ragazze continuano a snobbarmi esattamente come prima che frequentassi la palestra.

Morale Del Discorso: “Fallo per te stesso indipendentemente dal piacere o meno a queste sciacquette!”😉
 
Diciamo da mezzo ad 1 punto in estetica, e un paio di salti in confidence/performance. Se fatta bene e sei portato.
 
Quando facevo palestra avevo la mascella molto più definita di adesso (ho rimesso su un po' di grasso, ma nulla di paragonabile a quando pesavo 90 kg). Finita.
 
quindi in sostanza
- è un plus per i bellocci
- inutile per gli altri.
- un megaboost per le np e il loro culone.
Io recentemente ho ricevuto complimenti da uomini, conta?
Seriamente, non dico che debba essere palestra per forza, perche' certi la odiano, ma trovare la quadra per rimanere in una forma dignitosa a qualsiasi eta' dovrebbe essere una priorita' per qualsiasi essere umano. Saper rinunciare a cibo spazzatura fortifica anche la mente e la forza di volonta'.
 
Cosa consigliate ad un vero ectomorfo con braccia e gambe da briafra?
In palestra non me la sento di andare perché quelli come me sono sbeffeggiati come elephant man nel 1800.
 
Cosa consigliate ad un vero ectomorfo con braccia e gambe da briafra?
In palestra non me la sento di andare perché quelli come me sono sbeffeggiati come elephant man nel 1800.
A casa i pesi sono un buon metodo: i manubri van bene, per la panca piana...ti posso portare l'esempio di un mio amico che l'ha comprata non so dove per un pezzo di pane e ha un bilancere (penso roba tipo decathlon) e un po ' di ghisa. Sta andando benino.
Però lui fa molto nuoto...
 
Cosa consigliate ad un vero ectomorfo con braccia e gambe da briafra?
In palestra non me la sento di andare perché quelli come me sono sbeffeggiati come Elephant Man nel 1800.
Ti consiglieri palestre più calme o quantomeno praticare idonei sport di gruppo (ad esempio il pugilato) 🙂 . Negli sport di gruppo i ragazzi dovrebbero essere disciplinati se il maestro di boxe è altrettanto serio e paterno.
Poi mettici tanta passione e non allenarti per piacere a qualcuna/o ma per te stesso e per autostima! 😗
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top