Secondo mio padre le app di dating sono una cosa positiva

Io però non ho mai visto degli over7 nei gruppi di sfigati.
Questo é vero ma c’è anche da dire che se ci fossero gli over 7 non prenderebbero di mira nessuno ne tantomeno il più debole (perché semplicemente non ne hanno bisogno per farsi ‘belli’ nei confronti delle ragazze), sono proprio quelli magari appena mezzo gradino sopra lo sfigato del gruppo che prendono di mira il più debole per giocarsi la carta del ‘dark triad’ (che quando 6 o meno funziona eccome)

in discoteca direi di no, anche perché non avrebbe senso visto che il 90 per cento della gente va lì per beccare qualcuna/o. in altre situazioni sì.
Non è che ho solo amici cessi.

Volevo dire che solo i brutti o al massimo i normaloidi sono considerati sfigati; non ho mai visto nessuno classificare come sfigato un over7.

che è un uomo di altri tempi, non ne conosce le conseguenze negative per gli uomini.
Gli ho fatto vedere i match che ho fatto poi gli ho detto che la maggior parte sono fuffa, lui sostanzialmente mi ha detto che era così anche una volta, la differenza è la velocità e la comodità.

Scegliersi l'uomo (o la donna) su un'app come si compra merce su qualsiasi ecommerce è una cosa aberrante
Non sono d'accordo, io con le app di dating mi sono fidanzato, si trovano persone di tutti i tipi e sinceramente non ci vedo niente di male, anzi mi hanno aiutato.

Hanno fatto esperimenti su esperimenti con profili fake e risultati dicono la stessa cosa, se non sei belloccio non ottieni praticamente nulla di concreto neanche se paghi l'abbonamento premium per mesi e mesi forse addirittura anni. Se invece frequenti gente, locali, ti fai dentro in qualche modo con ragazze o donne libere alla tua altezza (estetica) qualcosa rimedi. Si fa così da sempre anche oggi, ci conosce ragazze e tenti l'approccio se il 99% va male non credere certo di avere più possibilità con l'online. Putroppo per svariate ragioni, ragazzi anche giovani hanno un giro sociale molto basso o assente e questo non è sempre colpa loro ma inutile girarsi intorno, per avere una donna anche solo per portarsela a letto anche una sola volta devi uscire, conoscere e approcciare.
Con me hanno funzionato, sicuramente l'approccio dal vivo ha i suoi vantaggi

In teoria sarebbe dovuto essere come dice tuo papà, purtroppo nei fatti non è come sfogliare un catalogo on-line e farsi portare le cose da casa. Così stanno causando più casini che altro.

Io sono a metà strada, cioè tinder è nato che avevo trent'anni, ma nemmeno ho vissuto le disco negli 80.
Ai miei tempi il 90% di chi faceva qualcosa lo faceva nel contesto di LTR, scopare subito era quasi escluso.
Quindi quasi tutti avevano BC 1-2-3 massimo a 25 anni, Poi c'erano quelli che ne scopavano molte, BC 10+, Ed erano pochi.
Erano pochi perché solo poche ragazze praticavano casual sex, e quelle poche lo praticavano con un determinato tipo di ragazzi: trattandosi di solo divertimento, puntavano appunto al massimo risultato in quel senso, ovvero ai 7+, o chadlite molto abili socialmente.

Tinder ha creato un prodotto che è l'illusione per chi non ha mai avuto accesso a un certo tipo di relazione di poter fare parte di quella cerchia.
Mi ricordo bene l'impressione che fece all'uscita: "madonna ma quindi praticamente ci sono le ragazze che sono lì senza mezzi termini per cercare da scopare"?
Era una cosa mai sentita, non esisteva proprio a quei tempi che iscriversi a una app fosse una dichiarazione di intenti così chiara: "sono qua perché cerco da scopare".
Tanti pensarono fosse iniziata, come è andata a finire è sotto gli occhi di tutti.
È la discoteca del XXI secolo, il top 10% sta in God mode, il 20% raccimola qualcosa, il 70% nella migliore delle ipotesi è invisibile.
Qualche settimana fa chatgpt ha usato questa espressione mentre mi esponeva le statistiche: "per circa il 10% degli utenti tinder è l'esperienza che viene promessa".

Quindi ha ragione il papà di giagio, non è che sia cambiato nulla rispetto a 50 anni fa, solo lo strumento.
Quello che forse è peggiorato è che magari uno faceva serata, non rimorchiava, ma tutto sommato se l'era un po' spassata comunque, con o senza scopata era comunque una serata in compagnia.
Con le app cazzo è un accasciarsi in cameretta a guardare la inbox vuota.

Indietro