Secchiona con malessere

26ennearrapato

Well-known member
Conosco una mia amica, riccia, alta 175, bel viso con occhiali, che è una secchiona, ha quasi tutti 30 e sogna di diventare avvocato, questa qui e parecchio timida, una volta ebbi la malsana idea di scriverle ma ovviamente mi diede subito il palo. Da un po' di tempo sulle storie su IG noto che mette spesso foto con uno molto simile a un malessere napoletano, vado a controllare ed è un amico di un mio amico, chiedo informazioni a questo mio amico che sto qui ha preso 59+1 alla maturita, non si è mai iscritto all'università e ora lavora nell'autolavaggio.
Ma non è questo l'argomento, la mia domanda è, possibile che le np pur di fidanzarsi col malessere/chad sono disposte a rinunciare a tutte i propri standard, questa qui come detto ha tutti 30 lui non sa neanche parlare in italiano, però sembra molto innamorata lei, come è possibile?
 
Molte np sono attratte dall'opposto di come sono loro. Se sta con questo tizio vuol dire che è l'unico suo modo per uscire dalla sua realtà fatta di libri. Per ora schifa quelli bruttini e secchioni, per tutti gli anni di università si farà sfondare da ragazzi chad malesseri e poi appena si laurea cercherà di sistemarsi con il classico bravo ragazzo. Un classico.
 
Molte np sono attratte dall'opposto di come sono loro. Se sta con questo tizio vuol dire che è l'unico suo modo per uscire dalla sua realtà fatta di libri. Per ora schifa quelli bruttini e secchioni, per tutti gli anni di università si farà sfondare da ragazzi chad malesseri e poi appena si laurea cercherà di sistemarsi con il classico bravo ragazzo. Un classico.
Hai detto tutto ciò che stavo per dire io, complimenti.
 
Molte np sono attratte dall'opposto di come sono loro. Se sta con questo tizio vuol dire che è l'unico suo modo per uscire dalla sua realtà fatta di libri. Per ora schifa quelli bruttini e secchioni, per tutti gli anni di università si farà sfondare da ragazzi chad malesseri e poi appena si laurea cercherà di sistemarsi con il classico bravo ragazzo. Un classico.
Che troie le np
Hai detto tutto ciò che stavo per dire io, complimenti.
 
Molte np sono attratte dall'opposto di come sono loro. Se sta con questo tizio vuol dire che è l'unico suo modo per uscire dalla sua realtà fatta di libri. Per ora schifa quelli bruttini e secchioni, per tutti gli anni di università si farà sfondare da ragazzi chad malesseri e poi appena si laurea cercherà di sistemarsi con il classico bravo ragazzo. Un classico.
La mia one itis del liceo, quando eravamo al primo anno di giurisprudenza (all'uni un po' mi era passata, non stavo più male per lei) disse più o meno "sì, ci sto bene con tizio (calciatore, ma non ad alti livelli, con cui stava sin dai tempo della seconda o terza licevo)... ma si laureerà in Scienze Motorie... mica potrò sposare un laureato in Scienze Motorie!"

Crudo!
 
tutti 30 a giurisprudenza? è una capra, che ha un debole per i delinquenti e la feccia, classico per una che vuole fare l'avvocato.
Da ridergli in faccia quando avrà il volto tumefatto dalle botte che riceverà dal partner.
Se non altro potrà chiedergli il risarcimento danni!
 
Ma non è questo l'argomento, la mia domanda è, possibile che le np pur di fidanzarsi col malessere/chad sono disposte a rinunciare a tutte i propri standard, questa qui come detto ha tutti 30 lui non sa neanche parlare in italiano, però sembra molto innamorata lei, come è possibile?
Perché è secchiona ma è una gran troia. Sono le mie preferite comunque :cool: :ROFLMAO:
 
Perché qualunque np vuole avere un maschio rude e che la fa godere, tutto il resto ce l ha già, ed un malessere un po' terron face risponde pienamente a queste caratteristiche.
È abbastanza evidente nel tuo caso che lei essendo già abbastanza colta non vuole uno troppo elevato, lo vuole per sesso selvaggio. È una np come tutte, le sue pulsioni sessuali sono del tutto normali.
 
Conosco una mia amica, riccia, alta 175, bel viso con occhiali, che è una secchiona, ha quasi tutti 30 e sogna di diventare avvocato, questa qui e parecchio timida, una volta ebbi la malsana idea di scriverle ma ovviamente mi diede subito il palo. Da un po' di tempo sulle storie su IG noto che mette spesso foto con uno molto simile a un malessere napoletano, vado a controllare ed è un amico di un mio amico, chiedo informazioni a questo mio amico che sto qui ha preso 59+1 alla maturita, non si è mai iscritto all'università e ora lavora nell'autolavaggio.
Ma non è questo l'argomento, la mia domanda è, possibile che le np pur di fidanzarsi col malessere/chad sono disposte a rinunciare a tutte i propri standard, questa qui come detto ha tutti 30 lui non sa neanche parlare in italiano, però sembra molto innamorata lei, come è possibile?
Tipico delle np. Quando ho discusso con molti bluepillati/ e sul fatto che le np vogliono i malesseri, loro rispondono sempre "eh ma perchè tu vuoi una tamarra"? Ignorano sempre, forse volutamente, che spesso sono proprio le "brave ragazze" studiose, ecc...a stare con il malessere che a stento spiccica 2 parole in italiano...a scuola andavo con 2 chad sul 7. Due semi analfabeti, ma bellocci. Uno dei 2 ha fatto pure il modello a livello locale. Entrambi sono finanzieri. Io credevo che si sarebbero fidanzati con delle tamarre come loro, invece quello che ha fatto il modello si è fidanzato (l'anno prossimo si sposa) con una laureata in biotecnologie, mentre l'altro è fidanzato con una che si è laureata in giurisprudenza...tornando alla tizia del topic: probabilmente tra qualche anno si sposerà qualche beta cuck monetato avvocato/giudice, ecc...nel mentre ovviamente continuerà a farsi scopare dal malessere...
 
Ti dico questo. Una che conoscevo all'uni si era messa con questo malessere, alto 1.85 ultra dell'inter e pure spacciatore. La portava nei motel, fumavano canne e poi scopavano. Lei oggi sta con un beta provider ma se le ricordi il malessere capisci che vorrebbe scopare con lui
 
Ti dico questo. Una che conoscevo all'uni si era messa con questo malessere, alto 1.85 ultra dell'inter e pure spacciatore. La portava nei motel, fumavano canne e poi scopavano. Lei oggi sta con un beta provider ma se le ricordi il malessere capisci che vorrebbe scopare con lui
Fa ridere come questo racconto sia identico a tutto quello che diciamo sul forum giornalmente, np che fa il cazzosello con i chad e poi dopo essere stata plurisborrata si mette con il beta provider
 
Fa ridere come questo racconto sia identico a tutto quello che diciamo sul forum giornalmente, np che fa il cazzosello con i chad e poi dopo essere stata plurisborrata si mette con il beta provider
C'era anche un topic apposto alcuni giorni fa "Chad Dark Triad non si dimentica"
 
Back
Top