Si è avvicinata solo per farti reggere le sue cose. Crudo, ma è così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo sia semplicemente stupido analizzare cose passate, soprattutto se non te le ricordi neanche bene.Ma non è vero di quello che pensi, poi non è neanche la prima volta che ti taggo su questioni del genere e non mi sono mai lamentato di quello che hai detto
Si infatti hai ragione però mi e sembrato strano che è venuta proprio da me, perchè non lo ha chiesto a qualche suo amico/a? Non penso che fosse lì da solaCredo sia semplicemente stupido analizzare cose passate, soprattutto se non te le ricordi neanche bene.
Il racconto non è chiaro quindi non saprei dirti cosa pensava veramente quella ragazza, ci sta che ti ha visto mezzo accasciato e volesse solo chiederti come stessi e se avevi bisogno di aiuto, se ti ha fatto tenere le sue cose prima di andarsene non credo avesse seconde intenzioniperò posso sbagliarmi caro.
Comunque veramente inutile pensarci spermy, io penserei più al presente e farei qualcosa riguardo l’ansia sociale che dici di avere… posso assicurarti che quest’ultima può alterare completamente la visione che hai della realtà creandoti pensieri o paranoie che non esistono se non nella tua testa.
meglio così*I tuoi ricordi di questa vicenda sono troppo alterati e incerti per darti una risposta concreta, posso solo dirti che anche se lo avessi capito sul momento saresti probabilmente stato troppo andato per riuscire nell’intento, quindi magari così.
a prescindere non ha senso farsi tutte queste pippe sul passato
Non c'è molto da analizzare in realtà
hai vissutoad un certo punto la tipa vedendomi fatto con la testa barcollante mi chiede se sto bene
e si lamenta pure, lo stronzohai vissuto
cazzo non so cosa sia diventato sto forum, una tipa ti si avvicina, ti parla, addirittura ti dà in mano le tue robe... non so cosa doveva fargli una pompa per farglielo capire che lo voleva? Questo qua vive ogni volta che esce di casa, crudoe si lamenta pure, lo stronzo
Mi spiace secondo me no,aveva bisogno di una mano e visto che per così dire c' era già stato un contatto è come se ti chiedesse una cortesia ,peraltro ti aveva visto in stati non proprio performantiTanti anni fa mi è capitata una cosa un po strana con una np, praticamente ero in discoteca fatissimo e ad un certo punto vado ad acasciarmi in un divanetto in una specie di sala fumatori senza rendermi conto che c'era anche una np seduta, ad un certo punto la tipa vedendomi fatto con la testa barcollante mi chiede se sto bene, io gli dico che sono fattissimo e lei mi dice che devo muovermi per non sentirmi male, dopo un po arriva un tipo che mi dice "c'ero prima io quì" io gli dico "e adesso ci sono io qua" e lui se ne va.
A fine serata quando si stava svuotando la discoteca si avvicina la tipa (non sono sicuro al 100% che era la stessa np) e mi da il suo giubotto in mano e forse una borsa perchè si stava mettendo qualcosa addosso
Io la guardo malissimo e dico "ma chi cazzo e questa che cosa sta facendo" poi lei si riprende le sue cose e se ne va.
Ripensandoci un po di tempo dopo ho pensato
Ma non è che era la stessa np e si è avvicinata a me per far sì che le chiedessi il numero? Magari avrà pensato che all'inizio ero andato da lei per provarci, voi che ne pensate?
Magari voleva approcciare in qualche modo e si aspettava tu facessi qualcosa, cioè non penso che qualcuno si avvicini a caso a persone che non conosce, un fine ci deve essere
Provare a rubate il portafogli?Magari voleva approcciare in qualche modo e si aspettava tu facessi qualcosa, cioè non penso che qualcuno si avvicini a caso a persone che non conosce, un fine ci deve essere