Secchiona con malessere

Fa ridere come questo racconto sia identico a tutto quello che diciamo sul forum giornalmente, np che fa il cazzosello con i chad e poi dopo essere stata plurisborrata si mette con il beta provider
Io l'ho proprio visto... fino ai 24/25 anni a farsi sborrare da chad e poi a verso i 26 si legano col beta provider
 
ch
Tipico delle np. Quando ho discusso con molti bluepillati/ e sul fatto che le np vogliono i malesseri, loro rispondono sempre "eh ma perchè tu vuoi una tamarra"? Ignorano sempre, forse volutamente, che spesso sono proprio le "brave ragazze" studiose, ecc...a stare con il malessere che a stento spiccica 2 parole in italiano...a scuola andavo con 2 chad sul 7. Due semi analfabeti, ma bellocci. Uno dei 2 ha fatto pure il modello a livello locale. Entrambi sono finanzieri. Io credevo che si sarebbero fidanzati con delle tamarre come loro, invece quello che ha fatto il modello si è fidanzato (l'anno prossimo si sposa) con una laureata in biotecnologie, mentre l'altro è fidanzato con una che si è laureata in giurisprudenza...tornando alla tizia del topic: probabilmente tra qualche anno si sposerà qualche beta cuck monetato avvocato/giudice, ecc...nel mentre ovviamente continuerà a farsi scopare dal malessere...
e sogno nascere malessere
 
La mia one itis del liceo, quando eravamo al primo anno di giurisprudenza (all'uni un po' mi era passata, non stavo più male per lei) disse più o meno "sì, ci sto bene con tizio (calciatore, ma non ad alti livelli, con cui stava sin dai tempo della seconda o terza licevo)... ma si laureerà in Scienze Motorie... mica potrò sposare un laureato in Scienze Motorie!"

Crudo!
Avanti con i beta provider-
 
Ma non scrivetele ste cose che poi qualcuno dice che noi diciamo così perchè non abbiamo mai conosciuto delle ragazze.
 
Sogno di andare in un reparto oncologico pieno di np e di segarmi a 2 mani guardandole crepare..luride bestie!
 
Come è possibile? La np è un animale sostanzialmente, si metterebbe con quello pure da autistico/omicida/ ladro.
Conta solo er fisico
er cazzo de fisico , il resto po esse pure ritardato coglione povero , basta la faccia e l'altezza. Lei po esse pure laureata ad harvard vorrà sempre er cazzo de fisico.
 
Ma da dove cazzo vi è uscito il termine malessere?
Ahah ma dai, fino alla settimana scorsa non lo usava nessuno qui, fa schifo come parola, lasciate stare.

Mica è come pisciona, termine carino già entrato nel dizionario redpill treccani 😁
Così vengono chiamate le facce di merda criminali percepite...
 
Ma non scrivetele ste cose che poi qualcuno dice che noi diciamo così perchè non abbiamo mai conosciuto delle ragazze.
Già! Che poi se ne salvasse più di una da questa regola. L'unica ragazza che conosco che non ha fatto il cazzosello è la ragazza di un mio caro amico. Stanno assieme dalla seconda superiore. Lui ha vinto tutto... le altre 😂. Tipo La piemontese che si è fatta mezza palestra in un anno prima di mettersi con il ragioniere agato. Nemmeno le vacanze assieme per bene fanno🤣
 
Solo se l'intelligenza produce Money e Status. L'intelligenza che produce la teoria della relatività conta meno di zero 😎
Condivido. Proprio in questi giorni ho osservato le dinamiche di un mio amico grande musicista che pur esibendosi in un contesto pieno di np (festa di laurea) non è riuscito ad attrarre nessuna, mentre i 3/4 Chad erano attorniati dalle suddette munite di bicchierino con aperitivo e sorriso smagliante dedite ad ascoltare non la musica del mio amico agato ma le parole inutili dei BF. Sono come Tori attratti dal drappo rosso della eugenetica.
 
Back
Top