Secondo me..ho fatto bene

CessoAppilato

Well-known member
Premium FDB
Blackpillato
Questo fatto risale a 4 anni fa, stavo con la mia ultima np da un mese ma mi aveva già fatto capire che lei alla fine mi vedeva solo come un amico così decido di mantenere i rapporti solo di amicizia, lei era una fan del moto gp e di Valentino rossi quell'anno sarebbe stato l'ultimo anno che correva, quindi io lei e un mio carissimo amico avevamo organizzato di andare a vedere il gp di misano. Avevamo già comprato i biglietti ma lei poco prima di partire dice che sta male e non sà se viene, inizia a tirare fuori scuse, noi ci eravamo già organizzati e tutto e lei se ne esce così, allora provo a rivendere il suo biglietto tra l'altro pagato da me (lo so son stato un cuck)e non gli dico niente, ero incazzato nero, e lei se la prende perché ho provato a rivenderlo e che ora stava meglio e sarebbe venuta. Ma lol, così alla fine siamo andati tutti e quei 2 giorni non gli ho rivolto la parola, lei parlava solo con il nostro amico in comune, in autostrada poi rompeva i coglioni per come guidavo, ma vaffanculo!!

Last edited:
Certo che hai fatto bene
Tanto alla fine i ginoidi trovano sempre qualcosa che non va nel comportamento di noi beta
Anche il modo in cui tieni un bicchiere d'acqua gli darà fastidio
Poi ho avuto zero rimorso, come lei ha avuto zero considerazione di me, anzi in faccia gli ho detto un bel vaffanculo

Siamo in una societa degenerata e senza regole
Siamo purtroppo costretti ad attenerci alel leggi se no la polizia ci incarcera, certo, ma per quanto riguarda la morale abbiamo il diritto di fregarcene. I foid si sono fregati della morale passata, noi non dobbiamo niente a nessuno. Fanculo se qualcuno ci prende in giro o ci isola, tanto il risultato è piu o meno lo stesso qualsiasi cosa si faccia.
Non sta a noi tenere salda la societa. Non abbiamo potere ne pazienza ne risorsa di salvare i ginoidi dal disastro sociale che stanno causando, nè vogliono essere salvate. I foid vogliono solo divertirsi a costo di distruggere la civilta, come Casey Anthony, quella tizia americana che ha ammazzato i figli per andare in discoteca a ballare.
"ohhhh ma cosi la civilta si spezza, tu da maschio hai la responsabilita di..." - cuck di destra medio - . No, non abbiamo la responsabilita di un bel niente.

Ma era appassionata di motociclismo nel senso che le piaceva guidare le moto oppure solo di Vale Rossi per il suo status?
La cosa positiva e che almeno hai rivenduto il suo biglietto

Ma era appassionata di motociclismo nel senso che le piaceva guidare le moto oppure solo di Vale Rossi per il suo status?
No le piaceva il mondo del motogp ma non aveva la moto, e gli piaceva anche Valentino rossi ma non so se per il suo status o altro

di solito quando i foid sono appassionati di qualcosa fatto dai maschi è sempre per stargli intorno e sperare di essere notati dal piu alpha in quel circolo
i foid non hanno interessi, si sono evolute per fare avere gli interessi ai maschi
gli unici interessi dei foid sono cose in cui non serve talento: viaggiare mangiare scopare

No le piaceva il mondo del motogp ma non aveva la moto, e gli piaceva anche Valentino rossi ma non so se per il suo status o altro
Mi ha ricordato quelle np appassionate di calciatori che c'erano a scuola, ma che all'ora di educazione fisica venivano sistematicamente prese a pallonate sui denti durante le partite di calcio tra maschi e femmine

Mi sono spiegato male, alla fine è venuta, non avevo fatto in tempo a rivendere il biglietto mancavano solo 2 giorni alla partenza, e mi ha rotto i maroni per come guidavo in autostrada

Mi sono spiegato male, alla fine è venuta, non avevo fatto in tempo a rivendere il biglietto mancavano solo 2 giorni alla partenza, e mi ha rotto i maroni per come guidavo in autostrada
Ah scusa ho capito male io allora, ma poi ti ha spiegato perché inizialmente non voleva venire?

A pensarci ora non avevamo proprio un cazzo in comune, a me non dispiaceva la moto gp ma non ero un grande appassionato, e a lei non interessava nessuno dei miei interessi, cazzo la voglia di figa a volte ti fa fare scelte del cazzo

Back