baffo moretti
Member
è un ragionamento un po per assurdo..peró mi da molto da pensare
ho sui trent'anni
esperienze di fidanzate ovviamente pari quasi a 0 e di frequentazioni qualcosa,ma rispetto alla media direi enormemente inferiore
si sa che a questa eta si comincia a poter essere considerato beta provider
il punto è questo: io sono uno anche molto fedele nella visione di coppia
se,per caso,dovesse succedere che trovassi una,che mi piace molto e che considererei valida per una ltr...come farei poi a non tradirla?
è assurdo che mi sto facendo certe domande lo so
pero si sa che quando si è fidanzati poi dal nulla ne spuntano altre
mi farei schifo a tradire...pero con tutti questi rifiuti ricevuti,io penso che vorrei andare anche con altre anche se fossi fidanzato
perche penso mi sia stato tolto qualcosa che mi spettava
pensate che sia sbagliato?
magari si potrebbe tradire finche non si sente di aver recuperato a sufficienza,poi decidere di restare fedele
ho sui trent'anni
esperienze di fidanzate ovviamente pari quasi a 0 e di frequentazioni qualcosa,ma rispetto alla media direi enormemente inferiore
si sa che a questa eta si comincia a poter essere considerato beta provider
il punto è questo: io sono uno anche molto fedele nella visione di coppia
se,per caso,dovesse succedere che trovassi una,che mi piace molto e che considererei valida per una ltr...come farei poi a non tradirla?
è assurdo che mi sto facendo certe domande lo so
pero si sa che quando si è fidanzati poi dal nulla ne spuntano altre
mi farei schifo a tradire...pero con tutti questi rifiuti ricevuti,io penso che vorrei andare anche con altre anche se fossi fidanzato
perche penso mi sia stato tolto qualcosa che mi spettava
pensate che sia sbagliato?
magari si potrebbe tradire finche non si sente di aver recuperato a sufficienza,poi decidere di restare fedele