Se una ragazza fidanzata ci provasse con voi?

Status
Not open for further replies.
Che ragionamento del cazzo, e un po come dire, "se trovo una borsetta o un portafoglio sul tavolo di un bar dopo che i padronoli lo hanno dimenticato sul tavolo, lo ruberei tanto se non lo rubo io lo ruba qualcunaltro"
Siete peggio delle np che appena vedono un belloccio non capiscono più un cazzo
Il tuo è un ragionamento tipico del cornuto se proprio la vuoi mettere su questi termini.
Guarda che anche la tua tipa, ammesso che tu ne abbia una, si farebbe bombare da chiunque se ne avesse l'opportunità.

State anche attenti a chi fottete la tipa perchè dipende chi è vi tronca le gambe
Sì perché qui l'unico intelligente sei tu.
Come se prima di infilarti non indaghi un po' su chi sia il fidanzato o l'ex.
Se è un tipo come te allora si va sul sicuro.
 
Il tuo è un ragionamento tipico del cornuto se proprio la vuoi mettere su questi termini.
Guarda che anche la tua tipa, ammesso che tu ne abbia una, si farebbe bombare da chiunque se ne avesse l'opportunità.


Sì perché qui l'unico intelligente sei tu.
Come se prima di infilarti non indaghi un po' su chi sia il fidanzato o l'ex.
Se è un tipo come te allora si va sul sicuro.
Io non ho mai avute ragazze e non ci ho mai provato neanche con un aragazza, io di solito neanche le cago, se sto in un griluppo di amici e ci sono ragazze non gli rivolgo neanche la parola e le evito, mica come voi che appena vedete un po di figa non capite più un cazzo
 
Io non ho mai avute ragazze e non ci ho mai provato neanche con un aragazza, io di solito neanche le cago, se sto in un griluppo di amici e ci sono ragazze non gli rivolgo neanche la parola e le evito, mica come voi che appena vedete un po di figa non capite più un cazzo
Vabbè quando ti cadranno i peli pubici possiamo parlare, fino ad allora tieniti le tue teorie e non emettere sentenze dal pulpito della verginità che ti affligge.
 
Io non ho mai avute ragazze e non ci ho mai provato neanche con un aragazza, io di solito neanche le cago, se sto in un griluppo di amici e ci sono ragazze non gli rivolgo neanche la parola e le evito, mica come voi che appena vedete un po di figa non capite più un cazzo
Chi lo dice, io se non per via dell’attrazione sessuale le troiette manco le cagherei. Però analizziamo sto fatto: arriva una ciuccia cappelle che è fidanzata con un cornuto di zona, è bona ed ha le minne turgide e te hai voglia di svuotarti la ciola, che fai non le sburri in culo? Ti risparmi 50 euro per la scopata, mica te la devi accasare e nemmeno la devi simpare.
Il male che dici te sono quelli che come vedono una ragazza indipendentemente che sia disposta o no a ficcare gli baciano i piedi per un po’ di attenzioni, si umiliano. Ecco quelli sono da prendere a ceffoni sia di piatto che al rovescio sulle gengive
 
Last edited:
Vabbè quando ti cadranno i peli pubici possiamo parlare, fino ad allora tieniti le tue teorie e non emettere sentenze dal pulpito della verginità che ti affligge.
Bravo tu continua a prendere per il culo chi è vergine come me sul forum dei brutti e a farti le ragazze degli altri
Se le np fanno le troie e tradiscono e anche per colpa vostra, siete complici, niente scuse
 
Chi lo dice, io se non per via dell’attrazione sessuale le troiette manco le cagherei. Però analizziamo sto fatto: arriva una ciuccia cappelle che è fidanzata con un cornuto di zona, è bona ed ha le minne turgide e te hai voglia di svuotarti la ciola, che fai non le sburri in culo? Ti risparmi 50 euro per la scopata, mica te la devi accasare e nemmeno la devi simpare.
Il male che dici te sono quelli che come vedono una ragazza indipendentemente che sia disposta o no a ficcare gli baciano i piedi per un po’ di attenzioni, si umiliano. Ecco quelli sono da prendere a ceffoni sia di piatto che al rovescio sulle gengive
Vallo a spiegare a spiegare a quel fenomeno che pensa di ergersi a paladino di sto cazzo.

Bravo tu continua a prendere per il culo chi è vergine come me sul forum dei brutti e a farti le ragazze degli altri
Se le np fanno le troie e tradiscono e anche per colpa vostra, siete complici, niente scuse
Quindi tu da vergine, disadattato e tanto altro ancora ti permetti di fare la morale verso gente che non conosci e verso situazioni che conosci solo in superficie?
Fanno bene a non dartela, gente come te deve solo pagare per vedere figa. Moralista dei miei coglioni, cosa ne sai te?
 
Se una ragazza fidanzata ci provasse con voi? Come vi comportereste? Vi è mai capitato?
Mai capitato perché mi hanno sempre schifato tutte
Se lei mi piace ci starei e cornificherei il poveretto
Alla fine ognuno deve stare con chi vuole (purtroppo per i brutti)
Però dopo un po' vorrei che lasciasse il ragazzo per stare fissa con me
 
Mai capitato perché mi hanno sempre schifato tutte
Se lei mi piace ci starei e cornificherei il poveretto
Alla fine ognuno deve stare con chi vuole (purtroppo per i brutti)
Però dopo un po' vorrei che lasciasse il ragazzo per stare fissa con me
Scusami se te lo dico ma così fai la fine del poveretto, ok chiavartela e strapazzarla come ti pare, ma se ti ci fidanzi ti vai proprio a cercare il mezzo metro di corna pure te
 
Che ragionamento del cazzo, e un po come dire, "se trovo una borsetta o un portafoglio sul tavolo di un bar dopo che i padronoli lo hanno dimenticato sul tavolo, lo ruberei tanto se non lo rubo io lo ruba qualcunaltro"
Siete peggio delle np che appena vedono un belloccio non capiscono più un cazzo
Solo che una donna non è una borsetta né un portafoglio.
Ha la sua volontà e libero arbitrio.
Già il fatto che metti sullo stesso piano, a livello di proprietà, una persona e una cosa la dice lunga.
 
Una donna fidanzata/sposata che ci prova con te è da sputtanare e se sei un uomo lo vai a dire al suo fidanzato/marito cornuto. Bisogna fare in modo che chi sbaglia si prenda le proprie responsabilità, solo così la società migliora... si inzia sempre dalle piccole cose.
Ceeeeeertoooo
E sai che succederebbe?
Lui non ti crederebbe mai, lei girerebbe la frittata e finirebbe alle mani perché lui penserebbe che ci hai provato tu.
 
Solo che una donna non è una borsetta né un portafoglio.
Ha la sua volontà e libero arbitrio.
Già il fatto che metti sullo stesso piano, a livello di proprietà, una persona e una cosa la dice lunga.
Ste mignotte andrebbero tenute al guinzaglio con la museruola perché appena ti distrai un attimo stanno già con il bastone di chad in bocca. Bottane.
 
Io non ho mai avute ragazze e non ci ho mai provato neanche con un aragazza, io di solito neanche le cago, se sto in un griluppo di amici e ci sono ragazze non gli rivolgo neanche la parola e le evito, mica come voi che appena vedete un po di figa non capite più un cazzo
E quindi parli senza neanche sapere di che cosa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top