Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MinchiaQuando avevo 17 anni mia mamma sapendo fossi feticista mi ha messo un piede in faccia mentre mi svegliavo dal letto
Ho spostato la faccia perché era mia mamma. Ma anche a scuola una np mi mise piede in bocca senza permessoMinchiacome hai reagito?
Vabbè ma questa mi Sembra una vecchia rincoglionita, non dovrebbe sparare ste cazzate e propagarle sul web!No no, se guardate il video...rullo di tamburi: secondo lei tutti, e sottolineo, TUTTI al 100% hanno subito abusi sessuali, e di questi sempre il 100% avdrebbe subito ABUSI SESSUALI CARNALI, dunque no psicologici. Se guardate il video spiega tutto.
Ma lei ha giustificato il perché?Ho spostato la faccia perché era mia mamma. Ma anche a scuola una np mi mise piede in bocca senza permesso
Quando glielo ho detto diceva che non si ricordava o che lo ha fatto per giocare.Ma lei ha giustificato il perché?
Il discorso è riferito più a mentalcel e in generale a chi ha un qualche tipo di blocco emotivo, spesso si categorizza tutto sotto la parola incel per comodità.Quante cazzate per sublimare una semplice verità: sono uomini brutti o mediocri introversi
Sono comunque scemenze. Ci sono uomini considerati sessualmente invalidi e bastaIl discorso è riferito più a mentalcel e in generale a chi ha un qualche tipo di blocco emotivo, spesso si categorizza tutto sotto la parola incel per comodità.
E quelli sessualmente invalidi sono gli incel, ma per quanto riguarda i mentalcel il discorso della doc non è così folle.Sono comunque scemenze. Ci sono uomini considerati sessualmente invalidi e basta