Secchiona con malessere

Condivido. Proprio in questi giorni ho osservato le dinamiche di un mio amico grande musicista che pur esibendosi in un contesto pieno di np (festa di laurea)
Personalmente non vado più a feste di nessun tipo in cui ci sia una np come festeggiata, tanto o non mi chiamano, o non gli interessa se ci sono o no (anche se me lo chiedono suppongo per far numero) e se ci tengono tanto alla loro festa che si chiamino pure i loro cazzo di chaddini, io sicuramente non "faccio esperienze" frase blupillatissima che non é mai stata veritiera.
Se si escludessero i MDF zerbini sono certo che a queste feste ci andrebbe 1/4 delle persone (o np, che notoriamente si spalleggiano quando non si odiano) e la festa sarebbe un mezzo mortorio
 
Condivido. Proprio in questi giorni ho osservato le dinamiche di un mio amico grande musicista che pur esibendosi in un contesto pieno di np (festa di laurea) non è riuscito ad attrarre nessuna, mentre i 3/4 Chad erano attorniati dalle suddette munite di bicchierino con aperitivo e sorriso smagliante dedite ad ascoltare non la musica del mio amico agato ma le parole inutili dei BF. Sono come Tori attratti dal drappo rosso della eugenetica.
Una volta cmq non era così. Non so cosa è successo alla mente delle persone ma sembra di vivere un incubo.
 
Erano i famosi malviventi? Io lo preferisco a malessere, che é un termine che non riconosco valido.
Il malessere non è detto che debba essere per forza il delinquente: la definizione "tecnica" sarebbe "ragazzo possessivo geloso e che ti tratta in modo grezzo". Può benissimo essere un delinquente, ma un malessere può anche essere solo un cafone che tende a trattare la propria donna male...cosa gradita alle np tra l'altro...
 
Il malessere non è detto che debba essere per forza il delinquente: la definizione "tecnica" sarebbe "ragazzo possessivo geloso e che ti tratta in modo grezzo". Può benissimo essere un delinquente, ma un malessere può anche essere solo un cafone che tende a trattare la propria donna male...cosa gradita alle np tra l'altro...
Potrebbe essere un nuovo reality: La Secchiona e il Malessere.

Come dice Free il delinquente è uno che è dedito al crimine, quindi non può sostituire malessere... perché il malessere magari non è dedito al crimine ma ogni tanto molla una pizza alla sua donna, o la cornifica, o umilia.
Non è nemmeno il calco 1 a 1 di dark triad se vogliamo... e anche dark triad spesso è usato impropriamente, un dark triad ha tutti e 3 narcisismo, macchiavellismo e psicopatia, mentre un malessere potrebbe avere uno solo di questi disturbi, due o anche nessuno.
 
La mia vicina, 25 anni con bambina e già separate dal suo compagno che è un panzone, volgare, rozzo, maleducato ma bel faccino (l'unica cosa positiva). Tutti a lamentarsi dicendo ma come cavolo ha fatto a mettersi insieme ad uno così?
 
La mia vicina, 25 anni con bambina e già separata dal suo compagno che è un panzone, volgare, rozzo, maleducato ma bel faccino (l'unica cosa positiva). Tutti a lamentarsi dicendo ma come cavolo ha fatto a stare insieme ad uno così?

Io penso che talvolta le persone si fidanzino e si sposino per consuetudine, per sentirsi forti ed omologati nella società!
Fanno gli spiritosi e lo si nota come sui social fanno i pagliacci ostentando di essere coppie e famiglie perfette!

Guarda ad esempio Chiara Ferragni e Fedez: il loro matrimonio era spinto da basi utilitaristiche di marketing e non da amore sincero. Appena sono nate delle debolizze hanno divorziato!

Meglio non figliare e non sposarsi se ci si sente insicuri!
 
La mia vicina, 25 anni con bambina e già separate dal suo compagno che è un panzone, volgare, rozzo, maleducato ma bel faccino (l'unica cosa positiva). Tutti a lamentarsi dicendo ma come cavolo ha fatto a mettersi insieme ad uno così?

Ma dove sono finiti i bravi ragazzi? :eek:

Guarda ad esempio Chiara Ferragni e Fedez: il loro matrimonio era spinto da basi utilitaristiche di marketing e non da amore sincero. Appena sono nate delle debolizze hanno divorziato!

Se non era concordata la mossa dello scaricabarile nel merdaio che è scoppiato, non è stata una cosa da poco, ma a parte questo... il matrimonio dei Ferragnez ci scommetto che era super tossico... entrambi ricchi, lei ancor più ricca di lui, entrambi con smania di farne sempre di più... lei che chissà quante migliaia di approcci tra internet e real life riceveva, lui con disturbi mentali certificati, pure lei troppo a stampo non mi sembra, poi magari anche le famiglie ci avranno messo il carico da 90... chissà quanti problemi c'erano in quella coppia che noi non abbiamo visto.
 
La mia vicina, 25 anni con bambina e già separate dal suo compagno che è un panzone, volgare, rozzo, maleducato ma bel faccino (l'unica cosa positiva). Tutti a lamentarsi dicendo ma come cavolo ha fatto a mettersi insieme ad uno così?
Voto alla vicina?
 
Conosco una mia amica, riccia, alta 175, bel viso con occhiali, che è una secchiona, ha quasi tutti 30 e sogna di diventare avvocato, questa qui e parecchio timida, una volta ebbi la malsana idea di scriverle ma ovviamente mi diede subito il palo. Da un po' di tempo sulle storie su IG noto che mette spesso foto con uno molto simile a un malessere napoletano, vado a controllare ed è un amico di un mio amico, chiedo informazioni a questo mio amico che sto qui ha preso 59+1 alla maturita, non si è mai iscritto all'università e ora lavora nell'autolavaggio.
Ma non è questo l'argomento, la mia domanda è, possibile che le np pur di fidanzarsi col malessere/chad sono disposte a rinunciare a tutte i propri standard, questa qui come detto ha tutti 30 lui non sa neanche parlare in italiano, però sembra molto innamorata lei, come è possibile?
Gli standard, i parametri e tutte ste minchiate qua non contano na sega...conta solo se sono attratte sessualmente
 
Back
Top