Se una ragazza fidanzata ci provasse con voi?

Status
Not open for further replies.
Capitato ma sempre e solo per brevi esperienze e solo per interessi sul piano fisico e mai con fidanzate di amici (ho un'etica).
Questo perché innanzitutto non mi fido di chi tradisce, potrebbe farlo anche con me dopo che ci "fidanziamo" e, seconda cosa, voglio evitare il più possibile situazioni del cazzo che tanto si risolvono sempre con lei che ritorna dal suo ex.
Ricordatevi che quando una fidanzata ci prova con voi è solo perché in quel momento vuole cambiare menù, per il resto rimane ancorata quasi sempre al porto sicuro.
"Ho un etica" hahahah però intanto ti sei fatto le fidanzate di altre persone, tu come altri utenti di questo forum vi vendereste anche vostra madre pur di annusare un po di figa, fate cagare e siete peggio delle np che criticate tanto
 
"Ho un etica" hahahah però intanto ti sei fatto le fidanzate di altre persone, tu come altri utenti di questo forum vi vendereste anche vostra madre pur di annusare un po di figa, fate cagare e siete peggio delle np che criticate tanto
Ma cagati in mano e datti uno schiaffo in faccia da solo.
Quei tizi dovrebbero ringraziarmi che ho messo a nudo la vera natura delle loro adorate fidanzate.
E per onore di cronaca sono state loro a cercare me, non il contrario, perché - appunto - conosco molto bene l'andazzo di chi vuole solo provare a scoparsi un altro salvo poi tornare tra le braccia del principe azzurro felice e cornuto.
 
Ma cagati in mano e datti uno schiaffo in faccia da solo.
Quei tizi dovrebbero ringraziarmi che ho messo a nudo la vera natura delle loro adorate fidanzate.
E per onore di cronaca sono state loro a cercare me, non il contrario, perché - appunto - conosco molto bene l'andazzo di chi vuole solo provare a scoparsi un altro salvo poi tornare tra le braccia del principe azzurro felice e cornuto.
Giusto, meglio chiavarsi una troja-np, che scrivere sul forum: "35 anni e vergine, perse le speranze, nessuna trad wife per me" È sottinteso che questi sono scenari per normaloidi e socialoni
 
Giusto, meglio chiavarsi una troja-np, che scrivere sul forum: "35 anni e vergine, perse le speranze, nessuna trad wife per me" È sottinteso che questi sono scenari per normaloidi e socialoni
Ma poi come se su questo forum ci fosse il problema di apparire "per bene".
È capitato e forse ricapiterà e sono d'accordo con te, meglio questo che niente se proprio non ci sono alternative.
Ma almeno so a cosa vado incontro e so che è solo per una scopata e basta, visto che non credo ad una sola parola da parte di una che mi si presenta davanti intenzionata a tradire il suo tipo.
E parlo per esperienza personale, quando sono fidanzate o sono fresche di rottura molto spesso è solo per provare un cazzo nuovo ma come la situazione richiede maggiori responsabilità partono con i vari "ripenso al mio ex", "non sono sicura di quello che provo" e bla bla bla bla. Film visto e rivisto.
 
Ma cagati in mano e datti uno schiaffo in faccia da solo.
Quei tizi dovrebbero ringraziarmi che ho messo a nudo la vera natura delle loro adorate fidanzate.
E per onore di cronaca sono state loro a cercare me, non il contrario, perché - appunto - conosco molto bene l'andazzo di chi vuole solo provare a scoparsi un altro salvo poi tornare tra le braccia del principe azzurro felice e cornuto.
Certo ti dovrebbero ringraziare per avergli scopato la ragazza, potevi sputtanarla ma hai preferito rubare una ragazza a un povero cornuto inconsapevole solo per annusare un po di figa, siete deboli come quelle np che prendono le botte dal fidanzato ma continuano a starci a sieme solo perchè e belloccio
 
Giusto, meglio chiavarsi una troja-np, che scrivere sul forum: "35 anni e vergine, perse le speranze, nessuna trad wife per me" È sottinteso che questi sono scenari per normaloidi e socialoni
Hai poco da prendere per il culo hahhaha cosa non si fa per un po di figa...
 
Ma poi come se su questo forum ci fosse il problema di apparire "per bene".
È capitato e forse ricapiterà e sono d'accordo con te, meglio questo che niente se proprio non ci sono alternative.
Ma almeno so a cosa vado incontro e so che è solo per una scopata e basta, visto che non credo ad una sola parola da parte di una che mi si presenta davanti intenzionata a tradire il suo tipo.
E parlo per esperienza personale, quando sono fidanzate o sono fresche di rottura molto spesso è solo per provare un cazzo nuovo ma come la situazione richiede maggiori responsabilità partono con i vari "ripenso al mio ex", "non sono sicura di quello che provo" e bla bla bla bla. Film visto e rivisto.
L'ho scritto pure in un commento prima, tanto se non va con te arriva il 6 che non si fa scrupoli e se la bomba. Il cuck rimane cuck a vita, pure se dovesse perdonarla..
È pure una sicurezza in più, sai già che non ti potrai fidare di una np così in una relazione, quindi per rapporti occasionali va più che bene.
Pure per me e per esperienza personale, meglio stare in competizione con il Cuck, Gervasio il boomer e Totino il nano.
Che stare in competizione con altri 15 chad/socialoni.
 
Una donna fidanzata/sposata che ci prova con te è da sputtanare e se sei un uomo lo vai a dire al suo fidanzato/marito cornuto. Bisogna fare in modo che chi sbaglia si prenda le proprie responsabilità, solo così la società migliora... si inzia sempre dalle piccole cose.
 
Certo ti dovrebbero ringraziare per avergli scopato la ragazza, potevi sputtanarla ma hai preferito rubare una ragazza a un povero cornuto inconsapevole solo per annusare un po di figa, siete deboli come quelle np che prendono le botte dal fidanzato ma continuano a starci a sieme solo perchè e belloccio
Ma che razza di puttanate dici?
Madò quanti luoghi comuni da verginello, sei giustificato solo se hai meno di 20 anni guarda.
 
L'ho scritto pure in un commento prima, tanto se non va con te arriva il 6 che non si fa scrupoli e se la bomba. Il cuck rimane cuck a vita, pure se dovesse perdonarla..
È pure una sicurezza in più, sai già che non ti potrai fidare di una np così in una relazione, quindi per rapporti occasionali va più che bene.
Pure per me e per esperienza personale, meglio stare in competizione con il Cuck, Gervasio il boomer e Totino il nano.
Che stare in competizione con altri 15 chad/socialoni.
Appunto, se non va con te andrà comunque con qualcun altro.
E la cosa che io dovrei farmi problemi (come sostiene quel fenomeno alla quale abbiamo risposto) è una cazzata immensa.
Ma pensate veramente che le vostre donne non vi tradirebbero mai?
Ahahah io quando una mia fidanzata mi dice "esco con le amiche" già metto in conto che potrebbe essere una cazzata e in realtà va a vedere un altro.
Visto che il mondo gira così, tanto vale adeguarsi
 
Ma che razza di puttanate dici?
Madò quanti luoghi comuni da verginello, sei giustificato solo se hai meno di 20 anni guarda.
PD mi aspettavo di meglio da questo forum, questi fake sigma aspettano la trad wife dei sogni per sverginarsi. L'unica cosa che riceveranno è il selfie del toro abbronzato post hardcore con la tipa che hanno sputtanato
 
PD mi aspettavo di meglio da questo forum, questi fake sigma aspettano la trad wife dei sogni per sverginarsi. L'unica cosa che riceveranno è il selfie del toro abbronzato post hardcore con la tipa che hanno sputtanato
Ma poi ha dato per scontato che quelli fossero poveri cornuti e basta quando in un caso se le facevano a vicenda le corna.
 
Se è fidanzata con qualcuno che non merita di avere le corna, o npdanzata di amici, non accetterei, e informerei il diretto interessato. Altrimenti accetterei eccome, e la cosa mi ecciterebbe pure...capitasse domani.

Dipende è la parola giusta. Generalmente sí, ma valuterei la situazione.

Ma tanto non capita, quindi non mi pongo il problema
 
Appunto, se non va con te andrà comunque con qualcun altro.
E la cosa che io dovrei farmi problemi (come sostiene quel fenomeno alla quale abbiamo risposto) è una cazzata immensa.
Ma pensate veramente che le vostre donne non vi tradirebbero mai?
Ahahah io quando una mia fidanzata mi dice "esco con le amiche" già metto in conto che potrebbe essere una cazzata e in realtà va a vedere un altro.
Visto che il mondo gira così, tanto vale adeguarsi
Che ragionamento del cazzo, e un po come dire, "se trovo una borsetta o un portafoglio sul tavolo di un bar dopo che i padronoli lo hanno dimenticato sul tavolo, lo ruberei tanto se non lo rubo io lo ruba qualcunaltro"
Siete peggio delle np che appena vedono un belloccio non capiscono più un cazzo
 
Già successo che ragazze fidanzate ci provassero con me, pure ragazze di amici un paio di volte..
Quando succedono ste robe sono contento di essere single.
Accetterei solamente se c'è un certo legame emotivo tra me e lei ed ovviamente in caso che non sia fidanzata con amici, ma fatto sta che non cercherei mai niente che non sia solo sesso da persone che si comportano così.
Bestia chad inumana
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top