Se una ragazza fidanzata ci provasse con voi?

Status
Not open for further replies.
mai capitato, inoltre se è la fidanzata di un mio caro amico con cui ho ottimi rapporti d'amicizia a maggior ragione la respingerei, questa sua "attrazione" nei miei confronti potrebbe essere una sorta di test per vedere se faccio il mdf anche con le fidanzate dei miei amici
 
Ovvio che accetterei, non avendo al momento amici non correrei neanche il rischio di rovinare l'amicizia nel caso fosse la sua ragazza, comunque tutto questo succederà in un mondo alternativo o nella prossima vita😉
 
Se una ragazza fidanzata ci provasse con me? Si, se non è fidanzata con una persona con cui ho buoni rapporti.
Un tempo non lo avrei mai fatto, ma ora come ora, si.
 
Già successo che ragazze fidanzate ci provassero con me, pure ragazze di amici un paio di volte..
Quando succedono ste robe sono contento di essere single.
Accetterei solamente se c'è un certo legame emotivo tra me e lei ed ovviamente in caso che non sia fidanzata con amici, ma fatto sta che non cercherei mai niente che non sia solo sesso da persone che si comportano così.
 
Ricorda, se non accetti tu, lei ci proverà con qualcun altro. I treni passano una sola volta, pure se è di un tuo amico fattela. Se fai lo sbirro/bro della situazione va a finire che sia tu e il tuo amico rimanete single mentre lei viene bombata da un chad.
 
Capitato ma sempre e solo per brevi esperienze e solo per interessi sul piano fisico e mai con fidanzate di amici (ho un'etica).
Questo perché innanzitutto non mi fido di chi tradisce, potrebbe farlo anche con me dopo che ci "fidanziamo" e, seconda cosa, voglio evitare il più possibile situazioni del cazzo che tanto si risolvono sempre con lei che ritorna dal suo ex.
Ricordatevi che quando una fidanzata ci prova con voi è solo perché in quel momento vuole cambiare menù, per il resto rimane ancorata quasi sempre al porto sicuro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top