Blackpill Se state con una donna che ha succhiato cazzi siete FROCI

Per verità assolute e disperate
Mi ricordo ancora di quando @Dark Soul disse che sua cugina una volta arrivata alla soglia dei 30 anni, si sia messa di colpo a cancellare un sacco di foto da IG, postate nel corso del suo cazzosello. Quindi il caro Sathanael non è poi così nel torto con quelle affermazioni.

Io penserei che una potenziale fidanzata rumena la porterei al test della verità con il poligrafo (non sto scherzando). Ho visto uno youtuber rumeno che ha creato/ripescato un format del genere: portano una coppia di influencer o semplicemente 2 amici e si fanno domande scomode a vicenda mentre sono monitorati per vedere se mentono.

Ovviamente se si rifiuta, do per scontato che abbia un bc pari a 20+. Potrebbe anche sembrare una misura esagerata, ma è davvero l'unico modo per scoprire la verità.

@KarmaMentis non avete più scampo.
Eh? Che c'entro io? Pensi che sia rumena? 🤨

Siamo nel 2025, non nel 1025 e questi ragionamenti su chi ha fatto cosa prima sono inutili. Anche tu se sei fortunato hai leccato culi vagine (e peni se gradisci) ma lei ti bacia comunque...

Ho evocato una np a caso per segnalare che ormai sempre più ragazzi s'interesseranno seriamente ad indagare sul passato delle loro fidanzate, specie in vista di un matrimonio.
1 me ne fotte niente del matrimonio
2 ho bodycount di 3
3 se uno mi chiede dal principio qual è il mio bodycount lo mando a cagare, dovrebbe lavorare sulle sue insicurezze piuttosto.
4 fammi il favore di ignorarmi qui dentro perché non voglio avere nulla a che fare con te, e pochi o nessun utente mi trasmette così tanta ignoranza e chiusura mentale quanto te.

Indietro