Perché mai dovrebbe cambiare la valutazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non è così semplice.Opta per un trapianto no?
No non deve cambiare la valutazione non ho detto questo ho fatto solo foto più dettagliate stopPerché mai dovrebbe cambiare la valutazione?
Comunque ho visto che è due mesi hai detto che usi fina, non demordere è dura lo so qualcuno me l'ha detto ma i risultati non li vedi ora ma dopo ,6/12 mesi ,inoltre il mixodil tipico non serve a nulla , prima ci vuole la fina e insieme alla fina il mixodil orale è molto meglioNon è così semplice.
Hmm grazie comunque5-
Non saprei che consigli darti sinceramente :\
Ad un valutatore capace ed esperto basta mezza foto, diffida delle altre valutazioni.No non deve cambiare la valutazione non ho detto questo ho fatto solo foto più dettagliate stop![]()
Il problema di finasteride sono i sidesComunque ho visto che è due mesi hai detto che usi fina, non demordere è dura lo so qualcuno me l'ha detto ma i risultati non li vedi ora ma dopo ,6/12 mesi ,inoltre il mixodil tipico non serve a nulla , prima ci vuole la fina e insieme alla fina il mixodil orale è molto meglio
Grazie , però comunque sia più mo date spunti per migliorare e meglio è
realtà sto con una ragazza da quando avevo 16 anni...troppo basso ecco perche non scopi
Ciao ok5.25 . Lavora su muscoli stile e finasteride, con i capelli tutti in testa + permanente mossa/riccia arrivi a 6.25
Forse ieri sera quando hai mandato il messaggio era troppo tardi e gli si sono sovrapposte delle notifiche
5+ quel naso non va bene per un viso come il tuo, se fai una rinoplastica e nascondi la stempia arrivi anche sopra il 6Ho 29 anni , mi sono misurato stamattina al contrario di quanto ho detto ieri sono 181 cm ,peso 75 kg , mi sono fatto le foto come volete voi di profilo davanti ,del fisico , e anche con gli occhiali quando studio, le foto sono state fatte così scialla , senza essermi sistemato sono completamente allo stato brado
, siate crudi ( ma lo siete sicuramente !) voglio migliorare per questo che vi cercooo
View attachment 10497View attachment 10498View attachment 10499View attachment 10500
Top grazie5
5+ quel naso non va bene per un viso come il tuo, se fai una rinoplastica e nascondi la stempia arrivi anche sopra il 6
Non mi ricordo mi avevi dati consigli ?grazie infinite del voto , un filler con acido Ialuronico per gli occhi secondo te aumento ?Per me rimani sul 5
No non te ne avevo dati perché non saprei cosa consigliarti, sicuramente zona occhi è quella più problematica quindi se si può migliorare migliora.Non mi ricordo mi avevi dati consigli ?grazie infinite del voto , un filler con acido Ialuronico per gli occhi secondo te aumento ?