Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
meglio così*I tuoi ricordi di questa vicenda sono troppo alterati e incerti per darti una risposta concreta, posso solo dirti che anche se lo avessi capito sul momento saresti probabilmente stato troppo andato per riuscire nell’intento, quindi magari così.
a prescindere non ha senso farsi tutte queste pippe sul passato
Non c'è molto da analizzare in realtà
hai vissutoad un certo punto la tipa vedendomi fatto con la testa barcollante mi chiede se sto bene
cazzo non so cosa sia diventato sto forum, una tipa ti si avvicina, ti parla, addirittura ti dà in mano le tue robe... non so cosa doveva fargli una pompa per farglielo capire che lo voleva? Questo qua vive ogni volta che esce di casa, crudoe si lamenta pure, lo stronzo
Magari voleva approcciare in qualche modo e si aspettava tu facessi qualcosa, cioè non penso che qualcuno si avvicini a caso a persone che non conosce, un fine ci deve essere
Provare a rubate il portafogli?Magari voleva approcciare in qualche modo e si aspettava tu facessi qualcosa, cioè non penso che qualcuno si avvicini a caso a persone che non conosce, un fine ci deve essere