E' 38 anni che è solo, penso si sarà rotto un pò i coglioni, no?Ma è una battuta? Pensa a soldi e salute. Geomaxxa. A 38 anni puoi ambire alla 30enne carina. Cazzo un po'di autostima. Impara a stare da solo. Non fare la femminuccia.
Considerando che è vergine ancora, che ha detta sua è esteticamente così così, che fa una vita ordinaria, che ha una patologia riconosciuta, nel treno che sta passando dovrebbe salirci, poi se tale treno è brutto, ne scende.
Uno deve sempre guardare a cosa può ottenere, in base a cio che è, che puo offrire, in base alle affinità che con lui alcune possono avere, in base alla situazione uomini/donne in Italia ed al tipo di vita che fa, ed adattarsi. Altrimenti se uno sa stare bene da solo e può permettersi di fare il ragionamento di parecchie donne single <<o un uomo di valore, interessante, altrimenti meglio da sole>>, ben venga, ma dubito sia il caso del nostro forumista.


