Seconda valutazione 🤣

comunque confermo quello che dicevo nell' altro post: consigli:
fatti crescere la barba se puoi, scurisci sopracciglia, cura occhiaie, tieni a bada i capelli e se proprio vuoi mentoplastica

ma dici ? secondo me è più per gli occhi incappucciati che fanno sembrare negativo
secondo me è neutro
No,nessuno dei due è neutro ma il suo destro risulta ancora più in negativo quindi crea pure asimmetria rispetto al sinistro.Anche io ho lo stesso problema con la differenza che la mia zona occhi è più decente per via delle distanze oculari.

No,nessuno dei due è neutro ma il suo destro risulta ancora più in negativo quindi crea pure asimmetria rispetto al sinistro.Anche io ho lo stesso problema con la differenza che la mia zona occhi è più decente per via delle distanze oculari.
Mi spieghi che cosa è il chantal?

Ho 29 anni , mi sono misurato stamattina al contrario di quanto ho detto ieri sono 181 cm ,peso 75 kg , mi sono fatto le foto come volete voi di profilo davanti ,del fisico , e anche con gli occhiali quando studio 🤣, le foto sono state fatte così scialla , senza essermi sistemato sono completamente allo stato brado 🤣, siate crudi ( ma lo siete sicuramente !) voglio migliorare per questo che vi cercooo 💪💪💪View attachment 10497View attachment 10498View attachment 10499View attachment 10500
5,5 Non sei male fisicamente, pecchi di faccia, soprattutto il naso troppo sporgente e zona mandibolare poco larga, i capelli sono in buone condizioni, anche se noto un leggero aga, labbra stai messo bene cosi come zona occhi e orecchie

5,5 Non sei male fisicamente, pecchi di faccia, soprattutto il naso troppo sporgente e zona mandibolare poco larga, i capelli sono in buone condizioni, anche se noto un leggero aga, labbra stai messo bene cosi come zona occhi e orecchie
Grazie , difficile capire cosa piace e cosa no , chi trovano molti difetti sugli occhi e chi invece dice naso , comunque naso e mento sono le cose che sicuramente mi rifaccio 🤣👍grazie dei consigli

Mi spieghi che cosa è il chantal?
Una linea immaginaria che comprende i due occhi, si dice se è positivo e sinonimo di bellezza, negativo invece no. anche se non sempre è cosi. Quello che conta degli occhi e che non siano troppo sporgenti o ampi, l'ideale sarebbero gli hunter eyes e ovviamente il fantomatico colore azzurro
b73bf4f6e521ec7a357e9db330ded7ba.jpg

Fisico: normale, se vuoi migliorare lavora sulla postura e sui deltoidi e dorsale per avere delle spalle più larghe.
Profilo: definizione della mandibola da migliorare, naso un po’ lungo e sporgente e forse leggera retrusione del mento
Davanti: zona occhi leggera asimmetria (ma niente di grave secondo me) , non si vedono difetti gravi trave un po’ le orecchie a sventola e la leggera stempiatura.
Voto finale: 5,5

Ok ma neanche quello da mio nonno, ci saranno alternative per la sua situazione
Quando hai aga come lui l'unica cosa possibile è il riporto. Lo dico perché mi trovo nella sua stessa condizione da subumano. Non c'è più modo di giocare con i capelli. It's completely ovah.

Quando hai aga come lui l'unica cosa possibile è il riporto. Lo dico perché mi trovo nella sua stessa condizione da subumano. Non c'è più modo di giocare con i capelli. It's completely ovah.
sì è vero non ti puoi fare quello stile che va di moda da tiktoker, avrai sempre dei capelli di merda

sì è vero non ti puoi fare quello stile che va di moda da tiktoker, avrai sempre dei capelli di merda