secondo voi è un ripiego oppure no

ho 38 anni, secondo voi vale la pena mettersi insieme ad una donna di 42 anni bipolare (ma stabile da diversi anni), con svariati problemi di salute, pochissimo attraente, capelli quasi tutti bianchi, con un carattere dimesso e poco brillante e a cui puzza l'alito, solo per la paura di non rimanere solo e avere qualcuno cui fare sesso? però è l'unica con cui posso essere me stesso sino in fondo e che mi accetterebbe
alito che puzza è la cosa più grave che hai detto🤢🤢🤢🤢🤢🤢...il resto va bene..

Ma è una battuta? Pensa a soldi e salute. Geomaxxa. A 38 anni puoi ambire alla 30enne carina. Cazzo un po'di autostima. Impara a stare da solo. Non fare la femminuccia.
E' 38 anni che è solo, penso si sarà rotto un pò i coglioni, no?
Considerando che è vergine ancora, che ha detta sua è esteticamente così così, che fa una vita ordinaria, che ha una patologia riconosciuta, nel treno che sta passando dovrebbe salirci, poi se tale treno è brutto, ne scende.
Uno deve sempre guardare a cosa può ottenere, in base a cio che è, che puo offrire, in base alle affinità che con lui alcune possono avere, in base alla situazione uomini/donne in Italia ed al tipo di vita che fa, ed adattarsi. Altrimenti se uno sa stare bene da solo e può permettersi di fare il ragionamento di parecchie donne single <<o un uomo di valore, interessante, altrimenti meglio da sole>>, ben venga, ma dubito sia il caso del nostro forumista.

Devi capire se c'è margine di miglioramento!

Capelli bianchi con un bel taglio e colore si risolvono facilmente da un parrucchiere. Stessa cosa per l'alito basta una buona igiene orale. Magari con l'aiuto del dentista che fa una bella seduta di pulizia.

Se però il corpo e i lineamenti sono disastrosi puoi farci ben poco.
non può fare tinte per problemi di pelle. per l'alito se non lo capisce da sola non posso farglielo presente io, è imbarazzante come cosa.

non è la tipa da storie di sesso. non ce la farei mai a usarla, illudendola e poi scaricarla. non ho il coraggio di fare una cosa del genere.
Hai assolutamente ragione, il rispetto è la cosa più importante.
Il fatto che tu sia un galantuomo ti rende già meritevole di non morire casto e solo.
Vedi se vuoi frequentarla, anche giusto per fare qualche passeggiata, è sempre un inizio, una uscita da questo stallo insostenibile. Io ti consiglierei se c'è la possibilità, di darti da fare, di conoscerla.

ho 38 anni, secondo voi vale la pena mettersi insieme ad una donna di 42 anni bipolare (ma stabile da diversi anni), con svariati problemi di salute, pochissimo attraente, capelli quasi tutti bianchi, con un carattere dimesso e poco brillante e a cui puzza l'alito, solo per la paura di non rimanere solo e avere qualcuno cui fare sesso? però è l'unica con cui posso essere me stesso sino in fondo e che mi accetterebbe
Se pensi che lei farebbe qualsiasi cosa per te cerca di entrare in confidenza con lei e magari con delicatezza dagli qualche consiglio su come vestirsi e curarsi anche nell'igiene, cerca insomma di portarla dalla tua parte e recuperarla in qualche modo chissà se da un'amicizia possa nascere qualcosa di più. Poi se proprio non ce la fai lo stesso lascia perdere.

Allora nel mio caso io sono un 6- e non penso che faccio peccato se "aspiro" alle 5,5/6 perche ' dovrei stare con una 3 co che si trascura e fa schifo al c###o?ma quando parlate ci credete davvero a cio' che dite?
Ok ma il punto dipende, tu (impersonale) quante 6 hai avuto nella vita?
Se ne hai avute a pacchi continua così, nessuno ti dice niente, ma se uno a 30 anni si trova solo deve provare qualcosa di diverso secondo me.
Il che non vuol dire stare con una che ti fa schifo chiaramente, ci mancherebbe, però neanche continuare a sognare modelle di Victoria secret ecco.

Cosa te ne fai di essere accettato per come sei da una persona malata mentalmente e poco brillante? Guarda io ti capisco amico mio, lo fai per il sesso principalmente, e questo sarebbe già un motivo valido, per chi come noi non può che sperare in qualche briciola ogni 10 anni. Quindi non raccontiamoci cazzate, il sesso con lei è un minimo appagante? Non rischi troppe rotture di cazzo? Allora vai e stacci se non puoi avere di meglio, quelli come noi non hanno molta scelta del resto. Ma non dire che lo fai perché lei ti accetta per come sei davvero, questo è un cope.

non è la tipa da storie di sesso. non ce la farei mai a usarla, illudendola e poi scaricarla. non ho il coraggio di fare una cosa del genere.
Ma non è questione di illudere zi, ci esci un po', provi come va il sesso e la frequentazione, dopo di che vedi tu se ti piace starci o meno, se ti piace continui se diventa un peso si chiude.
Non c'entra niente il coraggio, le relazioni devi anche sperimentarli, mica una volta che la scopi poi devi starci insieme tutta la vita...

Per come narri la tua situazione e dai raconti surreali come questo mi sembri sempre più un troll...

Premesso questo, sono d'accordo con @Avanguardia che nella vita alla fine si becca quello che si merita, soprattutto quando non si hanno le palle di prendere delle decisioni

Per come narri la tua situazione e dai raconti surreali come questo mi sembri sempre più un troll...

Premesso questo, sono d'accordo con @Avanguardia che nella vita alla fine si becca quello che si merita, soprattutto quando non si hanno le palle di prendere delle decisioni
Posso anche essere d'accordo, ma se uno non ha il coraggio di prendere decisioni, e' insicuro e titubante e' una conseguenza del fatto che nell'ambito sentimentale non ha mai ricevuto attenzioni...fosse stato validato e non ignorato dall'adolescenza vedi come il coraggio sarebbe venuto fuori

Puoi anche aspirare alle 9 se è per questo. Il problema è che una 5 punta a ragazzi dal 7 in su e difficilmente si accontenta. Per questo consiglio di puntare alle 0 e migliorarsi insieme. Per battere la solitudine e la disperazione non bisogna secondo me avere mire troppo alte. E' crudissimo ma è la realtà.
Ti do ragione, se un uomo si sente solo o peggio disperato perchè non ha una cazzo di np al suo fianco merita di mangiare merda tutta la vita

cosa ti fa pensare nello specifico che sia un troll? risparmiati le tue insinuazioni e parla per te, grazie, che di me non sai nulla.

Allora se ti va, fai pure.

Ma prima ti consiglio di comprare questo kit per la tipa: alito, capelli, bipolarità 💥💥💥

Prego buon divertimento! 🔥🔥🔥

1000050009.webp1000050010.jpg1000050011.webp

Posso anche essere d'accordo, ma se uno non ha il coraggio di prendere decisioni, e' insicuro e titubante e' una conseguenza del fatto che nell'ambito sentimentale non ha mai ricevuto attenzioni...fosse stato validato e non ignorato dall'adolescenza vedi come il coraggio sarebbe venuto fuori
Capisco il tuo ragionamento, ma io non vedo correlazione tra esperienze sentimentali e risolutezza, anzi dovrebbe essere proprio la "non vita" a incidere sulla determinazione di un uomo

Poi ovvio non siamo tutti uguali, c'è chi reagisce accasciandosi, che diventa il betacuck di una CO plurisborrata, chi ropa e chi abbraccia in tutto o in parte l'ideologia MGTOW

Indietro