Secondo la psicanalista Gabriella Tupini tutti gli INCEL hanno subito abusi sessuali

Se si intende anche abusi verbali umiliazioni e madre mentalcel invadente iper controllo ansiosa e via dicendo potrei essere d accordo

Se si intendono esclusivamente abusi sessuali non credo

Comunque in effetti mi ricordo un mio amico che aveva tutte le caratteristiche degli incel basso sub 170 bruttino ecc
Ma ha avuto sempre rapporti sessuali anche se non bellissime chiaramente e aveva mamma normale di testa infatti..

Crudo

Penso che se una donna non sta apposto col cervello e quasi impossibile esca un uomo sano.. anafettiva o troppo affettuosa ansio gena iper controllo promiscua violenta. Ci sono tante combinazioni per rovinare le persone

L abuso sessuale forse e in Cina a tutti questi ma neanche le altre cose sono da sottovalutare

Ps e ovviamente l abuso sessuale da parte di una donna non e meno grave che da parte di un uomo

No no, se guardate il video...rullo di tamburi: secondo lei tutti, e sottolineo, TUTTI al 100% hanno subito abusi sessuali, e di questi sempre il 100% avdrebbe subito ABUSI SESSUALI CARNALI, dunque no psicologici. Se guardate il video spiega tutto.
Vabbè ma questa mi Sembra una vecchia rincoglionita, non dovrebbe sparare ste cazzate e propagarle sul web!

È sempre lo stesso giochetto, è colpa tua, non dell'ipergamia. Siccome " è colpa tua" adesso sta vacillando, a causa della miriade di incel che sbucano come funghi, la colpa la stanno proiettando su altre cose, abusi.
Tutto per girarci intorno, perchè la società non vuole incolpare le np, è evidente.
Fa sorridere molto la sua tesi, in italia ormai un adolescente su due non vede figa, tutti stuprati dalla madre.

Quante cazzate per sublimare una semplice verità: sono uomini brutti o mediocri introversi
Il discorso è riferito più a mentalcel e in generale a chi ha un qualche tipo di blocco emotivo, spesso si categorizza tutto sotto la parola incel per comodità.

si se intende abusi psicologici, questo è poco ma sicuro. Per rinunciare alla propria vita sessuale ti devono portare ad un punto di non ritorno estremo, non voglio neanche immaginare come può una persona subire tante disgrazie dalle donne

Io subisco abusi ogni giorno dalle femmine... Vanno in giro vestite come delle pu**ane e provocano con i loro corpi e lo fanno apertamente e godono nel provocare...

con quello sguardo malefico dicono:

"ehi sfigato guardami, tanto non te la darò mai neanche morta, ed adesso soffri in silenzio mentre vado dal belloccio a farmi sfondare, mentre tu sfigato tornerai a casa dalla tua mammina che ti ha preparato da mangiare perché sei un handicappato"

E guai a provarci!...

Vi rispondo così: VERGOGNATEVI LURIDE SCHI*OSE E MORTE DI FAME!

TANTO IL GIOCHINO NON DURERÀ MOLTO... tic tac tic tac

Indietro