se trovaste la ragazza...

è un ragionamento un po per assurdo..peró mi da molto da pensare
ho sui trent'anni
esperienze di fidanzate ovviamente pari quasi a 0 e di frequentazioni qualcosa,ma rispetto alla media direi enormemente inferiore
si sa che a questa eta si comincia a poter essere considerato beta provider
il punto è questo: io sono uno anche molto fedele nella visione di coppia
se,per caso,dovesse succedere che trovassi una,che mi piace molto e che considererei valida per una ltr...come farei poi a non tradirla?
è assurdo che mi sto facendo certe domande lo so
pero si sa che quando si è fidanzati poi dal nulla ne spuntano altre
mi farei schifo a tradire...pero con tutti questi rifiuti ricevuti,io penso che vorrei andare anche con altre anche se fossi fidanzato
perche penso mi sia stato tolto qualcosa che mi spettava
pensate che sia sbagliato?
magari si potrebbe tradire finche non si sente di aver recuperato a sufficienza,poi decidere di restare fedele

anche io ragionavo come te e difatti è cosi nella maggior parte delle volte conviene fregarsenee tradire . a maggior ragione a conti fatti che scopri sempre di essere stato inculato quindi non si sbaglia quasi mai..

ma poi invece quella volta su 5-6.. che la ragazza è veramente in buona fede e ci tiene a te ci rimani di merda proprio..

quindi io direi dipende. a quest'età ormai abbiamo la maturità sufficiente per capire e percepire se una ragazza è seria o no..
se è seria mai tradire. se è una troia qualunque.. gli indizi te li darà da sola.. non può fingere sempre
inavvertitamente si lascerà sfuggire qualcosa prima o dopo.. in quel caso nessuna pietà ne rimorso.
in caso contrario togliere l innocenza a una ragazza non è bello..ti chiederai sempre come sarebbe andata. io ho tolto l innocenza ad una e mi sono sentito molto in colpa. le poche ragazze brave che si salvano vanno trattate coi guanti d oro.. solo che io di questa sapevo già che avesse fatto qualche scopata e segato quindi non riuscivo a percepirla come innocente del tutto.. ma a conti fatti era un affare d oro..

trovarla una che si è fatta 5 scopate e 5 seghe a 19 anni.. ormai siamo conciati a tal punto che già una cosi sembra oro.. l alternativa qual e ? una che è stata fidanzata con3-5 ragazzi più scopatine in giro ecc.. brutal

ps per rispondere alla tua domanda.. no ormai sono arrivato al punto che se mi fidanzo non tradirei mai, se invece è una troia non mi ci fidanzo proprio. alla fine è la soluzione migliore

Last edited:
è un ragionamento un po per assurdo..peró mi da molto da pensare
ho sui trent'anni
esperienze di fidanzate ovviamente pari quasi a 0 e di frequentazioni qualcosa,ma rispetto alla media direi enormemente inferiore
si sa che a questa eta si comincia a poter essere considerato beta provider
il punto è questo: io sono uno anche molto fedele nella visione di coppia
se,per caso,dovesse succedere che trovassi una,che mi piace molto e che considererei valida per una ltr...come farei poi a non tradirla?
è assurdo che mi sto facendo certe domande lo so
pero si sa che quando si è fidanzati poi dal nulla ne spuntano altre
mi farei schifo a tradire...pero con tutti questi rifiuti ricevuti,io penso che vorrei andare anche con altre anche se fossi fidanzato
perche penso mi sia stato tolto qualcosa che mi spettava
pensate che sia sbagliato?
magari si potrebbe tradire finche non si sente di aver recuperato a sufficienza,poi decidere di restare fedele
capisco il tuo discorso, penso anche io che chi non ha vissuto normali esperienze, soprattutto prima dei 25 anni è come gli fosse stato tolto qualcosa, non è una condizione normale.

Detto questo nel tuo esempio sarebbe molto difficile non tradire e sinceramente credo che io tradirei se ne avessi l'occasione.
Ma ci devono essere le condizioni giuste, chi non ha avuto molte esprienze come noi deve stare attento a non farsi fregare in queste situazioni, le np con la loro lunghissima esperienza di frequentazioni e tradimenti annessi, xk alla fine nei piu dei casi tradiscono loro per prime, hanno molta esperienza nella gestione dei tradimenti quindi devi essere attento che la np con tradiresti la tua non abbia tornaconti particolari e dopo poco vada a sputtanarti.
Sembra una cazzata ma a 30 anni non è come a 18 20 dove ti fai la scappatella e magari finisce li, a 30 la np con cui tradisci potrebbe volerti per se xk magari ha visto che hai status o money o che semplicemente sei un buon beta provider e ti vuole x quello.

anche io ragionavo come te e difatti è cosi nella maggior parte delle volte conviene fregarsenee tradire . a maggior ragione a conti fatti che scopri sempre di essere stato inculato quindi non si sbaglia quasi mai..

ma poi invece quella volta su 5-6.. che la ragazza è veramente in buona fede e ci tiene a te ci rimani di merda proprio..

quindi io direi dipende. a quest'età ormai abbiamo la maturità sufficiente per capire e percepire se una ragazza è seria o no..
se è seria mai tradire. se è una troia qualunque.. gli indizi te li darà da sola.. non può fingere sempre
inavvertitamente si lascerà sfuggire qualcosa prima o dopo.. in quel caso nessuna pietà ne rimorso.
in caso contrario togliere l innocenza a una ragazza non è bello..ti chiederai sempre come sarebbe andata. io ho tolto l innocenza ad una e mi sono sentito molto in colpa. le poche ragazze brave che si salvano vanno trattate coi guanti d oro.. solo che io di questa sapevo già che avesse fatto qualche scopata e segato quindi non riuscivo a percepirla come innocente del tutto.. ma a conti fatti era un affare d oro..

trovarla una che si è fatta 5 scopate e 5 seghe a 19 anni.. ormai siamo conciati a tal punto che già una cosi sembra oro.. l alternativa qual e ? una che è stata fidanzata con3-5 ragazzi più scopatine in giro ecc.. brutal

ps per rispondere alla tua domanda.. no ormai sono arrivato al punto che se mi fidanzo non tradirei mai, se invece è una troia non mi ci fidanzo proprio. alla fine è la soluzione migliore
si capisco quello che intendi
allora,il punto è che parlo di una valida per ltr,quindi do per scontato che la considero seria percepita
il fatto è proprio quello. tradire una seria senza sentirsi in colpa in futuro
perche temo che poi verrebbero dei forti sensi di colpa che farebbero comportare in maniera sospetta,e porterebbero a venire lasciati
oppure,cosa piu probabile che temerei ancora di piu,che l eventuale amante lo vada a dire alla fidanzata causando il disastro
perche si sa che a un beta provider probabilmente non gliela perdonerebbero la cosa,a chad invece gli danno i bonus...
io penso l uomo sia una razza superiore alla donna,e non accetto questa loro prevaricazione
forse bisognerebbe essere molto sgamati e trovare amanti occasionali senza far sapere niente di se,in modo che sarebbe proprio molto improbabile che possano andare a raccontarlo

Domanda apparentemente semplice ma:

Partendo dal presupposto che al giorno d'oggi grazie ai social sia potenzialmente più facile trovare persone con interessi/hobby/passioni in comune, la persona in questione(la ragazza in questo caso) proprio grazie ai social ha praticamente l'imbarazzo della scelta di quanti ragazzi siano interessati a lei, e siccome è LEI CHE SCEGLIE nel bene o nel male, per essere scelti da lei, è necessario darsi da fare per avere la meglio nell'ultra competizione maschile(la fortuna c'entra fino ad un certo punto).

Supponendo che ti fidanzi, dovrai essere disposto a fare "sacrifici" ed altri possibili giramenti di coglioni tipo sorbirti compleanni, genitori o parenti di lei che possono cagarti il cazzo per x cosa ecc.

Inoltre, se riesci a trovare una ragazza che ti vuole bene nonostante le imperfezioni estetiche/caratteriali, ti rispetta e non ti tradirà, tienitela stretta perché certe persone con buoni valori morali nel 2024 quasi 2025, è roba sempre più rara

Pensi già alle amanti?
Comunque, sì, quando le donne vedono che sei fidanzato, sposato, ti vedono in una luce positiva, risulti più attrativo, a maggior ragione le occasioni aumentano. Non preoccuparti, perché se con la ragazza stai bene, alle tentazioni resisti benissimo, e qualora fossero pure forti, ti domanderai se ne vale la pane mandare un rapporto tutto sommato funzionante all' aria per delle scemenze, per degli sfizi non necessari. Prima di fare un' azione ci si deve pensare bene, si deve pensare alle conseguenze.
Discorso diverso se un rapporto va male da tempo, non si fa più l' amore da tempo. Allora il tradimento vale ed è il caso pure di rompere.

Ma si fa già fatica a trovarne una, perchè pensare già al tradimento? :ROFLMAO::ROFLMAO: Io comunque sono stato 15 anni con la mia ex e non l'ho mai tradita, sinceramente non ci ho mai pensato concretamente a farlo.

ma che cazzo di discorso è?

"io sono uno anche molto fedele nella visione di coppia.."
due righe dopo "come farei poi a non tradirla?"

boh delirio totale, se non hai mai avuto una tipa per 30 anni quanta figa vuoi che sbuchi fuori dopo che ti sei messo con tipa strawallata brutta in culo a sua volta?

Sì comunque questo fa capire che molti di noi mettono il carro davanti ai buoi.. non ha senso pensare a situazioni immaginarie o ipotetiche future.. come hanno detto gli altri comincia a trovarne una..

Già pensi a tradire o non una che manco esiste

ma che cazzo di discorso è?

"io sono uno anche molto fedele nella visione di coppia.."
due righe dopo "come farei poi a non tradirla?"

boh delirio totale, se non hai mai avuto una tipa per 30 anni quanta figa vuoi che sbuchi fuori dopo che ti sei messo con tipa strawallata brutta in culo a sua volta?
si sa invece che ca cosi,una volta che uno si fidanza poi all improvviso spuntano fuori tutte

lo vor
Sì comunque questo fa capire che molti di noi mettono il carro davanti ai buoi.. non ha senso pensare a situazioni immaginarie o ipotetiche future.. come hanno detto gli altri comincia a trovarne una..

Già pensi a tradire o non una che manco esiste
lo vorrei fare ora,diciamo a mente lucida,e non preso dall' innamoramento. se avete capito il discorso. perche l unica volta che sono stato fidanzato seriamente poi sono stato ladciato dall oggi al domani...non ero stato lucido nel cogliere i segnali,perche uno abbassa la guardia in una relazione...viene spontaneo di pensare solo a quella persona...

si probabilmente comunque credo che nell eventualità di una relazione non verrebbe da tradire,me lo fanno capire anche le vostre risposte...e lo sto pensando anche io...

niente,quindi resta l amarezza di sapere che loro si sfogano e invece l uomo medio non puo...al limite puo ma pagando e poi non è la stessa cosa...
ultimamente sono cosi nervoso che ho cominciato a fare il versetto alle tipe che incrocio per strada,sperando mi dicano qualcosa per poi attaccare briga
oggi ad una che mi ha detto su ho cominciato a dirle che doveva stare calma...ha ribattuto un attimo poi è andata via
è stata una soddisfazione

lo faccio in zone lontane da quelle che frequento abitualmente

Back