Charlix evocata, preludio di fiammeTi ha confusa con @Charlix
Torno quando avranno finito di flammarsi a vicenda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Charlix evocata, preludio di fiammeTi ha confusa con @Charlix
Ho evocato una np a caso per segnalare che ormai sempre più ragazzi s'interesseranno seriamente ad indagare sul passato delle loro fidanzate, specie in vista di un matrimonio.Eh? Che c'entro io? Pensi che sia rumena?![]()
Qual è il limite di sborrate in faccia della tipa per il matrimonio?Ho evocato una np a caso per segnalare che ormai sempre più ragazzi si interesseranno seriamente ad indagare sul passato delle loro fidanzate, specie in vista di un matrimonio.
Massimo bc5 a 25 anniQual è il limite di sborrate in faccia della tipa per il matrimonio?
Non sono un cuck, l'unico cuck sarebbe quello tagliato al tizio se lo beccassi
1 me ne fotte niente del matrimonioHo evocato una np a caso per segnalare che ormai sempre più ragazzi s'interesseranno seriamente ad indagare sul passato delle loro fidanzate, specie in vista di un matrimonio.
Rispetti il suo limite. Potete fidanzarvi.2 ho bodycount di 3
Iniziatissima per gli Orcomentis!Rispetti il suo limite. Potete fidanzarvi.
Una che ha assaporato 5 cazzi diversi dal tuo, non sono così pochi, riusciresti davvero ad accettarlo?Massimo bc5 a 25 anni
mi fai il reazionario barabba?Una che ha assaporato 5 cazzi diversi dal tuo, non sono così pochi, riusciresti davvero ad accettarlo?
Perchè, 20 sono meglio di 5? Le vergini sono ormai delle creature mitologiche.Una che ha assaporato 5 cazzi diversi dal tuo, non sono così pochi, riusciresti davvero ad accettarlo?
Io chiedo, non ho dato la mia opinione, se vuoi comparù rispondimi tu.mi fai il reazionario barabba?
No, ma c'è tanta differenza tra 5 e 20? È solo una questione di numeri? Nel senso, se deve darmi fastidio a me darebbe fastidio allo stesso modo credo...Perchè, 20 sono meglio di 5?
Beh, in teoria dovrebbe darti 4 volte più fastidio..No, ma c'è tanta differenza tra 5 e 20? È solo una questione di numeri? Nel senso, se deve darmi fastidio a me darebbe fastidio allo stesso modo credo...
Risposta simpatica ma non può essere una questione matematica.Beh, in teoria dovrebbe darti 4 volte più fastidio..
sono uno di quelli che è convinto che il bc alto infici a livello chimico alcuni recettori nel sistema nervoso femminile, e gli crei problemi relazionali, sia per vari studi, che lasceranno il tempo che trovano, ma è la scienza, sia per esperienza personale. Questo principio però cozza con l'esigenza che abbiamo noi maschietti quando vogliamo la fragolina a prima uscita, e quindi mi devo astenere dal dare un giudizio perché vado in corto circuito logico e sarei ipocrita. La verità è che se una tipa ti piace te ne fotti del body count, in culo alla logica, alla statistica e alla biologia evoluzionistica, rimangono chiacchiere che volano via perché il cuore e il cazzo a quanto pare sono scollegati dal cervello.Io chiedo, non ho dato la mia opinione, se vuoi comparù rispondimi tu.
Vorrei una risposta di pancia e una più razionale.
Se ti piace te ne fotti.sono uno di quelli che è convinto che il bc alto infici a livello chimico alcuni recettori nel sistema nervoso femminile, e gli crei problemi relazionali, sia per vari studi, che lasceranno il tempo che trovano, ma è la scienza, sia per esperienza personale. Questo principio però cozza con l'esigenza che abbiamo noi maschietti quando vogliamo la fragolina a prima uscita, e quindi mi devo astenere dal dare un giudizio perché vado in corto circuito logico e sarei ipocrita. La verità è che se una tipa ti piace te ne fotti del body count, in culo alla logica, alla statistica e alla biologia evoluzionistica, rimangono chiacchiere che volano via perché il cuore e il cazzo a quanto pare sono scollegati dal cervello.
se sei romantico, sì.Se ti piace te ne fotti.
This is it.