Seconda valutazione 🤣

ciccio

Active member
Ho 29 anni , mi sono misurato stamattina al contrario di quanto ho detto ieri sono 181 cm ,peso 75 kg , mi sono fatto le foto come volete voi di profilo davanti ,del fisico , e anche con gli occhiali quando studio 🤣, le foto sono state fatte così scialla , senza essermi sistemato sono completamente allo stato brado 🤣, siate crudi ( ma lo siete sicuramente !) voglio migliorare per questo che vi cercooo 💪💪💪1000038583.jpg1000038574.jpg1000038578.jpgView attachment 10500

Attachments

• IMG_20250512_141643.jpg
    IMG_20250512_141643.jpg
    516.9 KB · Views: 23
Last edited:
quanto mi dai ?

2_Cents_Italy_2016_Euro_Bu_Unc_Romacoins.png

Miglioramenti?
Cantoplastica e altri interventi agli occhi,hai canthal negativo sopratutto l'occhio destro,devi correggere l'assimetria oculare per migliorare un pó.Se non ti mancano i soldi cerca un buon chirurgo estetico e senti la sua opinione riguardo agli occhi(meglio sentirne più di uno).Per i capelli sai già tutto e stai agendo per migliorare quindi non ho nulla da dire.

Cantoplastica e altri interventi agli occhi,hai canthal negativo sopratutto l'occhio destro,devi correggere l'assimetria oculare per migliorare un pó.Se non ti mancano i soldi cerca un buon chirurgo estetico e senti la sua opinione riguardo agli occhi(meglio sentirne più di uno).Per i capelli sai già tutto e stai agendo per migliorare quindi non ho nulla da dire.
ma dici ? secondo me è più per gli occhi incappucciati che fanno sembrare negativo
secondo me è neutro

Back