Seconda valutazione 🤣

Non è così semplice.
Comunque ho visto che è due mesi hai detto che usi fina, non demordere è dura lo so qualcuno me l'ha detto ma i risultati non li vedi ora ma dopo ,6/12 mesi ,inoltre il mixodil tipico non serve a nulla , prima ci vuole la fina e insieme alla fina il mixodil orale è molto meglio

Comunque ho visto che è due mesi hai detto che usi fina, non demordere è dura lo so qualcuno me l'ha detto ma i risultati non li vedi ora ma dopo ,6/12 mesi ,inoltre il mixodil tipico non serve a nulla , prima ci vuole la fina e insieme alla fina il mixodil orale è molto meglio
Il problema di finasteride sono i sides😅

Boh a me non sembri così brutto come dicono però alla fine bisogna vedere cosa ne pensano le np, @benny @Charlix @rickkkk voi quanto lo valutate in queste foto, sono proprio curioso
Grazie , però comunque sia più mo date spunti per migliorare e meglio è 😀 PS ho già prenotato la visita per l'acido ianurico per levare le occhiaie ma da quella che vado io , ci va il mondoooo quindi c'è l'ho a fine luglio 🤣

Boh a me non sembri così brutto come dicono però alla fine bisogna vedere cosa ne pensano le np, @benny @Charlix @rickkkk voi quanto lo valutate in queste foto, sono proprio curioso
Forse ieri sera quando hai mandato il messaggio era troppo tardi e gli si sono sovrapposte delle notifiche 😂😂😂 non credo però 😂😂😂 riprova a richiederlo così mi mandano a quel paese 😂😂😂 sono curioso di sapere quanto mi aumenterebbe levando le occhiaie con il filler di acido ialuronico..su chatgpt usano la scala black pill dice di 0.5/0.75 ma sinceramente mi sembra un po' tantino ...

5
Ho 29 anni , mi sono misurato stamattina al contrario di quanto ho detto ieri sono 181 cm ,peso 75 kg , mi sono fatto le foto come volete voi di profilo davanti ,del fisico , e anche con gli occhiali quando studio 🤣, le foto sono state fatte così scialla , senza essermi sistemato sono completamente allo stato brado 🤣, siate crudi ( ma lo siete sicuramente !) voglio migliorare per questo che vi cercooo 💪💪💪View attachment 10497View attachment 10498View attachment 10499View attachment 10500
5+ quel naso non va bene per un viso come il tuo, se fai una rinoplastica e nascondi la stempia arrivi anche sopra il 6

Non mi ricordo mi avevi dati consigli ?grazie infinite del voto , un filler con acido Ialuronico per gli occhi secondo te aumento ?
No non te ne avevo dati perché non saprei cosa consigliarti, sicuramente zona occhi è quella più problematica quindi se si può migliorare migliora.

Back